Perché? conosci dei Redsox che non lo siano???Jeremy wrote: Ammazza che rompipalle 'sto Shipley...
:D :D :D
Perché? conosci dei Redsox che non lo siano???Jeremy wrote: Ammazza che rompipalle 'sto Shipley...

Ti sei fatto assumere?rene144 wrote: Posso ufficialmente annunciare che i Red Sox abbiano un interesse sempre crescente sul mercato italiano. Dopo l'assunzione di un coordinatore generale per l'Europa, adesso hanno anche un collaboratore specifico sul mercato italiano :gazza:

webba2000 wrote: Ti sei fatto assumere?![]()
![]()

rene144 wrote:
Non a tempo pieno. Collaborerò con loro e col loro osservatore europeo, segnalando periodicamente i migliori giocatori di cui vengo a conoscenza, con tutto quello che so su di loro.
Insomma, non mi stipendiano :lol2: Non è nei loro piani per ora di assumere scout regionali a tempo pieno
Le parole chiave però sono "per ora" perchè l'Italia produce 1-2 giocatori l'anno ad essere generosi e sarebbe ovviamente una spesa stupida. Se il mercato italiano mi facesse la cara grazia di iniziare a produrre qualche giocatore forte.......

Conosco le persone giuste per fortuna ed ho detto le parole giuste per farmi notare. Ora faccio il consulente, e se il mercato italiano si espanderà, potrei diventare uno scout a tempo pieno. Sarebbe davvero straordinario. Essere pagato per guardare partite di baseball? Ma scherziamo?WildThing wrote:![]()
![]()
...woaw...ma come fai ad avere questi intrallazzi renè?

st cazzi grande Renèrene144 wrote: Conosco le persone giuste per fortuna ed ho detto le parole giuste per farmi notare. Ora faccio il consulente, e se il mercato italiano si espanderà, potrei diventare uno scout a tempo pieno. Sarebbe davvero straordinario. Essere pagato per guardare partite di baseball? Ma scherziamo?
EDIT: la cosa più divertente è che posso dire "siamo campioni del mondo" usando la prima persona plurale in maniera del tutto legittima![]()

mah, d'altronde bisogna riconoscere che sia un manager capace di valutare adeguatamente il giusto apporto degli intangibili e la difficoltà di affrontare avversari duri nel corso della stagione regolare, aiutando i giovani nella graduale e regolare crescita bla bla bla bla blaanto wrote: Complimenti vivissimi!
Oh...Non è che adesso che fai parte dello staff diventano tutti bravi belli e buoni... :D
Ti voglio sempre tonico su Francona...![]()

Bravo e cosi' poi ti licenziano.rene144 wrote: No, ma figuriamoci, io continuo sempre a dire ciò che penso...