Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Go Colts wrote: Detroit, knicks, phila... 2-1 minimo... se vinciam0o la prima porte aperte per il tris... ci dovremmo fare male, e tanto, per perdere seconda e/o terza gara...
Occhio. Con Detroit il matchup ci è stato favorevole, negli ultimi anni, ma andare a vincere nella Motown non è mai semplice. Con i Knicks, al contrario, negli ultimi anni abbiamo una tradizione sorprendentemente negativa, specialmente in trasferta, ed essendo la partita nel giorno successivo a quella con i Pistons non è da prendere sottogamba. A Philadelphia invece si dovrà vincere, niente scuse.
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Con i knicks basta giocare da Utah che li demoliamo...
intanto siamo tornati in testa alla divsion e abbiamo lo stesso record dei Mavs...

Stasera bel test.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BASTA!!!!!!
[align=left][/align]ImageImageImage
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Vittoria importante su un campo duro come Detroit, Boozer spaziale, Williams ottimo e l'ostacolo + duro dei 3 è passato... 10-4 :forza: :forza: +1 lunghezza su Denver, terzi solitari a ovest :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Boozer  :notworthy:
certo che con Sheed dall'altra parte avrebbe fatto leggermente più fatica eh  :fischia:
JohnStockton
Rookie
Rookie

Post by JohnStockton »

Boozer davvero impressionante....migliora sempre piu', e viene da una stagione che definire positiva e' poco....
forse l'unico appunto lo si puo' fare in difesa dove concede un po' troppo.....ma ha il coach giusto per migliorare anche li'....comunque immenso, se giocasse in una piazza piu' importante sarebbe considerato maggiormente per l'MVP (non dico che lo vincerebbe pero' sarebbe tra i papabili).
Williams e' ormai una certezza...oggi anche 3 stoppate......speriamo che venga rifirmato perche' questo e' uno che fa veramente la differenza.
Anche Brewer si sta confermando partita dopo partita su buoni livelli...
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

domanda tosta. io definirei al momento UTAH una "quasi" contender. PO sicuri, accostamento permettendo si pul anche andare avanti, ma vedo difficile primeggiare a Ovest. Voi cosa cerchereste di migliorare in questo team? SG? vero... ma chi esattamente bisognerebbe puntare? sentiamo un pò di opinioni
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ma Rasheed? E' stato sospeso, è infortunato, cos'è?
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Go Colts wrote: Ma Rasheed? E' stato sospeso, è infortunato, cos'è?
Infortunato da due partite già, ginocchio se non sbaglio.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Grazie.
Dino N

Post by Dino N »

Invito gentilmente ad evitare messaggi innutili in questo topic.
L'ha chiesto pure Teo poco fa.

Evitiamo messaggi di due righe cosparsi da puntini di sospensione il cui significato si afferra con difficoltà. Senza Fare nomi, direi di evitare messaggi tipo quelli di gocolts. Scusa, non ti offendere, ma questo non è il topic dei lakers  :truzzo:, qui i post li si fa o seri o non li si fa proprio.

Questo è il topic mormonico, non c'è spazio per la baldoria.

Scusate l'offtopic.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

non c'è spazio per la baldoria.

OOOOK....

Nelle ipotetiche semifinali di conference ( si spera di passare almeno il primo turno) chi preferireste incontrare? Spurs, Suns o Mavs? Dico Suns, perchè mi sembra di poter sopravvivere meglio al loro attacco che alla difesa di Sa, e poi eviteremmo dirk, che ho la sensazione possa farci il culo, mentre ad esempio Williams credo possa tenere il confronto con Nash, e questo Boozer non ha nulla da invidiare a stat.

E' un post abbastanza serio? :truzzo:
Dino N

Post by Dino N »

Go Colts wrote: non c'è spazio per la baldoria.

OOOOK....

Nelle ipotetiche semifinali di conference ( si spera di passare almeno il primo turno) chi preferireste incontrare? Spurs, Suns o Mavs? Dico Suns, perchè mi sembra di poter sopravvivere meglio al loro attacco che alla difesa di Sa, e poi eviteremmo dirk, che ho la sensazione possa farci il culo, mentre ad esempio Williams credo possa tenere il confronto con Nash, e questo Boozer non ha nulla da invidiare a stat.

E' un post abbastanza serio? :truzzo:
Si direi che cosi ci siamo.

Personalmente non saprei per ora. SA è sempre quella da battere però io non sono cosi sicuro non ce la si possa giocare. Forse tra tutte i Suns anche io però. Siamo in grado di giocare al loro ritmo che portare loro al nostro.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Si direi che cosi ci siamo.

Io confido nel fatto che, (siccome per me SA ci fa ancora il culo ai PO) li beccherà o Pho o dal, li fa fuori, così ce la giochiamo... gli anni pari Sa non vince, e non ha mai fatto bis... speriamo sia così anche quest'anno, e forse ce la giochiamo! (Non con gli Spurs, ma con dallas e o Pho si) Grazie
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Una cosa che mi sta a cuore, la storia del back to back.

Allora: durante la Rs, ce ne sono parecchi di back to back, non so quanti ma tanti. Quindi i giocatori sono allenati anche per questo, per far bene anche nella gara 2 del back to back. Poi non capisco sta storia che sembra che solo noi soffriamo il back to back, sembra che solo perchè ci sono 2 gare in 24 ore qualunque avversaria in gara 2 ci fa il culo.
Credo che gli Spurs non avrebbero problemi a demolire i Knicks, anche in un back to back, dunque se, come vogliamo essere, siamo una squadra che aspira al titolo (detto sinceramente) andare bene in questa situazione fa parte del bagaglio della squadra.

E visto che il gap tecnico con i Knicks esiste, dobbiamo riuscire a vincere.

E se facciamo fatica in questa situazione, allora vuol dire che ci manca qualcosa per essere davvero forti. Ma io voglio credre che possiamo anche, con un po' di fortuna, provare a vincere il titolo, quest'anno o nei prossimi...

Dai che l'ostacolo + duro dei 3 è andato!!!!

Sull'all star game: Boozer e williams lo meritano, ma sembra dura per deron, facile che sceglieranno Nash, Iverson e forse parker... ma se non ci va adesso, cosa deve fare per andarci?
Pensate che avremo la coppia all'all star game? questi 2 e stop, direi...
Last edited by Go Colts on 26/11/2007, 17:32, edited 1 time in total.
Locked