Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

visto il giorno piovoso sono pirgro e non ho ancora comprato i giornali e letto internet, i sorteggi di domani vanno in tv da qualche parte??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Vorrei capirlo anche io...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Vorrei capirlo anche io...

su rai 2 dalle 17,30 e per chi ha sky sul canale 545 das erste mi pare dalle 16
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Diretta su Rai2 dalle 17,30, estrazioni dalle 18. Donadoni eviterà sicuramente Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Francia, Portogallo, Olanda, Croazia e Grecia. Da testa di serie numero 1, potrà ballare dal massimo di una poule a 5 con Israele, Irlanda del Nord, Macedonia e Armenia al minimo di un gruppo di ferro con l’arrabbiatissima Inghilterra di Capello o Klinsmann e ancora con Serbia, Ungheria o Bielorussia, Slovenia e Montenegro. Roba tosta, visto che a passare sarà solo la vincente mentre alla seconda toccherà superare un playoff. Inglesi da evitare anche perché Danny Jordan, presidente del Comitato organizzatore del Mondiale 2010, proprio ieri ha candidamente ammesso: «Vogliamo i Leoni. Ci servono il loro prestigio, i loro tifosi che viaggiano e spendono tanto, ma anche le loro Wags». Che poi sarebbero mogli e fidanzate dei giocatori. Belle, ricche e molto glamour, l’Euro2008 di Austria e Svizzera ne farà a meno. «Noi, in Sud Africa, le vogliamo vedere: non sarebbe lo stesso senza di loro».
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

ovviamente la rai arriva dopo, sorteggio già effettuato

EUROPA
Gruppo 1: Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria, Albania, Malta
Gruppo 2: Grecia, Israele, Svizzera, Moldova, Lettonia, Lussemburgo
Gruppo 3: Repubblica Ceca, Polonia, Irlanda del Nord, Slovacchia, Slovenia, San Marino
Gruppo 4: Germania, Russia, Finlandia, Galles, Azerbaigian, Liechtenstein
Gruppo 5: Croazia, Turchia, Belgio, Bosnia, Armenia, Estonia
Gruppo 6: Inghilterra, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Andorra
Gruppo 7: Francia, Romania, Serbia, Lituania, Austria, Far Oer
Gruppo 8: Italia, Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia, Montenegro
Gruppo 9: Olanda, Scozia, Norvegia, Macedonia, Islanda
NORD-CENTRO AMERICA
Gruppo 1A: Stati Uniti c. vincente Dominica-Barbados
Gruppo 1B: Guatemala c. vincente Turks&Caicos-Snata Lucia
Gruppo 1C: Trinidad e Tobago c. vincente Bermuda-Isole Cayman
Gruppo 1D: Cuba c. vincente Aruba-Antigua e Barbuda
Gruppo 2A: Messico c. vincente Belize-St. Kitts & Nevis
Gruppo 2B: Giamaica c. Bahamas-Isole Vergini Britanniche
Gruppo 2C: Honduras c. vincente Repubblica Dominicana-Portorico
Gruppo 2D: Canada-St. Vincent
Gruppo 3A: Costa Rica c. vincente Isole Vergini-Grenada
Gruppo 3B: Guyana c. vincente Suriname-Montserrat
Gruppo 3D: Nicaragua-Antille Olandesi
ASIA
Gruppo 1: Australia, Cina, Iraq, Qatar
Gruppo 2: Giappone, Bahrain, Oman, Thailandia
Gruppo 3: Corea del Sud, Corea del Nord, Giordania, Turkmenistan
Gruppo 4: Arabia Saudita, Uzbekistan, Libano, Singapore
Gruppo 5: Iran, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Siria

MI SA CHE C'E' UN ERRORE IN DIRETTA HO VISTO L'INGHILTERRA ACCOPPIATA ANCORA ALLA CROAZIA
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si si england croatia :01: :01: :01:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

errata corrige

EUROPA
Gruppo 1: Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria, Albania, Malta
Gruppo 2: Grecia, Israele, Svizzera, Moldova, Lettonia, Lussemburgo
Gruppo 3: Repubblica Ceca, Polonia, Irlanda del Nord, Slovacchia, Slovenia, San Marino
Gruppo 4: Germania, Russia, Finlandia, Galles, Azerbaigian, Liechtenstein
Gruppo 5: Spagna, Turchia, Belgio, Bosnia, Armenia, Estonia
Gruppo 6: Croazia, Inghilterra, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Andorra
Gruppo 7: Francia, Romania, Serbia, Lituania, Austria, Far Oer
Gruppo 8: ITALIA, Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia, Montenegro
Gruppo 9: Olanda, Scozia, Norvegia, Macedonia, Islanda

pensavo ci fosse toccata l'irlanda del nord invece è l'eire che comunque mi pare un pò in declino dopo gli ottavi in giappone 2002.
tutto sommato un buon sorteggio,bisogna stare attenti visto che è un girone a 6 e quindi i passi falsi sono più pericolosi ed ovviamente passa solo la prima direttamante.
Inoltre il ns girone non ha la classica squadra materasso tipo andorra e far oer, può essere positivo!
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Bello il girone del Portogallo, dell'Olanda e della Francia...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

finalmente Donadoni dichiara : "Non sembra un girone difficile" e non i soliti luoghi comuni, domenica prossima sorteggi per euro 2008

:offtopic: e chi è casa si guardi tra poco ita spa finale di futsal su eurosport o raisport sat

FORZA AZZURRI
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

C'è andata bene.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Siamo stati fortunati!  :D
ImageImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Commenti a caldo sui gironi di qualificazione:

EUROPA: Gruppo uno terribile: Portogallo, Svezia e Danimarca per due posti: alla fine la spunteranno le prime due, ma con molta fatica. Il rischio è che, affrontandosi in molti scontri diretti, la seconda possa essere tra quelle con meno punti.
Gruppo due modesto: potrebbe essere la prima volta per Israele, che ha una squadra in ascesa. Ad ogni modo, la seconda non è abbastanza forte per superare poi il barrage.
Gruppo tre facile per la Rep. Ceca: per il secondo posto direi lotta fra Slovenia (non più forte come all'inizio del decennio) e l'emergente Slovacchia.
Gruppo quattro scontato: Geremania e Russia si giocheranno il primo posto. A mio parere, anche la seconda non dovrebbe aver difficoltà a passare lo spareggio.
Lo stesso dicasi per il gruppo cinque: Spagna e Turchia sono una spanna sopra le altre, e si giocheranno il primo posto nello scontro diretto.
Il gruppo sei ripropone lo scontro Croazia-Inghilterra. Per questa volta però do fiducia al revanchismo degli Inglesi.
Facile ma non facilissimo il gruppo sette per la Francia, la quale dovrà evitare passi falsi contro Serbia e Romania per passare come prima.
Il gruppo nove mi pare molto incerto: Olanda, Scozia e Norvegia partono sullo stesso piano. Possibili sorprese.

E ora noi: onestamente, ci va di lusso. La Bulgaria è forte solo a casa sua, mentre si scioglie come neve in trasferta. Interessante l'incontro con l'Eire (ah quanto darei per assistere alla partita da un pub celtico  :forza:), anch'egli forte in casa sua ma inconsistente fuori. Cipro, Georgia e Montenegro sono tappezzeria.

Per gli altri continenti: nel centroamerica immagino un cammino di tutto riposo per USA e Messico, mentre anelo alla prima volta per l'Honduras. Per l'Asia il gruppo uno è più difficile di quanto si pensi: Australia, Cina e Iraq sono tre discrete squadre. Alla fine, però, passeranno le solite.

Dell'Africa, non si sa?

P.S. ancora una volta sfuma il mio sogno: quello di avere nel girone dell'Italia la mitica San Marino :forza:
Last edited by tzara on 25/11/2007, 19:29, edited 1 time in total.
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

tzara wrote: Commenti a caldo sui gironi di qualificazione:

EUROPA: Gruppo uno terribile: Portogallo, Svezia e Danimarca per due posti: alla fine la spunteranno le prime due, ma con molta fatica. Il rischio è che, affrontandosi in molti scontri diretti, la seconda possa essere tra quelle con meno punti.
Gruppo due modesto: potrebbe essere la prima volta per Israele, che ha una squadra in ascesa. Ad ogni modo, la seconda non è abbastanza forte per superare poi il barrage.
Gruppo tre facile per la Rep. Ceca: per il secondo posto direi lotta fra Slovenia (non più forte come all'inizio del decennio) e l'emergente Slovacchia.
Gruppo quattro scontato: Geremania e Russia si giocheranno il primo posto. A mio parere, anche la seconda non dovrebbe aver difficoltà a passare lo spareggio.
Lo stesso dicasi per il gruppo cinque: Spagna e Turchia sono una spanna sopra le altre, e si giocheranno il primo posto nello scontro diretto.
Il gruppo sei ripropone lo scontro Croazia-Inghilterra. Per questa volta però do fiducia al revanchismo degli Inglesi.
Facile ma non facilissimo il gruppo sette per la Francia, la quale dovrà evitare passi falsi contro Serbia e Romania per passare come prima.
Il gruppo nove mi pare molto incerto: Olanda, Scozia e Norvegia partono sullo stesso piano. Possibili sorprese.

E ora noi: onestamente, ci va di lusso. La Bulgaria è forte solo a casa sua, mentre si scioglie come neve in trasferta. Interessante l'incontro con l'Eire (ah quanto darei per assistere alla partita da un pub celtico  :forza:), anch'egli forte in casa sua ma inconsistente fuori. Cipro, Georgia e Montenegro sono tappezzeria.

Per gli altri continenti: nel centroamerica immagino un cammino di tutto riposo per USA e Messico, mentre anelo alla prima volta per l'Honduras. Per l'Asia il gruppo uno è più difficile di quanto si pensi: Australia, Cina e Iraq sono tre discrete squadre. Alla fine, però, passeranno le solite.

Dell'Africa, non si sa?

P.S. ancora una volta sfuma il mio sogno: quello di avere nel girone dell'Italia la mitica San Marino :forza:
Ma come funzionano gli spareggi delle seconde?
Ci vanno le 8 migliori (su 9 gironi) e si sfidano fra di loro per quattro posti?
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Red wrote: Ma come funzionano gli spareggi delle seconde?
Ci vanno le 8 migliori (su 9 gironi) e si sfidano fra di loro per quattro posti?
Proprio così. Si effettuerà un sorteggio fra le otto squadre nel barrage che si affronteranno in un incontro andata e ritorno.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Alla Francia è toccato un girone balordo. Si ritroveranno a sostituire diverse pedine avanti con gli anni dopo l'Europeo e avranno trasferte molto complesse in Serbia e Romania.
La Spagna trova Turchia e
Anche Inghilterra e Croazia nello stesso girone è molto spettacolare, con gli inglesi che potranno prendersi subito la rivincita, o una nuova e tremenda inculata, considerando che la seconda del girone non passa direttamente.
il girone più incerto è senza dubbio il girone 1, con Portogallo, Svezia e Danimarca. Ma il più difficile è senz'altro il girone 4, con germania, russia, finlandia e galles.

p.s. ma il gruppo 9 avendo una squadra in meno, non manda la seconda agli spareggi giusto?
ImageImage
defense is only way
Locked