Re: un amicizia (quasi) finita
-
Alvise
- Pro

un amicizia (quasi) finita
Mi ricordo quando l'ho conosciuto. è passato un po' di tempo. era una bella giornata. il sole era alto su unampia piazza, ma non così ampia. E lui era apparso così dal nulla con quel sorriso aperto che te lo rende subito simpatico. e da lì l'ho sempre sentito un po' come un fratello. il fratello simpatico e casinista che io figlio unico non ho mai avuto.
Poco da dire tra alti e bassi sono anni che lo frequento. anni fantastici nonostante tanti fatti accaduti. Siamo passati attraverso burrasche e difficoltà, ma l'amicizia è diventata giorno dopo giorno più forte, resistendo anche ai problemi che concubine e altro provocano sempre. Neppure la lontananza ha raffreddato i nostri rapporti e tra internet e incontri quasi mensili, ci si sentiva sempre.
eppure lo so che fra poco tutto sarà finito. quanti scherzi battute e chiacchiere diventeranno non piacevoli ricordi da far riemergere davanti a una birra e a un bicchiere di jack, ma melanconiche immagini di un tempo trascorso. un tempo lontano e che non ritornerà mai.
Fra poco non ci parleremo più, forse ci ignoreremo, spero non ci insulteremo, ma sarà probabile il contrario. mi spiace. mi spiace molto, ma l'inevitabile sta per arrivare e bisogna accettarlo. Tanto cosa ci possiamo fare? siamo solo esseri umani schiacciati dagli eventi.
è stato splendido, ma domenica finirà tutto.
Grazie China, grazie di tutto, mi mancherai.
Poco da dire tra alti e bassi sono anni che lo frequento. anni fantastici nonostante tanti fatti accaduti. Siamo passati attraverso burrasche e difficoltà, ma l'amicizia è diventata giorno dopo giorno più forte, resistendo anche ai problemi che concubine e altro provocano sempre. Neppure la lontananza ha raffreddato i nostri rapporti e tra internet e incontri quasi mensili, ci si sentiva sempre.
eppure lo so che fra poco tutto sarà finito. quanti scherzi battute e chiacchiere diventeranno non piacevoli ricordi da far riemergere davanti a una birra e a un bicchiere di jack, ma melanconiche immagini di un tempo trascorso. un tempo lontano e che non ritornerà mai.
Fra poco non ci parleremo più, forse ci ignoreremo, spero non ci insulteremo, ma sarà probabile il contrario. mi spiace. mi spiace molto, ma l'inevitabile sta per arrivare e bisogna accettarlo. Tanto cosa ci possiamo fare? siamo solo esseri umani schiacciati dagli eventi.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Solo perchè perdete rovinare un'amicizia, non si fa 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
jyk
- Rookie

Che tenerezza gli amanti scaricati... :lol2:Alvise wrote: Mi ricordo quando l'ho conosciuto. è passato un po' di tempo. era una bella giornata. il sole era alto su unampia piazza, ma non così ampia. E lui era apparso così dal nulla con quel sorriso aperto che te lo rende subito simpatico. e da lì l'ho sempre sentito un po' come un fratello. il fratello simpatico e casinista che io figlio unico non ho mai avuto.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Woland
Scusate se mi permetto, questo è il primo anno che seguo il football quindi non ne so molto, ma da quanto ho capito se nei Bears come QB gioca Grossman doverebbe vincere Denver. giusto?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dai Alvi, stai sicuro che non finirà.
io e il Pandurino ci amiamo ancora, anche dopo il 21/10
:pandu:
io e il Pandurino ci amiamo ancora, anche dopo il 21/10
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

ok ma noi mica siamo omosessuali (checchè ne dica jyk).Paperone wrote: dai Alvi, stai sicuro che non finirà.
io e il Pandurino ci amiamo ancora, anche dopo il 21/10:pandu:
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
China è superiore a queste cose, tranquillo Alvi....Alvise wrote: Mi ricordo quando l'ho conosciuto. è passato un po' di tempo. era una bella giornata. il sole era alto su unampia piazza, ma non così ampia. E lui era apparso così dal nulla con quel sorriso aperto che te lo rende subito simpatico. e da lì l'ho sempre sentito un po' come un fratello. il fratello simpatico e casinista che io figlio unico non ho mai avuto.
PS. Al massimo ti sputacchia nel piatto la prossima volta che mangiate insieme....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, dicaimo che non va sempre così ma è un grosso punto di forza per Denver.Woland wrote: Scusate se mi permetto, questo è il primo anno che seguo il football quindi non ne so molto, ma da quanto ho capito se nei Bears come QB gioca Grossman doverebbe vincere Denver. giusto?
-
Alvise
- Pro

China sono io che a 5 - 5 la sconfitta non la reggerò... :lol2:
ps Grossman farà la partita della vita come Benson. si veda il topic mile-high pagina uno. storia vecchia, ma la vendetta va servita fredda. io e la mia boccaccia.
ps Grossman farà la partita della vita come Benson. si veda il topic mile-high pagina uno. storia vecchia, ma la vendetta va servita fredda. io e la mia boccaccia.
-
BruceSmith
- Pro

significa che uno dei due (ex) amici ha ancora speranza di PO?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Alvise
- Pro

finchè la matematica non ci condannerà continueremo a lottare per raggiungerli....BruceSmith wrote: significa che uno dei due (ex) amici ha ancora speranza di PO?
spero....
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
questo lo dici tu :gazza:Paperone wrote: dai Alvi, stai sicuro che non finirà.
io e il Pandurino ci amiamo ancora, anche dopo il 21/10:pandu:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
BruceSmith
- Pro

ah ok. perchè a leggere i tuoi commenti durante le partite (non ho mai visto i broncos dal vivo) sembra sempre di aver a che fare la disperazione più nera. :DAlvise wrote: finchè la matematica non ci condannerà continueremo a lottare per raggiungerli....
spero....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
i Broncos sono una buona squadra falcidiata dagli infortuni :gazza:BruceSmith wrote: ah ok. perchè a leggere i tuoi commenti durante le partite (non ho mai visto i broncos dal vivo) sembra sempre di aver a che fare la disperazione più nera. :D

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)