Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

The Prince Of Punk #90 wrote: Vorrei vedere cosa dirai quando capitaterà alla tua squadra... :roll:
Poi cmq gol annullato o no,avete avuto 2 favori grossi come una casa,quindi se ci avessero dato quel goal,ci avrebbero reso quello che ci meritavamo e cioè i 3 punti,ma si sa il calcio è anche questo....e chi ci rimette siamo sempre noi,purtroppo...

PS:Non facciamo i soliti ipocriti per favore. :paper:
Sono il primo a dire che quegli episodi sono stati a nostro favore ed è da un bel pezzo a questa parte che succede, anzi ti dirò di più quando la Viola, non essendo evidentemente così grande  amica del palazzo, militava in serie C2 e in serie B, nella massima serie io simpatizzavo proprio per la Reggina, quindi il mio non è certo un commento che ha qualcosa a che vedere con la squadra la piazza la gente, perchè mi sta simpatica, il fatto è che se tutti fanno i furbi e cercano di fregare gli altri perchè ci sono state delle ingiustizie, allora non se ne esce più.
Oltretutto un commento del genere lo giustificherei se fatto a caldo dalla curva, ma seduti davanti ad uno schermo dimostra solo il basso livello di educazione civica raggiunta dal nostro paese e ripeto, spiega da solo il perchè un personaggio folcloristico come il Berlusca sia quello che è qui da noi, in quanto abbraccia la tua filosofia, accoppiandola con quella di Bush della guerra preventiva e così ruba agli altri prima che gli altri possano fare altrettanto con lui

Sul fatto dei discorsi ipocriti hai decisamente sbagliato indirizzo
Ebbene si: son ancor chi

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vorrei riportarti un sms di un noto forumista rossonero subito dopo l' infortunio di Dida con il Celtic.

Impareresti qualcosa
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

frog wrote: Sono il primo a dire che quegli episodi sono stati a nostro favore ed è da un bel pezzo a questa parte che succede, anzi ti dirò di più quando la Viola, non essendo evidentemente così grande  amica del palazzo, militava in serie C2 e in serie B, nella massima serie io simpatizzavo proprio per la Reggina, quindi il mio non è certo un commento che ha qualcosa a che vedere con la squadra la piazza la gente, perchè mi sta simpatica, il fatto è che se tutti fanno i furbi e cercano di fregare gli altri perchè ci sono state delle ingiustizie, allora non se ne esce più.
Oltretutto un commento del genere lo giustificherei se fatto a caldo dalla curva, ma seduti davanti ad uno schermo dimostra solo il basso livello di educazione civica raggiunta dal nostro paese e ripeto, spiega da solo il perchè un personaggio folcloristico come il Berlusca sia quello che è qui da noi, in quanto abbraccia la tua filosofia, accoppiandola con quella di Bush della guerra preventiva e così ruba agli altri prima che gli altri possano fare altrettanto con lui

Sul fatto dei discorsi ipocriti hai decisamente sbagliato indirizzo
Io non dico di certo che te ce l'abbia con noi,o che dovevamo rubare,ho detto che ci avrebbero reso quello che ci meritavamo(se il goal veniva convalidato),ne più ne meno,perchè è così.
In ambito politico non ci voglio entrare perchè hai sbagliato persona,credo di odiare più di te quei tipi lì,quindi meglio lasciar perdere,che poi mi sembra alquanto fuori dagli schemi inserire la politica in questo argomento....
Ripeto non ho detto di rubare ecc...ho detto soltanto che ci avrebbero reso quello che ci meritavamo,e di certo non si può linciare un calciatore per una cosa del genere soltanto perchè durante la partita siamo stati sfavoriti 2 volte in modo evidente dal signor con il fischietto,questo non era rubare,ma riavere ciò che meritavamo...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io non dico di certo che te ce l'abbia con noi,o che dovevamo rubare,ho detto che ci avrebbero reso quello che ci meritavamo(se il goal veniva convalidato),ne più ne meno,perchè è così.
In ambito politico non ci voglio entrare perchè hai sbagliato persona,credo di odiare più di te quei tipi lì,quindi meglio lasciar perdere,che poi mi sembra alquanto fuori dagli schemi inserire la politica in questo argomento....
Ripeto non ho detto di rubare ecc...ho detto soltanto che ci avrebbero reso quello che ci meritavamo,e di certo non si può linciare un calciatore per una cosa del genere soltanto perchè durante la partita siamo stati sfavoriti 2 volte in modo evidente dal signor con il fischietto,questo non era rubare,ma riavere ciò che meritavamo...
ok ma il problema è che non si esulta come un bambino dell'asilo per un gol di mano che tutti hanno visto, almeno fosse stata una furbata alla Maradona ma così è stato veramente una vergogna, che poi la reggina sia stata danneggiata è un altro discorso ma se si va avanti per compensazione non si finisce più.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

shilton wrote: ok ma il problema è che non si esulta come un bambino dell'asilo per un gol di mano che tutti hanno visto, almeno fosse stata una furbata alla Maradona ma così è stato veramente una vergogna, che poi la reggina sia stata danneggiata è un altro discorso ma se si va avanti per compensazione non si finisce più.
Zauri fece lo stesso sempre contro la Fiorentina e il goal glielo diedero buono(mi pare),però non mi sembra che si polemizzò sulla sua esultanza...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

rodmanalbe82 wrote: vorrei riportarti un sms di un noto forumista rossonero subito dopo l' infortunio di Dida con il Celtic.

Impareresti qualcosa
Racconta, racconta. La gente vogliono sapere (cit.)
Image Image Image
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

The Prince Of Punk #90 wrote: Zauri fece lo stesso sempre contro la Fiorentina e il goal glielo diedero buono(mi pare),però non mi sembra che si polemizzò sulla sua esultanza...
no, parò un tiro di jorgensen salvando il risultato...
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

TonyParker wrote: no, parò un tiro di jorgensen salvando il risultato...
Gggià gggià, ma noi quell'anno è risaputo che ci eravamo comprati gli arbitri e giustamente siamo stati puniti  :roll:
Ebbene si: son ancor chi

Image
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

frog wrote: Gggià gggià, ma noi quell'anno è risaputo che ci eravamo comprati gli arbitri e giustamente siamo stati puniti  :roll:
oltre il danno (vedi episodio zauri) la beffa (quella di essere considerati dei ladri)....scandaloso :angry:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

A meno di 1 ora dall'inizio sarà questa la formazione amaranto a scendere in campo contro la Sampdoria:

Campagnolo

Lanzaro Valdez Aronica

Modesto Cascione Hallfredsson Barreto Vigiani

Amoruso Ceravolo

Panchina:

Novakovic
Stadsgaard
Cherubin
Missiroli
Cozza
Joelson
Tullberg

Allenatore:

Ulivieri
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Primo tiro,primo goal,brutto errore di Aronica,peccato,ma la partita è ancora lunga.

FORZA REGGINA!!! :metal: :metal:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Finito il primo tempo 1-0 per loro,abbiamo giocato abbastanza male,la Samp ha giocato certamente meglio,e molto probabilmente Mazzarri sa come limitarci,è anche vero che Bellucci avrebbe meritato il secondo giallo con il fallo su Hallfredsson,la Samp ha speso abbastanza,speriamo che il Mister svegli i nostri a dovere,dobbiamo rimettere immediatamente la partita in parità per poi giocarcela.
FORZA REGGINA!!!!!!!! :metal:

Possibile che in questi minuti di intervallo venga sostituito Hallfredsson,perchè si era fatto male proprio allo scadere,speriamo che rimarrà in campo senza problemi.

2° tempo,Hallfredsson è stato sostituito da Barreto,speriamo non sia niente di che.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 01/12/2007, 20:02, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ci eravamo fatti vedere insistentemente in avanti,ma ci siamo lasciati fregare ancora come dei brocchi in una mischia,2-0 Samp.
Sarà fondamentale segnare subito,o ricorrere ad una terza punta in questo caso Ceravolo,per recuperare questo risultato.
FORZA REGGINA!!! :metal:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Come sempre...
Battibecco fra Ulivieri e Cassano,e viene espulso soltanto Ulivieri...arbitro e 4° uomo hanno fatto finta di non sentire le offese del barese...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Espulso pure Lanzaro,1 minuto dopo 3-0,partita veramente orrenda,giocata male,e nel miglior nostro momento un pò la sfiga un pò un arbitro incapace,ci negano ogni possibilità di recupero,sinceramente sono schifato.

Una bella lettera a Collina ci vuole,oramai ho perso il conto delle puttanate effettuate a nostro sfavore.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply