Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Fiorentina olè !!! Con la morte nel cuore, un abbraccio a Cesare

Post by The Answer Palermitano »

In questi casi c'è solo da stare in silenzio...mettere da parte tutte le rivalità...e capire cosa conta veramente nella vita.
Un abbraccio a Cesare Prandelli e a tutta la sua famiglia...e condoglianze per la prematura scomparsa della moglie.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Per fortuna i figli sono già grandi, ma la tragedia resta enorme. Aveva solo 45 anni. RIP.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Complimenti per come è riuscito a tenere la stampa ed i ficcanaso fuori dal suo dolore e per lo spirito paterno mostrato nel far andare la sua squadra a giocare a Reggio senza fargli sapere il reale motivo della sua assenza. In culo a tutti quelli che nel 2004 dissero che lasciava la Roma per incapacità di reggere le pressioni.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Le mie più vive condoglianze alla famiglia Prandelli. Ci sono rimasto di sasso, pensavo stesse bene ormai. Mi spiace tantissimo.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: Complimenti per come è riuscito a tenere la stampa ed i ficcanaso fuori dal suo dolore e per lo spirito paterno mostrato nel far andare la sua squadra a giocare a Reggio senza fargli sapere il reale motivo della sua assenza. In culo a tutti quelli che nel 2004 dissero che lasciava la Roma per incapacità di reggere le pressioni.
Quoto... RIP, e Forza grande Cesarone
Image-ImageImage
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Uno dei pochi uomini in un mondo fatto di fantocci: Prandelli merita la stima e il rispetto di tutti i tifosi d'Italia...
Image
Mahor

Post by Mahor »

R.I.P.
pas
Senior
Senior

Re: Fiorentina olè !!! Stringi i denti e vai !!!

Post by pas »

viola in vantaggio ad atene.... :forza: :forza: :forza:
bel gol di osvaldo su una ripartenza..
si gioca su un campo osceno ma squadra messa abbastanza bene in campo..
forza ragazzi.. :applauso:

edit:
pareggio dell'AEK con un gol a dir poco fortunoso di julio cesar con deviazione di balzaretti.. :disgusto: :disgusto: :disgusto:
1-1..

fine partita
finisce uno pari ad atene su un campo che consentiva davvero poco,
buon pareggio anche se si poteva vincere,si sale a quota 5..
Last edited by pas on 29/11/2007, 22:52, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

Non l'ho vista...
Com'è stata?

P.S.
Ma non sapevo la trasmettesse La7... :angry:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Mahor wrote: Non l'ho vista...
Com'è stata?

P.S.
Ma non sapevo la trasmettesse La7... :angry:
Partita bruttina, anche per via del campo, la Fiorentina ha dato la sensazione per buona parte della gara di poter segnare ad ogni affondo, però, Vieri mi è sembrato svogliato, secondo me non ha gradito il fatto di essere schierato titolare in coppa cosa che lo vedrà quasi sicuramente partente dalla panca contro l'Inter, partita alla quale il nostro tiene tantissimo per ovvi motivi.

Dietro abbiamo sofferto sulle fasce e alla fine direi che il pareggio è giusto, si è sentita molto l'assenza di Ufo, sostituito malino da Balzaretti, mentre Pasqual ogni volta che lo vedo gioca peggio  :penso:

A centrocampo abbastanza bene Liverani, discontinuo Montolivo che tende a nascondersi, grande personalità per Kuzmanovic che ha cercato il gol da fuori con un paio di belle conclusioni deviate in angolo dal portiere.

Davanti Jorghensen il solito motorino tatticamente preziosissimo, Osvaldo tecnicamente una spanna sopra i greci, però un po' venezia, di Vieri ho già detto.
Ebbene si: son ancor chi

Image
Mahor

Post by Mahor »

Di Kuzmanovic ne avevo sentito parlar bene prima che arrivasse in Italia e debbo dire che effettivamente, per il poco che l'ho visto, mi sembra un bel giocatore.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Di Kuzmanovic ne avevo sentito parlar bene prima che arrivasse in Italia e debbo dire che effettivamente, per il poco che l'ho visto, mi sembra un bel giocatore.
A me ieri (ma anche lo scorso anno quando giocò contro il Milan) è piaciuto l'ungherese Tozser dell'AEK. In una squadra di medio-bassa classifica nostrana lo vedrei benissimo. Non c'entra particolarmente ma non sapevo dove metterlo
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Purtroppo dopo aver affrontato in casa: Inter, Juve, Roma, Udinese e Atalanta, che occupano i primi sei posti con noi, dobbiamo constatare che contro le squadre grandi o medio grandi in casa non sappiamo imporci. Credo sia questa la maggiore differenza tra la Fiorentina di Toni e questa, con queste cinque in casa infatti, abbiamo racimolato 3 pareggi oltretutto arrivati tutti e tre in rimonta. Speriamo si possa lavorare su questo perchè altrimenti per la champions non ci siamo
Ebbene si: son ancor chi

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Complimenti per il fair play. Avrei preferito un vostro pareggio.
ImageImage
defense is only way
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

francilive wrote: Complimenti per il fair play. Avrei preferito un vostro pareggio.
Quoto la prima parte (piace vedere iniziative del genere), ovviamente non la seconda. :D

Comunque nel primo tempo i viola hanno giocato un bel calcio, con grande carica agonistica e tante buone idee, solo che la mancanza di lucidità al momento del dunque e una difesa un po' ingenua (nonché un'Inter cinica e spietata) li hanno penalizzati oltremodo. Nel secondo tempo è venuta meno l'energia fisica e mentale e non c'è più stata partita.
Image
Locked