Credo che mandi ugualmente una seconda agli spareggi. Però non saprei il criterio del punteggio. In caso non ne mandi, sarebbe senza senso parlare di "migliori otto seconde" in quanto si saprebbe già allora che passerebbero le prime due dei gironi 1-8.francilive wrote: Alla Francia è toccato un girone balordo. Si ritroveranno a sostituire diverse pedine avanti con gli anni dopo l'Europeo e avranno trasferte molto complesse in Serbia e Romania.
La Spagna trova Turchia e
Anche Inghilterra e Croazia nello stesso girone è molto spettacolare, con gli inglesi che potranno prendersi subito la rivincita, o una nuova e tremenda inculata, considerando che la seconda del girone non passa direttamente.
il girone più incerto è senza dubbio il girone 1, con Portogallo, Svezia e Danimarca. Ma il più difficile è senz'altro il girone 4, con germania, russia, finlandia e galles.
p.s. ma il gruppo 9 avendo una squadra in meno, non manda la seconda agli spareggi giusto?
Re: Sudafrica 2010
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ma non credo che vadano 16 squadre uefa ai mondiali. dovrebbero essere 12. per questo spareggiano le migliori seconde di otto gironi. essendo otto, e non nove, come i gruppi, presumevo che il gruppo 9, avendo una squadra in meno, qualificasse soltanto la prima.tzara wrote: Credo che mandi ugualmente una seconda agli spareggi. Però non saprei il criterio del punteggio. In caso non ne mandi, sarebbe senza senso parlare di "migliori otto seconde" in quanto si saprebbe già allora che passerebbero le prime due dei gironi 1-8.

defense is only way
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Questi IMHO passeranno il turno senza un minimo problema,di tutte queste quelle che rischiano qualcosa sono Svezia e Inghilterra.
Gruppo 1: Portogallo, Svezia
Gruppo 2: Grecia, Svizzera
Gruppo 3: Repubblica Ceca, Polonia
Gruppo 4: Germania, Russia
Gruppo 5: Spagna, Turchia
Gruppo 6: Croazia, Inghilterra
Gruppo 7: Francia, Romania
Gruppo 8: Italia, Bulgaria
Gruppo 9: Olanda, Norvegia
PS:L'Irlanda del Nord attualmente è superiore all'Eire.
PPS:Sarà molto bello lo scontro fra Polonia e Repubblica Ceca per vedere chi passerà come prima nel girone,occhio cmq all'Irlanda del Nord,poi ho letto Slovenia e Slovacchia come papabili per il passaggio del turno?!
Ma stiamo scherzando!?! Se tutto gli va bene forse faranno punti contro il San Marino. :paper:
PPS:Sarà molto bello lo scontro fra Polonia e Repubblica Ceca per vedere chi passerà come prima nel girone,occhio cmq all'Irlanda del Nord,poi ho letto Slovenia e Slovacchia come papabili per il passaggio del turno?!
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 25/11/2007, 20:31, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
The Prince Of Punk #90 wrote: Questi IMHO passeranno il turno senza un minimo problema,di tutte queste quelle che rischiano qualcosa sono Svezia e Inghilterra.
PPS:Sarà molto bello lo scontro fra Polonia e Repubblica Ceca per vedere chi passerà come prima nel girone,occhio cmq all'Irlanda del Nord,poi ho letto Slovenia e Slovacchia come papabili per il passaggio del turno?!Ma stiamo scherzando!?! Se tutto gli va bene forse faranno punti contro il San Marino. :paper:
ricordiamoci però che le qualificazioni inizieranno nell'agosto 2008 e finiranno in novembre 2009 , sembra un pò prestino per fare previsioni! Ok i valori assoluti li conosciamo ma dobbiamo aspettare ....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ovviamente,ma credi veramente che queste squadre possano essere veramente impensierite fra 1 anno?.....shilton wrote:
ricordiamoci però che le qualificazioni inizieranno nell'agosto 2008 e finiranno in novembre 2009 , sembra un pò prestino per fare previsioni! Ok i valori assoluti li conosciamo ma dobbiamo aspettare ....
Secondo me no,per niente,queste sono le più forti attualmente e lo saranno anche fra 1 anno,poi mai dire mai,ma le favorite sono queste IMHO.
[align=center]

[/align]

[/align]-
francilive
- Pro

più che altro di sicuro non passano 18 squadre.shilton wrote:

defense is only way
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Europee ne passa 16???francilive wrote: più che altro di sicuro non passano 18 squadre.
Cmq le favorite rimangono quelle IMHO.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

le europee sono 13 un pò pochine le 9 vincenti dei gironi + le 4 vincenti dei playoff, se non sbaglio abbiamo perso un posto da germania 2006

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

credo fossero 12, cmq i conti tornano.shilton wrote: le europee sono 13 un pò pochine le 9 vincenti dei gironi + le 4 vincenti dei playoff, se non sbaglio abbiamo perso un posto da germania 2006
le 9 vincenti
le 8 seconde dei gironi 1-8 spareggiano, le vincenti fanno i mondiali.
9+4 = 13
p.s. - non capisco come abbiamo fatto a perdere una squadra, dal momento che ai mondiali le prime 4 erano europee.

defense is only way
-
shilton
- Pro

non ricordo a beneficio di chi, se del sudamerica (4 o 5??) o dell'africa (5??) sinceramente mi sfuggefrancilive wrote: credo fossero 12, cmq i conti tornano.
le 9 vincenti
le 8 seconde dei gironi 1-8 spareggiano, le vincenti fanno i mondiali.
9+4 = 13
p.s. - non capisco come abbiamo fatto a perdere una squadra, dal momento che ai mondiali le prime 4 erano europee.

-
polpaol
- Senior

per la verità era brasile2- spagna e i sudamericani hanno perso :paper:shilton wrote:
e chi è casa si guardi tra poco ita spa finale di futsal su eurosport o raisport sat
FORZA AZZURRI
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
rodmanalbe82
- Pro

l'australia gioca in Asia, per quello? :gazza:
-
shilton
- Pro

polpaol wrote: per la verità era brasile2- spagna e i sudamericani hanno perso :paper:

-
rodmanalbe82
- Pro

era una battuta, tipo le "italiane" del ping pong
-
polpaol
- Senior

no alle battute spiegaterodmanalbe82 wrote: era una battuta, tipo le "italiane" del ping pong
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE