l'ultimo Injury Report è rassicurante
Faulk e Green non ci sono :D
ps = sembra proprio che, ed era ora..., i Pats dalla prox stagione usino come terza uniforma la bellissima (imho) 'red throwback'

viste le altre squadre della division, non mi sembra ci sia molto da stupirsi...pat patriot wrote: vediamo se questa notte NE (a novembre...) riesce a vincere matematicamente la Afc East

Dopo 4-5 settimane mi aspettavo che arrivasse così in fretta la certezza di Playoff...pat patriot wrote: 'stupisce' che siamo a novembre...non a metà dicembre...
l'unica buona squadra nella East imho è stata BUF - complimenti sinceri a Dick Jauron
anche se a BUF hanno ottenuto contro di noi la peggior sconfitta di sempre

29-28, QB di quei Dolphins era quello degli Eagles di oggi, A.J. - I Pats ne persero due quell'anno.mattew88 wrote: Su betfair.com è uscita la scommessa:
New England Unbeaten?
- Week 12 - Philadelphia 20
- Week 13 - Baltimore 8.4
- Week 14 - Pittsburgh 4.6
- Week 15 - NY Jets 32
- Week 16 - Miami 40
- Week 17 - Ny Giants 4.2
- Imbattuti 1.61
Mi ricordo qualche anno fa nel finale di stagione un Monday Night Dolphins - Patriots, la situazione era più o meno come adesso e i Dolphins vinsero di un punto, mi pare 28-27, grazie ad una meta nel finale. 5 eurini su Miami me li posso concedere.

Sai come si chiamava il QB quella sera? A.J Feeley...mattew88 wrote: Su betfair.com è uscita la scommessa:
New England Unbeaten?
- Week 12 - Philadelphia 20
- Week 13 - Baltimore 8.4
- Week 14 - Pittsburgh 4.6
- Week 15 - NY Jets 32
- Week 16 - Miami 40
- Week 17 - Ny Giants 4.2
- Imbattuti 1.61
Mi ricordo qualche anno fa nel finale di stagione un Monday Night Dolphins - Patriots, la situazione era più o meno come adesso e i Dolphins vinsero di un punto, mi pare 28-27, grazie ad una meta nel finale. 5 eurini su Miami me li posso concedere.

Azz... qui però te la sei tirata..The Answer Palermitano wrote: Sai come si chiamava il QB quella sera? A.J Feeley...
Lo stesso che stanotte sta provando a battere gli IMBATTIBILI!

Ha "solo" lanciato 380 yds senza intercettiGo Colts wrote: 1 solo td pass di brady, che stia sentendo la pressione del record? non credo, per me lo straccia e quest è stato un caso, ma mai dire mai...

queste sono le cose importanti del football...tu si che te ne intendi...Go Colts wrote: 1 solo td pass di brady, che stia sentendo la pressione del record? non credo, per me lo straccia e quest è stato un caso, ma mai dire mai...