Non vedo cosa ci sia da cambiare tono. Tu, piuttosto, ripeto sarebbe meglio che prima di scrivere post a caso dia un attimo una controllatina sulle cose che scrivi, perchè veder scritti post pieni di inesattezza è fastidioso anzichè no.Rasheed wrote: ah bello...
1 cambia tono
2 chi ha detto che i red sox si devono dissanguare?per me dare buchholz,crisp e hansen per un fenomeno come santana è tutto tranne che dissanguarsi
Re: Boston Red Sox
-
all3n
- Pro

- Rasheed
- Pro

ho sbagliato,mi sembra solo quella cosa di manny(che sapevo avesse adeguato dopo aver firmato da FA,evidentemente sbagliando)...ah già...poi ho sbagliato di un anno l'età di santana...che fastidio...all3n wrote: Non vedo cosa ci sia da cambiare tono. Tu, piuttosto, ripeto sarebbe meglio che prima di scrivere post a caso dia un attimo una controllatina sulle cose che scrivi, perchè veder scritti post pieni di inesattezza è fastidioso anzichè no.
Sono 27...Non finisce certo qui
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
dico la mia veloce veloce: Secondo me ha ragione Allen3 (con la a maiuscola). I redsox non hanno bisogno di un partente, fossi in loro spenderei soldi in un SS oppure un'altra mazza nel caso bigpapi stia male o CHE manny scioperi fino a giugno inoltrato :D.
Poi prendere Santana è "pericoloso", perchè se non lo si firma dopo lo si perde e così lo si è strapagato per un solo hanno di servizi.
Poi prendere Santana è "pericoloso", perchè se non lo si firma dopo lo si perde e così lo si è strapagato per un solo hanno di servizi.
Last edited by webba2000 on 26/11/2007, 17:50, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
bambinazo
- Senior

esatto, chiederà una cifra ENORME, potremmo anche non dargliela (avendo Santana), diciamolo, il rinnovo di Beckett a 10mil/anno l'anno scorso è stato un AFFARONE, nel 2011 valuteremo se varrà o meno quei soldiRasheed wrote: pensi che quando sarà il momento beckett non verrà rifirmaro a 25 milioni di dollari?
se c'è da risparmiare che si risparmi sul line up, contribuisce di più al risultato della squadra un partente come Santana per 30 gare e ai playoff o 1/9 del line up seppur per 160 gare? paghiamo JD Drew 14 mil/anno ragazzi! se c'è da tagliare, tagliamo questo tipo di giocatori
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

ottimo suggerimento ma Lugo a chi lo piazzi? ai twins per Santana!! :lol2:webba2000 wrote: fossi in loro spenderei soldi in un SS
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Rasheed
- Pro

e cmq hanno nella farm roba di primo livello(stile pedroia)anche nel ruolo di interbase...oppure in 2B...con lo spostamento di pedroia in SS...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
bambinazo
- Senior

già, pare che Lowrie sia pronto....
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
dove l'hai letto? chi l'ha detto? non ha giocato 1 singola partita in mlb, non lo lancierei da subito, rischia dii bruciarsi e di subire troppa pressione! se gli facciamo fare un ingresso graduale come jacoby o pedroia, sarebbe meglio!bambinazo wrote: già, pare che Lowrie sia pronto....
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Infatti probabilmente non hanno bisogno di nulla, se non un po' di profondità quà e là.Rasheed wrote: e cmq hanno nella farm roba di primo livello(stile pedroia)anche nel ruolo di interbase...oppure in 2B...con lo spostamento di pedroia in SS...
Io come SS, parlavo di roba di lusso di tipo Michael Young o M. Tejada o.....Jhonny
"That's a clown question, bro."
-
bambinazo
- Senior

chiediamolo al neo consulente dei red sox :lol2:Tasco wrote: dove l'hai letto? chi l'ha detto? non ha giocato 1 singola partita in mlb, non lo lancierei da subito, rischia dii bruciarsi e di subire troppa pressione! se gli facciamo fare un ingresso graduale come jacoby o pedroia, sarebbe meglio!
io l'ho letto su questo forum da chi (penso) ne sappia più di me
aspettiamo pure, il fatto è che dovremo aspettare 3 anni se non trovi un posto a Lugo
non hanno preso Cabrera per non fare una trade per un infielder "di lusso" o la fanno per uno di quei due? uhmwebba2000 wrote: Io come SS, parlavo di roba di lusso di tipo Michael Young o M. Tejada o.....Jhonny![]()
![]()
se trade deve essere allora Santana sia!
chissenefrega se abbia già lanciatori di livello, un Santana in più serve sempre, non stiamo parlando di pinco pallino
Last edited by bambinazo on 26/11/2007, 18:23, edited 1 time in total.
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
bambinazo wrote: chiediamolo al neo consulente dei red sox :lol2:
-
Gio
- Senior

Anche perche Santana ha una no trade clause abbastanza di ferro, e ha gia detto che rifiutera` ogni scambio che non venga con l'estensione del contratto che vuole lui.webba2000 wrote: dico la mia veloce veloce: Secondo me ha ragione Allen3 (con la a maiuscola). I redsox non hanno bisogno di un partente, fossi in loro spenderei soldi in un SS oppure un'altra mazza nel caso bigpapi stia male o CHE manny scioperi fino a giugno inoltrato :D.
E` una scelta difficile da fare.
Gio
-
big papi
- Rookie

E comunque indipendentemente da quello che dirà il consulente :stralol:
Io ellsbury e buchholz non li darei mai
Io ellsbury e buchholz non li darei mai

-
joesox
CHE LO HA FIRMATO ALFRED...INVECERasheed wrote: theo glieli dà...come fatto con manny anni fa...
POI LEGGO...
pedroia in SS, ellsbury, buchholz per Santana, Lugo via...weeeee, cos'e' il mercato delle banane...
potrebbero anche non fare altri scambi e firmare un rilievo ed un catcher di riserva con la conferma magari di Kielty...forse l'unica fantasia che abbia una qualche possibilita' e' l'acquisto di Haren, ma non ci credo...poi c'e' Crisp che Theo comunque non regalera'
Last edited by joesox on 26/11/2007, 19:46, edited 1 time in total.
-
all3n
- Pro

abbassa i toni joe, che rasheed poi sia altera...:paper:joesox wrote: CHE LO HA FIRMATO ALFRED...INVECE
Stendendo un velo pietoso sui voluti errori nello scrivere il mio nick, vedo che Webba ha perfettamente capito quello che voglio dire, NON abbiamo bisogno di un altro partente, specie se ci costa quello che potrebbe essere il nostro ACE del futuro. Qualcuno mi spiegherà poi, come faremmo nel 2009 quando Curt abbandonerà (probabilmente anche Wakes) e non avremo più nè Lester nè Bucholz (o almeno uno dei due). Dovrebbe arrivare un altro partente dalla Freee Agency facendo schizzare il payroll a cifre yankeeiste...webba2000 wrote: dico la mia veloce veloce: Secondo me ha ragione Allen3 (con la a maiuscola). I redsox non hanno bisogno di un partente, fossi in loro spenderei soldi in un SS oppure un'altra mazza nel caso bigpapi stia male o CHE manny scioperi fino a giugno inoltrato :D.