Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by pandu86 »

Travis Henry come sta?

EDIT: mi rispondo da solo...OUT  :sbadat:
Last edited by pandu86 on 24/11/2007, 13:23, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote: Travis Henry come sta?

EDIT: mi rispondo da solo...OUT  :sbadat:
Travis out.
Selvin e Javon game-time decision ma credo sia un più-sì-che-no per entrambi, con Javon che sta un pelo meglio.

Walker gives special gift
This week, Walker had a custom-made painting sent to Rosalind Williams' Fort Worth, Texas, home. The portrait is of Williams and her son, slain Broncos right cornerback Darrent Williams. Williams was shot and killed while riding in a limousine in a still unsolved drive-by shooting in downtown Denver in the early hours of Jan. 1 after attending a New Year's Eve party. Williams died in Walker's arms.

Walker has gotten to know the Williams family since the tragedy. The painting was Walker's idea. It depicts Williams, from the chest up (complete with eye black) looking down at his mother from heaven.

"It came out so good," Walker said. "I know (Rosalind Williams) was blown away by it."
:piango:
Javon deve avere un peso enorme dentro, vedersi morire fra le proprie braccia un compagno, un amico, è una tragedia che ti segna dentro.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lurker

Post by Lurker »

Paperone wrote: Travis out.
Selvin e Javon game-time decision ma credo sia un più-sì-che-no per entrambi, con Javon che sta un pelo meglio.

Walker gives special gift:piango:
Javon deve avere un peso enorme dentro, vedersi morire fra le proprie braccia un compagno, un amico, è una tragedia che ti segna dentro.
A Marshall è andata anche peggio, era sia nel locale quella notte a denver che alla partita di basket di beneficenza in cui morì Nash. Ho letto tempo fa in un intervista su USA Today che non riesce a levarsi dalla mente che i fatti di quella notte potrebbero essere per parte colpa sua (ebbe un diverbio con dei tipi che surriscaldò l'ambiente)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Dumervile è veramente fortissimo..... :metal:
come al Madden, anzi meglio....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

alvi, mi sa che l'idea di calciare su hester non è stata molto intelligente...chissà...
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

stai saltando?????

sei ancora vivo???

cutler to marshall...68 yds
Ignoto Separatista NFL
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

matteogb4 wrote: alvi, mi sa che l'idea di calciare su hester non è stata molto intelligente...chissà...
Todd is not my KO kicker :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

matteogb4 wrote: alvi, mi sa che l'idea di calciare su hester non è stata molto intelligente...chissà...
porca eva....noto ora che nella lega endzone ho messo Hester in panca..... :shocking:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

a fine 3° quarto: 228 yds di Hester, 160 yds della Offense di CHI :gazza:
Image
Image
Lurker

Post by Lurker »

Io comunque ripeto che i calci glieli chiama qualcun altro, il problema non è Sauerbrun, è quel fagiano del coordinatore dello ST che si è montato la testa dopo la KC...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

che dire di questa partita.......
meglio perderle a questo punto 40 a 3 che perderle dopo averle vinte

RIPETO qualcosa nel coaching staff non va............
Lurker

Post by Lurker »

Guarda, sono incazzato nero, ma la partita in se non è andata malissimo, ha tenuto la linea offensiva, dopo le prime vaccate Cutler ha cominciato a connettere con i ricevitori, Hall ha corso bene, la difesa se si levano gli ultimi drive nemmeno è andata tanto male. Semplicemente 21 fottuti punti persi a causa dei punts e dei kickoffs. Vergognoso. Adesso a meno di vincerele tutte per i PO è andata, speriamo che dalle tante, innumerevoli cappelle di questa stagione si riesca ad imparare qualche cosa per la prossima. Certo che perdere con un lancio di GROSSMAN per BAYLEY su QUARTO DOWN a TRENTA SECONDI DALLA FINE è credo la cosa più dolorosa che possa esistere nel mondo del football
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

cosa dire sono devastato siamo riusciti a far vincere una squadra che nel secondo tempo ha fattto più o meno 50 y di total offense. vadano a fare in culo tutti da shanny a sauerbrun a tutti quelli dello special team non si può perdere cosi, prendere 17 punti in 8 minuti ( ot compreso ) da un attacco pressochè inguardabile. sono talmente incazzato che spaccherei tutto.
notte.  
Last edited by Broncostwin on 26/11/2007, 3:04, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: cosa dire sono devastato siamo riusciti a far vincere una squadra che nel secondo tempo ha fattto più o meno 50 y di total offense. vadano a fare in culo tutti da shanny a sauerbrun a tutti quelli dello special team non si può perdere cosi, prendere 17 punti in 8 minuti ( ot compreso ) da un attacco pressochè inguardabile. sono talmente incazzato che spaccherei tutto.
notte. 
Va beh, i punti te li ha fatti lo special team eh... anche la meta di Peterson, senza il blocco non l'avresti vista mai.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Bella prestazione dei Broncos, che è andata al Field di Chicago a imporre gioco. Gli orsetti, grazie sappiamo a chi e che cosa, ha avuto il merito di crederci fino alla fine. Ovviamente l'abbiamo persa noi però. E nel modo peggiore possibile. Una delle sconfitte più brucianti a mia memoria. Oggi sono in lutto, :offtopic: ma trovando la minima lucidità per riflettere: siamo finalmente una squadra. La nostra season è cominciata a KC e sta andando bene. Crediamoci e basta. Ciò che ci è stato dato nelle prime gare ci è stato tolto vs GB e @ CHI, ma la squadra c'è. Bates no.
A parte lo ST...perchè noi sguillavamo sempre permettendo a loro mete decisive come quella finale di Berrian (Champ perde il piede d'appoggio) o l'int su Jay (B.Marshall scivola)? Ci hanno sabotato gli scarpini!!! Arghghghghghgghghgghghghghghhghg!
Locked