Per altro si quadra il cerchio sui continui rifiuti di Guidolin in questi mesi anche ad offerte interessanti come quella del QPR (più remunerosa di questa), evidentemente era già stato prenotato da Zamparini.iL_jAsOne wrote: potere denaro.... :gazza:
Però non capisco la sorpresa ed il motivo della delusione: ogni volta che ho visto giocare il Palermo quest'anno ho sempre visto una squadra rinunciataria comunque al di sotto delle proprie possibilità. Su tutte spiccano la prova contro il Milan, con vittoria arrivata grazie ad un contributo di Santa Rosalia, e quella di ieri francamente imbarazzante per atteggiamento, che come minimo avrebbe portato ad un ultimatum conoscendo Zamparini.
Guidolin prepara decisamente meglio le partite contro le big, e pur con tutti i suoi limiti resta un allenatore parecchie piste avanti all'attuale Colantuono ed un sicuro valore aggiunto per il futuro, o no? L'unico dubbio è che prendendolo in corsa ci si brucia le sue sue partenze strepitose.
Che poi Zamparini abbia avuto la sparata facile contro il suo "nuovo" tecnico (definito "un cacasotto", se non sbaglio, o robe simili, ma sempre aggiungendo che era il migliore che avesse mai avuto con Zaccheroni) ma ora lo richiami lo stesso va solo a favore dell'orgoglio di Guidolin che fa rimangiare la parola al presidente.




















