Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Cholo »

Ma perchè non Brohm... ormai dipende da quanto riusciamo a tankare. :gogogo:
Tristezza. :piango:

Per il resto, Childress che prende un WR al primo giro lo devo vedere coi miei occhi.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Fuori Adrian, Chester torna a fare il fenomeno, segnando 3 touchdown ed infilando + di 180 yards tra corse e ricezioni, dimostrando che il nostro backfield è davvero profondo e + che altro che abbiamo una linea offensiva con i controco*lioni... :gazza:

Come al solito bene la difesa anche se ha patito in maniera esagerata contro una squadra che non brilla per il suo gioco offensivo...

La notizia di giornata è che abbiamo trovato un QB per il 2008.... :naughty:

Image

intanto Daunte è sempre con noi.... :piango:
ImageImage 
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote:
La notizia di giornata è che abbiamo trovato un QB per il 2008.... :naughty:
E' la stessa cosa che ho pensato anche io guardando le statistiche e poi gli HL...il primo lancio è veramente un gran lancio...il secondo invece pensavo fosse di Tarvaris...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Purtroppo non l'ho potuta vedere.
Seguivo su nfl.com e dopo 5 minuti vedevo S.Rice con 3/3 e oltre 100 yards... :shocking:
Errore del boxscore ovviamente, comunque notevole il lancio.

E grandissimo Chester a sfruttare l'occasione (anche se non posso fare a meno di pensare cosa avrebbe potuto combinare ieri Adrian nella stessa situazione  :D ).
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Io la partita l'ho vista eccome, e mi ha messo tanta tristezza.

Ovviamente contento per la vittoria e ci mancherebbe, ma dall'altro lato avevano un QB, se quello l'avessimo noi oggi... non dico che faremmo sfracelli, ma sicuramente non saremmo 4-6.

Noi alle corse dei RB non abbiamo alternative... e le difese presto lo capiranno in definitiva.

Vabbè, speriamo nel draft  :truzzo:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Buone notizie per quanto riguarda il nostro fenomeno...anche se con i Giants non lo rischierei...

Peterson's progress: Back at practice, still unlikely for Sunday

Associated Press

EDEN PRAIRIE, Minn. -- Adrian Peterson was on the field for the first part of Minnesota's practice on Wednesday, participating in light individual drills with his teammates.

After working out without pain in his injured right knee the past two days, Peterson took the next step in his recovery from a partially torn lateral collateral ligament.

Coach Brad Childress said he considered Peterson upgraded from the "long shot" status he assigned the NFL's leading rusher earlier in the week regarding his readiness to play against the New York Giants. Still, the rookie must have another MRI test before he can be cleared and is unlikely to be in uniform on Sunday.

"I don't put any restrictions on him. Nothing surprises me with what that kid does," Childress said, adding: "I am always on the pessimistic side, but I acquiesce to the medical side -- and that is the next step."

Fullback Tony Richardson didn't practice due to a sprained knee, but Childress said he would not rule out the 13-year veteran from Sunday's game. Cornerback Antoine Winfield, who aggravated a strained hamstring last week, was limited in Wednesday's workout.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Non conviene per nulla rischiarlo, la stagione è andata, anche se lui probabilmente vuole settare qualche altro record da rookie....vediamo che succede....io sarei per valorizzare Chester e poi andare ad una trade per qualche giocatore, magari per Anderson dei Browns, così tanto per avere un QB decente....
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vikings11 wrote: Non conviene per nulla rischiarlo, la stagione è andata, anche se lui probabilmente vuole settare qualche altro record da rookie....vediamo che succede....io sarei per valorizzare Chester e poi andare ad una trade per qualche giocatore, magari per Anderson dei Browns, così tanto per avere un QB decente....
Sicuramente sarebbe un'ottima soluzione, considerando che anche draftando al 1° giro un QB, il prox anno non gli si potrebbe cmq affidare la squadra dall'inizio...quindi un buon QB, da reperire nella off-season, dietro il quale farlo crescere, ci serve assolutamente...
Image

PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

vikings11 wrote: Non conviene per nulla rischiarlo, la stagione è andata, anche se lui probabilmente vuole settare qualche altro record da rookie....vediamo che succede....io sarei per valorizzare Chester e poi andare ad una trade per qualche giocatore, magari per Anderson dei Browns, così tanto per avere un QB decente....
Dura che i Browns si privino dell'unico QB (con esperienza) che hanno per avere Chester...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Questo è uno scenario interessante, perchè è vero che sarà difficile convincere i Browns a scambiare Anderson alla pari per Taylor, però prima o poi a Cleveland una decisione la devono prendere, sennò Quinn fa le ragnatele sulla sideline. Anderson, tra l'altro, sarebbe ideale per un attacco che ha le potenzialità di passare spesso ma non lo fa perchè il talento dei quarterbacks attuali è quello che è.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Questo è uno scenario interessante, perchè è vero che sarà difficile convincere i Browns a scambiare Anderson alla pari per Taylor, però prima o poi a Cleveland una decisione la devono prendere, sennò Quinn fa le ragnatele sulla sideline. Anderson, tra l'altro, sarebbe ideale per un attacco che ha le potenzialità di passare spesso ma non lo fa perchè il talento dei quarterbacks attuali è quello che è.
infatti per me l'arrivo di Anderson sarebbe manna che arriva dal cielo, difficile, però sarebbe una bella soluzione sia a breve, vista l'esperienza, che a lungo termine, in quanto ancora piuttosto giovane...
Il braccio ce l'ha, e il fatto che riesca a fare bene con i Browns che solo quest'anno hanno messo un po' a posto la linea è un bel segnale...vedremo... :gazza:
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vikings11 wrote: infatti per me l'arrivo di Anderson sarebbe manna che arriva dal cielo, difficile, però sarebbe una bella soluzione sia a breve, vista l'esperienza, che a lungo termine, in quanto ancora piuttosto giovane...
Il braccio ce l'ha, e il fatto che riesca a fare bene con i Browns che solo quest'anno hanno messo un po' a posto la linea è un bel segnale...vedremo... :gazza:
...se i Browns volessero puntare su Anderson su qualche forum americano dei Vikings qualcuno ipotizzava anche la soluzione di andare a chiedergli Quinn.. :gazza:

Inoltre ho letto pure di rumors su McNabb, anche se secondo me è ormai sul viale del tramonto oltre al fatto di essersi spesso rotto, quindi non so se sarebbe proprio un buon affare... :penso:
Image

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: ...se i Browns volessero puntare su Anderson su qualche forum americano dei Vikings qualcuno ipotizzava anche la soluzione di andare a chiedergli Quinn.. :gazza:

Inoltre ho letto pure di rumors su McNabb, anche se secondo me è ormai sul viale del tramonto oltre al fatto di essersi spesso rotto, quindi non so se sarebbe proprio un buon affare... :penso:
Dimentichi che il nostro coach quando vede a fianco del giocatore "former Eagles QB" se ne infischia di qualsiasi convenienza e va giù deciso ad accaparrarselo... :forza:

Comunque l'ho letti anch'io 'sti rumors su Donnie... :penso:
Image Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Peterson oggi in campo ? Avevo letto qualche giorno fa che era migliorato ed aveva disputato qualche allenamento..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

G-m@n wrote: Peterson oggi in campo ? Avevo letto qualche giorno fa che era migliorato ed aveva disputato qualche allenamento..
No, non lo rieschieranno (giustamente). Coach Childress ha detto che avrebbe potuto giocare se si fosse trattato di una partita importante (magari di Playoffs), ma preferiscono tenerlo ancora una settimana a riposo. Tornerà domenica prossima.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked