Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La prima squadra di Bologna - Divoscion e Finale scudetto! La F dov'è???

Post by Paperone »

Mike wrote: ah, perchè non sono la stessa cosa :fischia: ?

:01:
:ban:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Non spammiamo per via  :disgusto:

allora virtus che di sicuro ritoccherà il roster si parla ovviamente di un play di esperienza del campionato italiano , ma il problema che il sabba non vuole spendere soldi ( mi ricorda qualcuno?? gazzoni) tra le possibilità vedo childress e bonora ( esperienza sanno girare la palla e soprattutto difendono)
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

iL_jAsOne wrote: Non spammiamo per via  :disgusto:

allora virtus che di sicuro ritoccherà il roster si parla ovviamente di un play di esperienza del campionato italiano , ma il problema che il sabba non vuole spendere soldi ( mi ricorda qualcuno?? gazzoni) tra le possibilità vedo childress e bonora ( esperienza sanno girare la palla e soprattutto difendono)
1-ritocchi. ancora?mmm, ripassare tra un paio di mesi.
2-sabba. questa squadra non fa 3 milioni in monte salari. quindi un minimo di tesoretto c'è, e verrà speso tra natale e aprile.
3-il carrello dei bolliti effettivamente quest'anno è sguarnito, ma per il momento pare che vada bene così.
childress oltretutto non verrà ceduto (l'hanno messo a dieta, cambiano i lunghi, frosini e johnson).
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

libertàxgliultras wrote: 1-ritocchi. ancora?mmm, ripassare tra un paio di mesi.
2-sabba. questa squadra non fa 3 milioni in monte salari. quindi un minimo di tesoretto c'è, e verrà speso tra natale e aprile.
3-il carrello dei bolliti effettivamente quest'anno è sguarnito, ma per il momento pare che vada bene così.
childress oltretutto non verrà ceduto (l'hanno messo a dieta, cambiano i lunghi, frosini e johnson).

mi vorresti dire che con una squadra che fa giocare Garri così tanti minuti e che ha vinto una gara con udine solo perchè udine ha giocato
malissimo non vorrsti vedere dei cambiamenti ? non abbiamo neanche il 50 % di vittorie..mah poi prendermi per i fondelli in eurolega e perdere i derby e non andare ai Po se ti va bene a te....
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

il rittocchino sì, però io starei per un 4 grande, grosso e cattivo....Childress ben venga (io avrei preso Garris l'estate scorsa...) però effettivamente Conroy è un pò in crescita (anche perchè peggio di così...)...meglio aspettare altre 2 o 3 partite di campionato...l'eurolega non conta, LASCIATECI PERDERE....poca divoscion....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

iL_jAsOne wrote:
mi vorresti dire che con una squadra che fa giocare Garri così tanti minuti e che ha vinto una gara con udine solo perchè udine ha giocato
malissimo non vorrsti vedere dei cambiamenti ? non abbiamo neanche il 50 % di vittorie..mah poi prendermi per i fondelli in eurolega e perdere i derby e non andare ai Po se ti va bene a te....
ho parlato di cose oggettive, non soggettive.
con quello che vorrei io, temo di farci poco.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

bella partitina anche oggi (forse mi ero illuso...).....LASCIATECI PERDERE....Sabba ma questo slogan ficcatelo nel c..o......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Piccolo appunto..guardare la classifica,non siete + la prima squadra di Bologna :hehe:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

mamma mia la schifezza continua  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
addirittura c'è chi rialza la testa a Bologna .
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

MagnusPinus wrote: Piccolo appunto..guardare la classifica,non siete + la prima squadra di Bologna :hehe:
almeno voi comprate il sabba sta diventando peggio di gazzoni che con rispetto nel basket girono ben meno soldi rispetto al calcio....
il punto che bisogna cambiare , se/con americani , se/aspettando blizzard e michelori , insomma bisogna cambiare.... ma non dico 2/3 giocatori ma un bel po' di gente...
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

oggi parlavano di Bulleri???? è sempre rotto, però per Di Bella o Conroy il cambio proverei a farlo....

libertàxgliultras
Rookie
Rookie

X-MAN wrote: oggi parlavano di Bulleri???? è sempre rotto, però per Di Bella o Conroy il cambio proverei a farlo....
anche ieri.
e ieri l'altro.
e il giorno prima.
e quello prima ancora.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Mii, se vi prendono Bulleri è un affarone, in bocca al lupo :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

libertàxgliultras wrote: anche ieri.
e ieri l'altro.
e il giorno prima.
e quello prima ancora.
è una colpa se l'ho letto solo oggi???

Post Reply