Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Re: New York Giants

Post by G-m@n »

Alvise wrote: sembra una brutta tegola leggendo in giro. stava giocando così bene?
Diciamo che andando verso l'inverno, con l'irrigidirsi del clima e l'intensificarsi del gioco di corse Kiwanuka era indubbiamente molto utile e considerato che era poi sempre la prima stagione dopo il cambio di ruolo da DE a SLB non stava facendo male (China ha fotografato bene secondo me pregi e difetti). La cosa brutta è che lo sostituirà Reggie Torbor che io non ricordo certo con affetto almeno per la stagione 2006 (l'ultima che ha giocato tutte e 16 le partite totalizzando 29 tra Tackle ed assist ed 1 sack :disgusto:).Io non ho fiducia in questo rincalzo mentre nel caso di Kiwanuka si parlava certamente in un giovane di buone prospettive future, quantomeno la speranza di un progressivo miglioramento c'era..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: almeno una buona notizia : dovrebbe tornare derrick ward domenica contro minnie
Ecco..questa è una buona notizia, Ward conferisce alle nostre corse quel valore aggiunto che due RB come Jacobs e Droughns non hanno..l'agilità. Se torna ad essere quello di un mesetto fa il nostro reparto corse è in grado di sostenere i drive come ha fatto in precedenza e questo è fondamentale visti i limiti del nostro gioco aereo basato al 75% su Burress che incomincia a non poterne più di punturoni per giocare a tutti i costi con un'anca che dall'inizio dell'anno gli ha fatto fare un solo allenamento.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Eccoci qua..è arrivata la doccia fredda, fredda gelata per la precisione..guarda caso proprio quando la palla eravamo costretti a lasciarla in mano a Manning o quasi viste le assenze di Jacobs e Ward (i veri paladini e artefici di un 7-4 col quale ci possiamo ancora divertire e tifare per un posto alle wild-cards).
Il gioco di corsa è venuto a meno per una partita..ed ecco i difetti, sbattutti in faccia da quella che prima di ieri era la peggior difesa della lega su passing game.
Manning con occhio pallato per più di tre quarti (se ci fosse una statistica a riguardo potrebbe essere un record), Burress in evidente disagio fisico (fatica a correre i pochi after catch e ha una paura terribile dei takles avversari); probabilmente al dodicesimo punturone l'effetto svanisce..  :stressato:
Gli unici a conoscere le tracce chiamate da Manning nell'huddle sembrano essere i DB di Minesota.. :disgusto:
Jacobs, Ward..ci mancate tanto ragazzi..tornate presto :piango:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Detto dell'importanza delle corse e degli screen, senza i quali questo attacco non può a mio avviso sopravvivere, questo Eli ha veramente due facce. La cosa, se fossi un tifoso, mi preoccuperebbe assai perchè la situazione qui rischia di sfuggire di mano, nel senso che Coughlin non è la persona adatta a tenere uno spogliatoio unito in fase di crisi come questa. Shockey avrà sicuramente da ridire ed andrà tenuto buono, il tutto mentre l'organizzazione deve porsi delle serie questioni sulle decisioni che Manning prende in campo. Di certo non lo aiuta essere così dipendente da un Burress che potrebbe cambiare la situazione da solo se le condizioni fisiche glielo permettessero, e questo calo vistoso dei Giants non vorrei dipendesse proprio dal buon Plaxico, oramai arrivato martoriato a fine stagione e in tutta probabilità impossibilitato a cercare la via del recupero perchè i playoffs sono ancora in ballo. Davvero una situazione poco simpatica.
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

io lo dico e lo ripeto: voglio lorenzen titolare al posto di eli.
ieri ha fatto solo danno, lasciando da parte i 4 intercetti, ha lanciato 21 completi su 49.
per quanto riguarda burress 7 per 93 yds e un td non sono male,anche a mezzo servizio fa la sua onesta figura,
a ny secondo me l unico vero problema è il qb .
è arrivato il tempo delle decisioni irrevocabili :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: io lo dico e lo ripeto: voglio lorenzen titolare al posto di eli.
ieri ha fatto solo danno, lasciando da parte i 4 intercetti, ha lanciato 21 completi su 49.
per quanto riguarda burress 7 per 93 yds e un td non sono male,anche a mezzo servizio fa la sua onesta figura,
a ny secondo me l unico vero problema è il qb .
è arrivato il tempo delle decisioni irrevocabili :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Sì sì ma son daccordo che Burress i suoi numeri li faccia comunque e non volevo mettere in discussione la sua prova, però mi ha fatto una brutta impressione fisicamente..l'ho visto proprio sul chi va là per non subire il colpo, sintomo chiaro che non sta bene come qualche giornata fa (o che il punturone ha svanito il proprio effetto come dicevo).
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

G-m@n wrote: Sì sì ma son daccordo che Burress i suoi numeri li faccia comunque e non volevo mettere in discussione la sua prova, però mi ha fatto una brutta impressione fisicamente..l'ho visto proprio sul chi va là per non subire il colpo, sintomo chiaro che non sta bene come qualche giornata fa (o che il punturone ha svanito il proprio effetto come dicevo).
:assuefazione:

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

certo che lasciarlo in campo quando sei sotto di 30 nel 4 quarto non mi sembra una gran furbata  :nono:
resto sempre + perplesso da couglhin
:shocking:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: certo che lasciarlo in campo quando sei sotto di 30 nel 4 quarto non mi sembra una gran furbata  :nono:
resto sempre + perplesso da couglhin
:shocking:
Esatto.. :disgusto:
chinasky

Post by chinasky »

Mi chiedo cosa pensino i tifosi dei Giants di Eli. Abbiamo dato per due anni le colpe aCoughlin, di certo non esente da errori nemmeno quest'anno, ma il più piccolo QB di famiglia mi sembra un mezzo bidone. Guardandolo contro i Bears ho avito la conferma di come il ragazzo dipenda dai suoi WR come non mai, lui non va per la connessione "lancio bene-ricevi bene" ma va con la speranza che gli altri facciano miracoli. La meccanica e la tecnica non mancherebbero secondo me, ma di testa mi sembra un simil Grossman, errori ne fa a valanga e se non gli si tirano fuori alcuni miracoli chiude le partite con percentuali di completi ridicole. Io sento puzza di bust...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

chinasky wrote: Mi chiedo cosa pensino i tifosi dei Giants di Eli. Abbiamo dato per due anni le colpe aCoughlin, di certo non esente da errori nemmeno quest'anno, ma il più piccolo QB di famiglia mi sembra un mezzo bidone. Guardandolo contro i Bears ho avito la conferma di come il ragazzo dipenda dai suoi WR come non mai, lui non va per la connessione "lancio bene-ricevi bene" ma va con la speranza che gli altri facciano miracoli. La meccanica e la tecnica non mancherebbero secondo me, ma di testa mi sembra un simil Grossman, errori ne fa a valanga e se non gli si tirano fuori alcuni miracoli chiude le partite con percentuali di completi ridicole. Io sento puzza di bust...
io è un anno che ripeto le tue stesse parole !!!
siamo stufi di eli , ogni volta che lancia mi vengono i brividi
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Mi chiedo cosa pensino i tifosi dei Giants di Eli. Abbiamo dato per due anni le colpe aCoughlin, di certo non esente da errori nemmeno quest'anno, ma il più piccolo QB di famiglia mi sembra un mezzo bidone. Guardandolo contro i Bears ho avito la conferma di come il ragazzo dipenda dai suoi WR come non mai, lui non va per la connessione "lancio bene-ricevi bene" ma va con la speranza che gli altri facciano miracoli. La meccanica e la tecnica non mancherebbero secondo me, ma di testa mi sembra un simil Grossman, errori ne fa a valanga e se non gli si tirano fuori alcuni miracoli chiude le partite con percentuali di completi ridicole. Io sento puzza di bust...
Questa settimana dovrei avere il tempo di scrivere l'articolo su Eli... Vediamo cosa viene fuori dalla mia analisi dei numeri...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Questa settimana dovrei avere il tempo di scrivere l'articolo su Eli... Vediamo cosa viene fuori dalla mia analisi dei numeri...  :forza:
Fatti anche qualche high light va...  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Fatti anche qualche high light va...  :gogogo:
Cosa?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

Peyton_Manning18 wrote: Cosa?  :gazza:
vedi le azioni delle sue ultime 3 partite per carpire meglio la sua astuzia nel lanciare sempre al wr più marcato di tutti
Locked