Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

francilive wrote: Alla Francia è toccato un girone balordo. Si ritroveranno a sostituire diverse pedine avanti con gli anni dopo l'Europeo e avranno trasferte molto complesse in Serbia e Romania.
La Spagna trova Turchia e
Anche Inghilterra e Croazia nello stesso girone è molto spettacolare, con gli inglesi che potranno prendersi subito la rivincita, o una nuova e tremenda inculata, considerando che la seconda del girone non passa direttamente.
il girone più incerto è senza dubbio il girone 1, con Portogallo, Svezia e Danimarca. Ma il più difficile è senz'altro il girone 4, con germania, russia, finlandia e galles.

p.s. ma il gruppo 9 avendo una squadra in meno, non manda la seconda agli spareggi giusto?
Credo che mandi ugualmente una seconda agli spareggi. Però non saprei il criterio del punteggio. In caso non ne mandi, sarebbe senza senso parlare di "migliori otto seconde" in quanto si saprebbe già allora che passerebbero le prime due dei gironi 1-8.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tzara wrote: Credo che mandi ugualmente una seconda agli spareggi. Però non saprei il criterio del punteggio. In caso non ne mandi, sarebbe senza senso parlare di "migliori otto seconde" in quanto si saprebbe già allora che passerebbero le prime due dei gironi 1-8.
ma non credo che vadano 16 squadre uefa ai mondiali. dovrebbero essere 12. per questo spareggiano le migliori seconde di otto gironi. essendo otto, e non nove, come i gruppi, presumevo che il gruppo 9, avendo una squadra in meno, qualificasse soltanto la prima.
ImageImage
defense is only way
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Questi IMHO passeranno il turno senza un minimo problema,di tutte queste quelle che rischiano qualcosa sono Svezia e Inghilterra.

Gruppo 1: Portogallo, Svezia
Gruppo 2: Grecia, Svizzera
Gruppo 3: Repubblica Ceca, Polonia
Gruppo 4: Germania, Russia
Gruppo 5: Spagna, Turchia
Gruppo 6: Croazia, Inghilterra
Gruppo 7: Francia, Romania
Gruppo 8: Italia, Bulgaria
Gruppo 9: Olanda, Norvegia

PS:L'Irlanda del Nord attualmente è superiore all'Eire.
PPS:Sarà molto bello lo scontro fra Polonia e Repubblica Ceca per vedere chi passerà come prima nel girone,occhio cmq all'Irlanda del Nord,poi ho letto Slovenia e Slovacchia come papabili per il passaggio del turno?! :shocking: Ma stiamo scherzando!?! Se tutto gli va bene forse faranno punti contro il San Marino. :paper:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 25/11/2007, 20:31, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: Questi IMHO passeranno il turno senza un minimo problema,di tutte queste quelle che rischiano qualcosa sono Svezia e Inghilterra.

Gruppo 1: Portogallo, Svezia
Gruppo 2: Grecia, Svizzera
Gruppo 3: Repubblica Ceca, Polonia
Gruppo 4: Germania, Russia
Gruppo 5: Spagna, Turchia
Gruppo 6: Croazia, Inghilterra
Gruppo 7: Francia, Romania
Gruppo 8: Italia, Bulgaria
Gruppo 9: Olanda, Norvegia

PS:L'Irlanda del Nord attualmente è superiore all'Eire.
PPS:Sarà molto bello lo scontro fra Polonia e Repubblica Ceca per vedere chi passerà come prima nel girone,occhio cmq all'Irlanda del Nord,poi ho letto Slovenia e Slovacchia come papabili per il passaggio del turno?! :shocking: Ma stiamo scherzando!?! Se tutto gli va bene forse faranno punti contro il San Marino. :paper:

ricordiamoci però che le qualificazioni inizieranno nell'agosto 2008 e finiranno in novembre 2009 , sembra un pò prestino per fare previsioni! Ok i valori assoluti li conosciamo ma dobbiamo aspettare ....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

shilton wrote:
ricordiamoci però che le qualificazioni inizieranno nell'agosto 2008 e finiranno in novembre 2009 , sembra un pò prestino per fare previsioni! Ok i valori assoluti li conosciamo ma dobbiamo aspettare ....
Ovviamente,ma credi veramente che queste squadre possano essere veramente impensierite fra 1 anno?.....
Secondo me no,per niente,queste sono le più forti attualmente e lo saranno anche fra 1 anno,poi mai dire mai,ma le favorite sono queste IMHO.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote:
più che altro di sicuro non passano 18 squadre.
ImageImage
defense is only way
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

francilive wrote: più che altro di sicuro non passano 18 squadre.
Europee ne passa 16???
Cmq le favorite rimangono quelle IMHO.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

le europee sono 13 un pò pochine le 9 vincenti dei gironi + le 4 vincenti dei playoff, se non sbaglio abbiamo perso un posto da germania 2006
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: le europee sono 13 un pò pochine le 9 vincenti dei gironi + le 4 vincenti dei playoff, se non sbaglio abbiamo perso un posto da germania 2006
credo fossero 12, cmq i conti tornano.
le 9 vincenti
le 8 seconde dei gironi 1-8 spareggiano, le vincenti fanno i mondiali.
9+4 = 13

p.s. - non capisco come abbiamo fatto a perdere una squadra, dal momento che ai mondiali le prime 4 erano europee.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: credo fossero 12, cmq i conti tornano.
le 9 vincenti
le 8 seconde dei gironi 1-8 spareggiano, le vincenti fanno i mondiali.
9+4 = 13

p.s. - non capisco come abbiamo fatto a perdere una squadra, dal momento che ai mondiali le prime 4 erano europee.
non ricordo a beneficio di chi, se del sudamerica (4 o 5??) o dell'africa (5??) sinceramente mi sfugge
ImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

shilton wrote:
:offtopic: e chi è casa si guardi tra poco ita spa finale di futsal su eurosport o raisport sat

FORZA AZZURRI
per la verità era brasile2- spagna e i sudamericani hanno perso :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

l'australia gioca in Asia, per quello? :gazza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

polpaol wrote: per la verità era brasile2- spagna e i sudamericani hanno perso :paper:

:penso: :penso: io ho visto spagna-italia 3 a 1
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

era una battuta, tipo le "italiane" del ping pong
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

rodmanalbe82 wrote: era una battuta, tipo le "italiane" del ping pong
no alle battute spiegate  :gogogo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Locked