Re: Nfl live on playit 2007 2.0
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
arizona rischia di buttare via seriamente la post season con questa sconfitta...onore e merito cmq ai niners e ad angy che ci credeva, ora passerà la notte a festeggiare :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
me no. senza offesa per il sommo mod (darioambro wrote: gran vittoria di cuore di Chicago.....contento per il china.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sperem... :lol2:Paperone wrote: ma almeno saranno ancora amici
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
grande inizio Feeley...preciso e convinto come piace a noi...
Ma va a cagare...almeno che metta Kolb sto deficente di Reid, così vediamo se è in grado di poter lanciare mai 1 passaggio in NFL o è una sega..
Ma va a cagare...almeno che metta Kolb sto deficente di Reid, così vediamo se è in grado di poter lanciare mai 1 passaggio in NFL o è una sega..
- The Answer Palermitano
- Pro

dopo la porcheria iniziale...bel drive, non me l'aspettavo..
Ora però...con il cavolo che LI FERMIAMO...
Ora però...con il cavolo che LI FERMIAMO...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
no, no... meglio che non metta Kolb... e meglio mettere McNabb in IR :DThe Answer Palermitano wrote: grande inizio Feeley...preciso e convinto come piace a noi...
- The Answer Palermitano
- Pro

Mi rende perplesso questo TD di NE..
essendo oltre i 2 minuti, gli arbitri potevano avere almeno il buon senso di andarlo a vedere... e anche la chiamata sull'offside di Cole, non mi convince, li secondo me Brady fa offside, ed infatti anche Spikes era pronto a partire..
Già questi sono forti...pure gli arbitri si ci mettono..
Già questi sono forti...pure gli arbitri si ci mettono..
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
il ginocchio era fuori, però se ho capito bene se non c'era il td era interferenza e palla su 1 yard quindi cambiava poco...
- The Answer Palermitano
- Pro

no la penalità non è stata declinata, l'arbitro ha detto che non c'era alcuna penalità...Leviathan wrote: il ginocchio era fuori, però se ho capito bene se non c'era il td era interferenza e palla su 1 yard quindi cambiava poco...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ti sorprende la cosa?The Answer Palermitano wrote: Mi rende perplesso questo TD di NE..essendo oltre i 2 minuti, gli arbitri potevano avere almeno il buon senso di andarlo a vedere... e anche la chiamata sull'offside di Cole, non mi convince, li secondo me Brady fa offside, ed infatti anche Spikes era pronto a partire..
Già questi sono forti...pure gli arbitri si ci mettono..![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
KingKaiv
- Pro

Offside di Brady? E' andato oltre la linea? :lol2:The Answer Palermitano wrote: Mi rende perplesso questo TD di NE..essendo oltre i 2 minuti, gli arbitri potevano avere almeno il buon senso di andarlo a vedere... e anche la chiamata sull'offside di Cole, non mi convince, li secondo me Brady fa offside, ed infatti anche Spikes era pronto a partire..
Già questi sono forti...pure gli arbitri si ci mettono..![]()
Il TD c'era, entrambi i piedi erano dentro, gran ricezione di Gaffney. Gli arbitri non li stanno aiutando, non facciamo i soliti italiani, sono solo incredibilmente forti.

- The Answer Palermitano
- Pro

beh essendo una partita così "delicata" (forse più per gli Eagles che per i pats, dato che Phila si gioca 1 stagione intera a Foxboro) ed essendo punto a punto fino ad ora, almeno uno si aspetta che gli arbitri facciano in modo tale da renderla il più "vera" possibile.mr.kerouac wrote: ti sorprende la cosa?
Hanno la moviola, la chiama non era facilissima, cazzarola, che rivadano a vederla..cosa hanno fretta? bolliva la pentola e dovevano buttare la pasta? Dai che cazzo..
- The Answer Palermitano
- Pro

Brady fa un movimento strano..che non ho mai visto fare in vita mia, poi oh, può darsi che mi sbaglio io..KingKaiv wrote: Offside di Brady? E' andato oltre la linea? :lol2:
Il TD c'era, entrambi i piedi erano dentro, gran ricezione di Gaffney. Gli arbitri non li stanno aiutando, non facciamo i soliti italiani, sono solo incredibilmente forti.
Sul td, Kaiv, riguarda bene che appena Gaffney ha il possesso pieno e non si muove più il pallone 1 piede è sollevato da terra (era per terra quando il pallone non era completamente ben saldo nelle mani) e dopo se lo trascina fuori...
Saranno anche incredibilmente forti, ma 1) staremmo meritando di vincere, 2) abbiamo avuto più yards di loro, 3) più possesso di loro..
Sono terribilmente forti,l'ho dico da 3 mesi...però sono battibili...
Last edited by The Answer Palermitano on 26/11/2007, 5:02, edited 1 time in total.
-
KingKaiv
- Pro

The Answer Palermitano wrote: Brady fa un movimento strano..che non ho mai visto fare in vita mia, poi oh, può darsi che mi sbaglio io..
Sul td, Kaiv, riguarda bene che appena Gaffney ha il possesso pieno e non si muove più il pallone 1 piede è sollevato da terra (era per terra quando il pallone non era completamente ben saldo nelle mani) e dopo se lo trascina fuori...
Del possesso sinceramente non c'ho fatto caso ma neanche i commentatori han detto nulla, mi pare strano che non ci fosse il possesso. A me sembrava regolarissimo, me lo rivedrò.
Consolati con l'INT di Reed. Ma sta giocando (finora molto bene) al posto di Dawkins? non ho capito... Non lo vedo mai.

- The Answer Palermitano
- Pro

No sta giocando al posto di Quintin Mikell(che gioca perchè Considine è in IR), Dawk c'è..KingKaiv wrote:
Del possesso sinceramente non c'ho fatto caso ma neanche i commentatori han detto nulla, mi pare strano che non ci fosse il possesso. Me lo rivedrò.
Consolati con l'INT di Reed. Ma sta giocando (finora molto bene) al posto di Dawkins? non ho capito... Non lo vedo mai.
Last edited by The Answer Palermitano on 26/11/2007, 5:06, edited 1 time in total.