Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

iL_jAsOne wrote: potere denaro.... :gazza:
Per altro si quadra il cerchio sui continui rifiuti di Guidolin in questi mesi anche ad offerte interessanti come quella del QPR (più remunerosa di questa), evidentemente era già stato prenotato da Zamparini.

Però non capisco la sorpresa ed il motivo della delusione: ogni volta che ho visto giocare il Palermo quest'anno ho sempre visto una squadra rinunciataria comunque al di sotto delle proprie possibilità. Su tutte spiccano la prova contro il Milan, con vittoria arrivata grazie ad un contributo di Santa Rosalia, e quella di ieri francamente imbarazzante per atteggiamento, che come minimo avrebbe portato ad un ultimatum conoscendo Zamparini.

Guidolin prepara decisamente meglio le partite contro le big, e pur con tutti i suoi limiti resta un allenatore parecchie piste avanti all'attuale Colantuono ed un sicuro valore aggiunto per il futuro, o no? L'unico dubbio è che prendendolo in corsa ci si brucia le sue sue partenze strepitose.

Che poi Zamparini abbia avuto la sparata facile contro il suo "nuovo" tecnico (definito "un cacasotto", se non sbaglio, o robe simili, ma sempre aggiungendo che era il migliore che avesse mai avuto con Zaccheroni) ma ora lo richiami lo stesso va solo a favore dell'orgoglio di Guidolin che fa rimangiare la parola al presidente.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Allucinante...mandare via un'allenatore in settima posizione non è da persona sana di mente.
Zamparini se vuole il salto di qualità si deve tenere un'allenatore il più possibile anche se comncia male....come può sperare di avere una squadra competitiva se cambia ogni 4 mesi un'allenatore???
La cosa che mi può consolare è che ritorna Guidolin che conosce la maggior parte dei giocatori e i giocatori conoscono lui.......però sta storia sta diventando ridicola.
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

TMC_1 wrote:
Zamparini se vuole il salto di qualità si deve tenere un'allenatore il più possibile anche se comncia male.
oppure dovrebbe esonerare il presidente :gazza:
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Gerry Donato wrote: Però non capisco la sorpresa ed il motivo della delusione: ogni volta che ho visto giocare il Palermo quest'anno ho sempre visto una squadra rinunciataria comunque al di sotto delle proprie possibilità. Su tutte spiccano la prova contro il Milan, con vittoria arrivata grazie ad un contributo di Santa Rosalia, e quella di ieri francamente imbarazzante per atteggiamento, che come minimo avrebbe portato ad un ultimatum conoscendo Zamparini.
Allora non li hai visti contro il Napoli: con 5/6 infortunati eccellenti hanno tirato fuori una prova di carattere e rabbia agonistica fuori dal comune. Tra l'altro davano proprio l'impressione di gente che "gioca per l'allenatore".

Comunque Zampa è un mito; in un mondo che tendenzialmente sembra andare a puttane, aver perso la bussola, lui invece ti regala certezze  :notworthy:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Chi è che diceva che zamparini era pià buono st'anno ?.  :lmao:
Image

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

TMC_1 wrote: Allucinante...mandare via un'allenatore in settima posizione non è da persona sana di mente.
Spinelli fece la stessa cosa con Donadoni  :gazza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Zamparini è ridicolo, uno perchè ha esonerato Colantuono e due perchè ha richiamato Guidolin, dopo che per anni l'ha massacrato!!!
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Whatarush wrote: Allora non li hai visti contro il Napoli: con 5/6 infortunati eccellenti hanno tirato fuori una prova di carattere e rabbia agonistica fuori dal comune. Tra l'altro davano proprio l'impressione di gente che "gioca per l'allenatore".
Vero, non l'ho vista e le cronache ne parlavano con entusiasmo, anche se con questo tuo Napoli di quest'anno c'è sempre il dubbio che siano gli azzurri a rendere spettacolari le partite e le prestazioni avversarie.

Io ho visto cinque partite di Colantuono: 0-2 alla prima contro la Roma (avvio tremendo, ma grande reazione!), 2-1 col Milan (Santa Rosalia intercede), sconfitta 3-1 ad Empoli (orrendo Palermo), 1-1 interno col Parma (male) ed il 5-0 di ieri, preoccupante per atteggiamento oltre che sul piano tecnico.

Può darsi che abbia incrociato le partite peggiori di questa stagione, ma ho sempre avuto l'impressione di una squadra che avesse bisogno di una svolta emotiva per entrare in partita o che interpretava la gara in modo troppo rinunciatario, specie contro le grandi.

Cellino (in primis), Zamparini (con dichiarazioni farsesche e spericolate retromarcia) e Spinelli (con più incompetenza degli altri due) hanno ormai inaugurato una nuova frontiera, ovvero la scuderia degli allenatori, tipo cavalli: 3/4 sotto contratto che si alternano sulla panchina con esoneri, subentri e richiamate.

Che io sia contro questa linea è fuori discussione, perchè se fosse per me farei sempre progetti pluriennali con gli allenatori vada come vada e dando peso alle - come direbbero i saggi - sinergie societarie (come in Europa o nella stessa NBA), ma dopo il 5-0 di Torino mi sorprende che ci si sorprenda dell'esonero di oggi.
Last edited by Gerry Donato on 27/11/2007, 0:26, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Whatarush wrote: Allora non li hai visti contro il Napoli: con 5/6 infortunati eccellenti hanno tirato fuori una prova di carattere e rabbia agonistica fuori dal comune. Tra l'altro davano proprio l'impressione di gente che "gioca per l'allenatore".
Anche contro l'Inter il Palermo aveva giocato una partita gagliarda.

Dall'esterno l'idea che mi son fatto è che Zamparini stimi l'allenatore Guidolin, ma non sopporti alcune peculiarità dell'uomo. Chissà come finirà stavolta.
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per dimostrare la ''serietà'' di Zamparini , basta paragonare i progetti Palermo-Fiorentina , iniziati praticamente negli stessi anni , e che grazie soprattutto all'atteggiamento della dirigenza arrivati all'attuale stagione , sembrano aver ottenuto risultati differenti....

Zamparini ha avuto lo straordinario merito di riportare al grande palcoscenico una realtà come Palermo , ma dubito che nonostante le potenzialità economiche si toglierà ulteriori grandi soddisfazioni...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote: mah, non credo..
Qualche settimana fa, prima della vittoria con il Napoli, Zamparini dichiarò "quest'anno sono fatto più buono, mi sento un santo" , spiegando che altri anni in questa situazione avrebbe già cacciato l'allenatore e che invece ora vuole avere più pasienza.
:lol2: :lol2: :lol2:

Scusa TAP ma è troppo bella sta cosa.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Scusa TAP ma è troppo bella sta cosa.
Io dallo shock non mi sono ancora ripreso..
Ma comunque, bando alla ciance..a me di chi siede in pachine, fotte poco...che ci sia Colantuono, Guidolin, mia Nonna, Pluto, Pippo o Paperino...qua c'è da giocarsi una partita importante...che si deve assolutamente. Perchè dopo il 5 a 0 di Torino..ci manca solo perdere a Catania..ed il mio cuore potrebbe non reggere e cessare di battere.. :disgusto:
Image Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

The Answer Palermitano wrote: Io dallo shock non mi sono ancora ripreso..
Ma comunque, bando alla ciance..a me di chi siede in pachine, fotte poco...che ci sia Colantuono, Guidolin, mia Nonna, Pluto, Pippo o Paperino...qua c'è da giocarsi una partita importante...che si deve assolutamente. Perchè dopo il 5 a 0 di Torino..ci manca solo perdere a Catania..ed il mio cuore potrebbe non reggere e cessare di battere.. :disgusto:
Che ti avevo detto a fine partita Luigi?
Cmq seguire Juve-Palermo (e vincere :gogogo: ) a casa del Palermitano mangiando sfincione e focacce con ricotta e non so più cosa non ha prezzo :notwothy:

Ad ogni modo ho scoperto che TAP ha un paio di scheletri nell'armadio niente male :fischia:

Il Signor e la Signora TAP ad ogni modo idolissimi :gogogo:

Un paio di foto:
Image

TAP con la maglia di Amauri sembra non aver paura...

Image
L'espressione di TAP dopo il gol del 3-0 (e successiva fuga in camera a seguire l'NFL). Si segnala anche il padre juventino di TAP che a una vaga somiglianza con Cofferati.

Un grazie immenso a TAP e famiglia per la bella serata!
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

No lo sfincione no :forza:
Una delle poche cose che non mi piacciono della mia terra :notworthy:
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Comunque, non escluderei che fra qualche partita torni Colantuono e Guidolin si prenda un altro break...
Image
Locked