La formazione non l'ho fatta ioSpike83 wrote: meritatissimo :lol2:, soprattuto dopo aver fatto una formazione quasi a caso direi, avendo messo adriano che si sapeva già da sabato mattina che non era convocato...e ti lamenti pure dell'assenza di crespo, che se giocava non entrava cavani?
Re: Seria A - Trash Talking Topic Officiale
-
yopess
- Rookie

- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Apparte che se giocava Crespo e faceva tre gol?? ?? Non possiamo mai dirlo quindi prima osservazione errata, non ha giocato è entrato Cavani e si è fatto 74.... entrava Calaiò per fare un esempio...facevamo 66...Spike83 wrote: meritatissimo :lol2:, soprattuto dopo aver fatto una formazione quasi a caso direi, avendo messo adriano che si sapeva già da sabato mattina che non era convocato...e ti lamenti pure dell'assenza di crespo, che se giocava non entrava cavani?
la formazione a caso forse la fai tu... io la faccio in base a idee mie... poteva essere determinato e determinante un adriano che entrava per qualche spicciolo... sicuramente di più di un Inzaghi a Catania dove, fino all'Atalanta nessuno aveva segnato tanto... e forse aveva vinto solo la Fiorentina stentando..
In secondo luogo avevamo fuori solo: Buscè, Totti, De Rossi, Zampagna, Siviglia, Bellini, Almiron (panca poi tribuna), più altri in dubbio (inzaghi, padoin, chivu, giovinco che partiva dalla panca......) quindi non era la formazione più facile del mondo....
A chiudere il mio intervento, che sarebbe stato di tutt'altro tono, intervento in cui vi avrei fatto i complimenti per la prestazione (tralasciando il fatto che Leon 0 gol fino ad oggi si era sbloccato contro di noi), ma sinceramente quest'uscita mi è piaciuta veramente poco, dicevo a chiudere sono ben felice che Mancini comunichi a te le sue scelte... Io purtroppo mi affido ancora alla MERDOSA gazza che sabato MATTINA recitava......

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ringrazio Gesù (ma di conseguenza anche Matt
) che cè l opportunità di modificare la propria rosa per cacciare PAPA WAIGO. 
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
beh ma il mio appunto di "formazione a caso" non si riferiva ai giocatori che vi mancavano e ad altre difficoltà o scelte tecniche che sono assolutamente personali, ma si riferiva solo all'errore OGGETTIVO di schierare adriano che si sapeva non essere convocato dalle 14.38 come scritto qui e la tua formazione l'hai fatta quasi un'ora dopo. poi magari non tutti pensano di controllare nei siti ufficiali delle squadre...Pat12 wrote: Apparte che se giocava Crespo e faceva tre gol?? ?? Non possiamo mai dirlo quindi prima osservazione errata, non ha giocato è entrato Cavani e si è fatto 74.... entrava Calaiò per fare un esempio...facevamo 66...
la formazione a caso forse la fai tu... io la faccio in base a idee mie... poteva essere determinato e determinante un adriano che entrava per qualche spicciolo... sicuramente di più di un Inzaghi a Catania dove, fino all'Atalanta nessuno aveva segnato tanto... e forse aveva vinto solo la Fiorentina stentando..
In secondo luogo avevamo fuori solo: Buscè, Totti, De Rossi, Zampagna, Siviglia, Bellini, Almiron (panca poi tribuna), più altri in dubbio (inzaghi, padoin, chivu, giovinco che partiva dalla panca......) quindi non era la formazione più facile del mondo....
A chiudere il mio intervento, che sarebbe stato di tutt'altro tono, intervento in cui vi avrei fatto i complimenti per la prestazione (tralasciando il fatto che Leon 0 gol fino ad oggi si era sbloccato contro di noi), ma sinceramente quest'uscita mi è piaciuta veramente poco, dicevo a chiudere sono ben felice che Mancini comunichi a te le sue scelte... Io purtroppo mi affido ancora alla MERDOSA gazza che sabato MATTINA recitava......
![]()
cmq questo per me è un errore perchè significa sprecare un cambio che poteva costravi caro perchè simoncino è entrato dalla panchina, altrimenti giocavate con la riserva d'ufficio (probabilmente si pareggiava uguale, ma giocare con un 4...)
poi cmq complimenti per il pareggio.
Last edited by Spike83 on 07/11/2007, 0:17, edited 1 time in total.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Che si fa come l'anno scorso in attesa delle 3 partite??? Si potrà variare la formazione? :gazza:
-
yopess
- Rookie

MILANO, 20 novembre 2007 - Tra Riccardo Zampagna e l'Atalanta è ormai rottura. La decisione di ieri di Gigi Del Neri di mettere fuori rosa l'attaccante nerazzurro per motivi disciplinari potrebbe portare a un divorzio clamoroso già a gennaio, come ammette il procuratore di Zampagna, Luca Urbani: "Credo che l'addio a gennaio sia inevitabile. La presa di posizione del tecnico è stata netta - ha spiegato a Studio Sport -. A questo punto direi che non c'è altra soluzione". Zampagna ora si allena da solo.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Chi glielo fa fare? Se ne sta un pò a casa con la fidanzata...yopess wrote: Zampagna ora si allena da solo.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
beh dai, si aprono spazi per Simone Inzaghi :lol2:yopess wrote: MILANO, 20 novembre 2007 - Tra Riccardo Zampagna e l'Atalanta è ormai rottura. La decisione di ieri di Gigi Del Neri di mettere fuori rosa l'attaccante nerazzurro per motivi disciplinari potrebbe portare a un divorzio clamoroso già a gennaio, come ammette il procuratore di Zampagna, Luca Urbani: "Credo che l'addio a gennaio sia inevitabile. La presa di posizione del tecnico è stata netta - ha spiegato a Studio Sport -. A questo punto direi che non c'è altra soluzione". Zampagna ora si allena da solo.
Totti s'è fatto male di nuovo
Last edited by Mr. Sloan on 22/11/2007, 16:22, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
yopess
- Rookie

Sloan,
quando avrai vinto qualcosa, qualsiasi cosa, accetto un commento da te.. questa e' solo sfiga.. Magari lo tagliamo e prendiamo Radmanovic al suo posto..
Per ora continua a dormire sotto un ponte del Manzanares...
quando avrai vinto qualcosa, qualsiasi cosa, accetto un commento da te.. questa e' solo sfiga.. Magari lo tagliamo e prendiamo Radmanovic al suo posto..
Per ora continua a dormire sotto un ponte del Manzanares...
- Mr. Sloan
- Pro

Mamma mamma il yopess è brutto e cattivo e si è offeso :lol2:
[/align]
-
yopess
- Rookie

Non vincete maiMr. Sloan wrote: Mamma mamma il yopess è brutto e cattivo e si è offeso :lol2:
-
yopess
- Rookie

Simone inzaghi....
- Mr. Sloan
- Pro

te l'avevo detto che sarebbe arrivato il suo momento :Dyopess wrote: Simone inzaghi....
[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Bello che 3 squadre non consegnano la form (Cassino, Maracaibo e Hellas) e di queste 2 vincono e 1 pareggia. Cassino però si piglia 1 punto di penalità
-

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Chiedo scusa..MattBellamy wrote: Bello che 3 squadre non consegnano la form (Cassino, Maracaibo e Hellas) e di queste 2 vincono e 1 pareggia. Cassino però si piglia 1 punto di penalità
Purtroppo non ho consegnato perchè riki è un deficente..
Mi ha detto sabato pomeriggio alle 18 che era in Francia, ed io non ne sapevo niente..e non ero neanche a casa per postare la formazione. Se magari venivo avvisato prima dal signorino, potevo postarla anche il giorno prima:roll:. Nuovamente scusa..