fonte TSN.ca
:gazza:
edit: com'e' che nessuno mi da un karma + a me????
Beh esiste il tasto counter offer, heh.NHLfan wrote: partendo dal fatto che non mi sono mai presentato come un genio..... :lol2: Kariya è insieme a Selanne il mio idolo da sempre, grazie a loro ho cominciato a seguire questo sport, è il capitano della mia squadra e non è sul mercato a meno che non arrivino offerte stratosferiche.... mi hai offerto 3 giocatori nella media,un buon difensore e Bryzgalov (che sta facendo bene, ok, ma prima o poi Phoenix tornerà ad essere Phoenix...) in cambio di Lecavalier,il mio miglior C, Kariya, La mia miglior LW e Gonchar, miglior difensore al momento per quanto riguarda i punti e probabilmente anche a fine stagione.... ripeto non sarà intelligentissimo perdere 4 stats già da lunedì, ma quei tre mi hanno fatto 28 gol e 56 assist.... tenta di metterti nei miei panni.... :gazza:

MAgari mi avevano detto male, o ricordo male io.. ma al di là di Richards (ke cmq continua con la stagione della vita, 2GWG in1 settimana paiono brutti? :roll: ) x avere Briere e un difensore rotto a tempo indeterminato Matt nn aveva aggiunto anche un certo Osgood ke ha 10 vinte in 11 partite, 1.66GAA e .930SV% ?kachlex wrote: Tanti goal e tanti FW come sempre (grazie anche a un certo Danilo laBirra [5G 3A 4PPP] tradato per Richards [2G 1A 1PPP 2GWG] e un pugno di ceci! :D)

è il 5-5-5 che sta funzionandojovocop wrote: Ovechkin... check.
Kobasew... check.
Knuble... check.
Immagino che domattina mi aspetta uno shutout di Garon e una tripletta di Souray dal letto d'ospedale. Mentre dall'altra parte, con 7 giocatori, degli 11 gol fra Philadelphia, Boston e Buffalo io raccolgo 1 assist. A quanto pare piangere serve !!![]()
![]()

-

Gioca a Vancouver; sicuramente lo prenderà Jovo (cit.)therussianrocket wrote: Intanto Salo torna a casa, senza bisogno di alcuna trade truffa![]()
Devo prendermi avanti, perche' poi e' inevitabile la tua rimonta con quel roster meraviglioso che hai!!!!MattBellamy wrote: Kachlex quanto gufi con quella smack? :lol2:
Doveva farti punti qualcun altro nella prima notte, per iniziare? :lol2:

Beh...5 vittorie nelle ultime 5 partite...niente male per degli handicappati :gazza:darioambro wrote: finalmente sti handicappati di Dallas

eh facevo un po di pretattica, concedimelaDiavolo_NJ wrote: Gioca a Vancouver; sicuramente lo prenderà Jovo (cit.)
Vero russo?