Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

BruceSmith wrote: non è che la differenza tra pirlo e lampard sta nel giocatore della scozia che calcia fuori a porta vuota?
Se vogliamo metterla in maniera più biricchina, da un lato c'è Pirlo che gioca se non gioca De Rossi e viceversa; dall'altra Lampard e Gerrard giocano entrambi
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Quasi quasi compro questa maglia.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

koufax75 wrote: Quasi quasi compro questa maglia.

per una vacanza nella bellissima croazia è l'ideale, secondo me ti fanno entrate in tutti i ristoranti e mangi a sbaffo  :hehe: :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

E se vai in Russia, ti trattano ancora meglio!! :forza: :forza:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

jorgeparatres wrote: Candido Cannavò?  :penso: Gazzetta dello sport?  :penso:
"no guardi, mi dispiace ma non so di chi lei stia parlando..."
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Francesco Totti agli Europei? "Se per qualche infortunio o per qualche emergenza ci fosse bisogno...".

Pronto a rivedere la sua decisione, dunque, il capitano della Roma - intervistato da "GQ" nel numero in edicola domani - apre la porta ad un suo possibile ritorno in nazionale, magari per la fase finale degli europei appena conquistati dalla squadra del ct Roberto Donadoni.

Totti, però, specifica anche di non voler portare sfortuna a nessuno: "Perché è giusto che vadano i 22 o 24 che sono riusciti a conquistare la qualificazione. Se andassi io, porterei via il posto a qualcuno e non sarebbe giusto". Totti ricorda anche i precedenti di David Beckham per il Mondiale del 2002 e di Zinedine Zidane nel 2006, entrambi tornati in nazionale dopo avere annunciato in precedenza l'addio. "Non sarebbe la prima volta. A me personalmente dispiace, ma...".

Che palle, non l'ha ancora capito che mezza Italia non lo vuole?!?
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

boantos wrote: Francesco Totti agli Europei? "Se per qualche infortunio o per qualche emergenza ci fosse bisogno...".

Pronto a rivedere la sua decisione, dunque, il capitano della Roma - intervistato da "GQ" nel numero in edicola domani - apre la porta ad un suo possibile ritorno in nazionale, magari per la fase finale degli europei appena conquistati dalla squadra del ct Roberto Donadoni.

Totti, però, specifica anche di non voler portare sfortuna a nessuno: "Perché è giusto che vadano i 22 o 24 che sono riusciti a conquistare la qualificazione. Se andassi io, porterei via il posto a qualcuno e non sarebbe giusto". Totti ricorda anche i precedenti di David Beckham per il Mondiale del 2002 e di Zinedine Zidane nel 2006, entrambi tornati in nazionale dopo avere annunciato in precedenza l'addio. "Non sarebbe la prima volta. A me personalmente dispiace, ma...".

Che palle, non l'ha ancora capito che mezza Italia non lo vuole?!?
Come volevasi dimostrare...gli altri alle Far Oer a sudarsi la qualificazione e arriva lui con la pappa pronta.
NO GRAZIE. Che se ne stia a letto con la sciattona (cit.), la qual cosa non che sia così male, intendiamoci.
Last edited by Manu Ginobili on 29/11/2007, 18:27, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: NO GRAZIE. Che se ne stia a letto con la sciattona (cit.), la qual cosa non che sia così male, intendiamoci.
Se non basta quella, c'è pure la sorella.
E fa pure rima.
auto  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Totti????  non lo conosco!!  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Totti è un fottuto idolo! :forza:

Vabbè cmq anche se trovasse spazio in questa Italia(sperando di no,visto che cmq non ne vedo l'utilità),la Roma non gli darà il via libera per andare con gli azzurri... :paper:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Non preoccupatevi... non ci andrà di sicuro agli Europei... Io so che a giungo dell'anno prossimo di sposa la sorella della cognata del fratello... quindi avrà da fare qualcosa di più importante che andare in Nazionale  :gazza:

:gogogo: :gogogo: :lol2:
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mikele wrote: Non preoccupatevi... non ci andrà di sicuro agli Europei... Io so che a giungo dell'anno prossimo di sposa la sorella della cognata del fratello... quindi avrà da fare qualcosa di più importante che andare in Nazionale  :gazza:
ma scherzi? adesso gli rode il culo che non può andare. la sfacchinata l'anno fatta gli altri, quindi lui, come ha fatto per i mondiali, vorrà andar li a provare a scroccare un'altra vittoria, ottenuta non grazie alla sua presenza, ma nonostante la sua presenza.
non è un caso che continua, grazie a giornalisti compiacenti, a riaprire continuamente il caso, con smentite ad hoc per farsi pregare.
ImageImage
defense is only way
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

francilive wrote: ma scherzi? adesso gli rode il culo che non può andare. la sfacchinata l'anno fatta gli altri, quindi lui, come ha fatto per i mondiali, vorrà andar li a provare a scroccare un'altra vittoria, ottenuta non grazie alla sua presenza, ma nonostante la sua presenza.
non è un caso che continua, grazie a giornalisti compiacenti, a riaprire continuamente il caso, con smentite ad hoc per farsi pregare.
Lette anch'io le ultime sue parole.
Dico solo che ha rotto il cazzo!!! Più bestia di lui, ci sono i giornalisti che non aspettano altro che questo tipo di interviste. Non ha bisogno di questa pubblicità el pupone, non capisco dove voglia arrivare.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Per noi romanisti è meglio che Totti non vada in nazionale, sarebbe tempo sprecato e comunque non credo che lui voglia tornare; la Roma viene prima di tutto.
Image
Image

& Doncos
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

squall182 wrote: Per noi romanisti è meglio che Totti non vada in nazionale, sarebbe tempo sprecato e comunque non credo che lui voglia tornare; la Roma viene prima di tutto.
Questo è il pensiero di voi romani. La nazionale dovrebbe venire prima di tutto e tutti.
Onorare la maglia azzurra sempre e comunque. Dovrebbe essere il sogno di ogni calciatore quello di indossare i colori del proprio paese.
Lui come Nesta ha fatto una scelta, per me è come aver sputato su una cosa che invece va onorata.
Con la differenza che Nesta perlomeno non rompe la minchia ogni due giorni con interviste al riguardo.
Last edited by boantos on 30/11/2007, 12:24, edited 1 time in total.
Locked