New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Re: New York Mets

Post by pelato »

Per il momento non sono assolutamente contento di come ci stiamo muovendo. Ritengo Castro un giocatore da day off del titolare e non uno che possa esprimersi su buoni livelli sulle 80/100 partite. Mi spaventa vederlo in campo per così tanto tempo. Estrada, come detto da molti, buono per il contratto ma bisogna sperare che sul campo si esprima in modo decente. Sarà in grado? Un'incognita. Certo che peggio di Loduca dello scorso anno difficilmente è possibile fare.
Castillo: è un giocatore che personalmente avrei tenuto, magari non a quelle cifre. Ma l' 1-2 che può formare con il vero Reyes (non quello di fine 2007) lo vedo in prospettiva un'arma molto importante. Ricordava Renè che ormai Luis è un giocatore da OBP, concordo in pieno ma cerco di vedere la cosa da un lato leggeremente più positivo. Se Wright e Beltran ( i nostri RBI boys) sono in giornata avero quelli davanti a loro nell'lineup spesso in base secondo me vuol dire tanto.

Siamo sempre fermi sul capitolo più importante e spinoso della nostra off season: il pitching. Glavine è andato. Non mi ha mai entusiasmato Tom, ma era uno che faceva il suo nonostante l'età e gli anni di carriera.
Ora, non voglio pensare che il nostro FO sia così, diciamo, ingenuo da non provare a tenere Glavine senza avere già una precisa strategia per puntare ad altri pitchers.
Non penso sia il caso di fare troppi nomi. In questo momento siamo così: Pedro (può ancora fare il numero 1?), Maine (deve confermare la buona prima parte di 2007, magari anche nella seconda del 2008...), Perez (potenziale enorme, am ancora troppo troppo discontinuo...), Pelfrey(...), Humber e Williams.
Si può pensare di iniziare una stagione del riscatto con questa rotazione?

Ultima cosa: Delgado è ancora il nostro prima base, non si può prorpio fare nulla?? :stralol: :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

pelato wrote: Siamo sempre fermi sul capitolo più importante e spinoso della nostra off season: il pitching. Glavine è andato. Non mi ha mai entusiasmato Tom, ma era uno che faceva il suo nonostante l'età e gli anni di carriera.
Ora, non voglio pensare che il nostro FO sia così, diciamo, ingenuo da non provare a tenere Glavine senza avere già una precisa strategia per puntare ad altri pitchers.
Non penso sia il caso di fare troppi nomi. In questo momento siamo così: Pedro (può ancora fare il numero 1?), Maine (deve confermare la buona prima parte di 2007, magari anche nella seconda del 2008...), Perez (potenziale enorme, am ancora troppo troppo discontinuo...), Pelfrey(...), Humber e Williams.
Si può pensare di iniziare una stagione del riscatto con questa rotazione?
Direi di no...come dici tu, Maine ancora non mostra continuità per non parlare del giovane Pelfrey. Ma Perez? Non è uno dei nostri partenti? Il mercato al momento cosa offre come pitcher?
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

WildThing wrote: Direi di no...come dici tu, Maine ancora non mostra continuità per non parlare del giovane Pelfrey. Ma Perez? Non è uno dei nostri partenti? Il mercato al momento cosa offre come pitcher?
livan hernandez,kenny rogers,carlos silva(quello che per me prendete voi)....direi che sono i nomi migliori...
poi ci sono i fragilissimi colon e clement(che tra l'altro non lancia da parecchio)...
josh fogg...
jon lieber...
jeff weaver...
jaret wright...
victor zambrano...
Last edited by Rasheed on 23/11/2007, 17:41, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

beh se prendono wright... :disgusto: sono scoppiato dalle risate quando ho letto il nome... :lol2:

e ce l'ho pure al fantasy...ahahahahah
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Rasheed wrote: livan hernandez,kenny rogers,carlos silva(quello che per me prendete voi)....direi che sono i nomi migliori...
poi ci sono i fragilissimi colon e clement(che tra l'altro non lancia da parecchio)...
josh fogg...
jon lieber...
jeff weaver...
jaret wright...
victor zambrano...
[Carlos Silva non sarebbe male...eviterei Rogers è in evidente declino...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

WildThing wrote: [Carlos Silva non sarebbe male...eviterei Rogers è in evidente declino...
secondo me Rogers in NL può ancora dire la sua
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Secondo me il buon Kenny di quella lista è ancora il migliore. Poi in NL...

ciao
"That's a clown question, bro."
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Leggendo il Baltimore Sun, mi è parso di capire che i Mets girerebbero Estrada per Hernandez :penso: :gazza:

[ftp=ftp://http://www.baltimoresun.com/sport ... rint.story]http://www.baltimoresun.com/sports/base ... rint.story[/ftp]
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Rasheed wrote: livan hernandez,kenny rogers,carlos silva(quello che per me prendete voi)....direi che sono i nomi migliori...
josh fogg...
jon lieber...
jeff weaver...
jaret wright...
victor zambrano...
Di quelli che hai elencato sopra gli unici che sarei contento di vedere in casacca dei Mets sono Hernandez e Colon, gli altri non è che mi entusiasmino molto, soprattutto Clement che non lo posso proprio vedere.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

mattew88 wrote: Di quelli che hai elencato sopra gli unici che sarei contento di vedere in casacca dei Mets sono Hernandez e Colon, gli altri non è che mi entusiasmino molto, soprattutto Clement che non lo posso proprio vedere.
Caspita Clement lo prenderei al volo, mi è sempre piaciuto come Pitcher.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gettingup wrote: Caspita Clement lo prenderei al volo, mi è sempre piaciuto come Pitcher.
clement non lancia da due anni...a basso costo però una chance gliela darei,specialmente nella NL
@matthew:d'accordo su colon...ma i problemi fisici e il fatto che una contender come gli angels abbiano investito altrove non mi lascierebbero tranquillo sulla sua firma...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: clement non lancia da due anni...a basso costo però una chance gliela darei,specialmente nella NL
Clement è davvero forte se sta bene. Ma davvero. Strikeout e groundballs, uno che se è al 100% fisico può fare la differenza per qualsiasi rotazione. Alcuni se lo scordano, ma è stato uno degli attori principali per la conquista dei PO nel 2005 da parte dei Red Sox.
I problemi:

- E' asmatico, anche quando sta bene se si alza un po' di vento e polvere inizia a soffrire un po'.
- Nel 2005 e 2006 ha avuto una tonnellata di comebackers che l'hanno colpito, incluso il traumatico colpo di Crawford alla tempia che fece temere per la sua vita (anche se poi in realtà non è stata che una botta in testa). Lui già aveva problemi di controllo, da quel giorno ha iniziato ad aver paura di usare la zona dello strike ed è letteralmente terrorizzato quando sale sul monte. E' un giocatore con problemi psicologici piuttosto seri, e vorrei vedere dopo quello che gli è successo. Mentre era ai Red Sox sembrava che avesse una calamita per le linee...
- E' fisicamente molto fragile.

Insomma, comporta dei rischi, ma il potenziale è enorme. Tra i lanciatori a disposizione, l'unico con "stuff" migliore è Kerry Wood (e ormai è un rilievo). Se accettasse un contratto bassissimo con tantissimi incentivi, io lo firmerei. Però dovrebbe essere la classica ciliegina sulla torta e non una colonna portante, perchè le possibilità che non sia mai più solido ed efficace sono grosse.

Ma col talento non si discute. E' straordinario.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Clement è davvero forte se sta bene. Ma davvero. Strikeout e groundballs, uno che se è al 100% fisico può fare la differenza per qualsiasi rotazione. Alcuni se lo scordano, ma è stato uno degli attori principali per la conquista dei PO nel 2005 da parte dei Red Sox.
I problemi:

- E' asmatico, anche quando sta bene se si alza un po' di vento e polvere inizia a soffrire un po'.
- Nel 2005 e 2006 ha avuto una tonnellata di comebackers che l'hanno colpito, incluso il traumatico colpo di Crawford alla tempia che fece temere per la sua vita (anche se poi in realtà non è stata che una botta in testa). Lui già aveva problemi di controllo, da quel giorno ha iniziato ad aver paura di usare la zona dello strike ed è letteralmente terrorizzato quando sale sul monte. E' un giocatore con problemi psicologici piuttosto seri, e vorrei vedere dopo quello che gli è successo. Mentre era ai Red Sox sembrava che avesse una calamita per le linee...
- E' fisicamente molto fragile.

Insomma, comporta dei rischi, ma il potenziale è enorme. Tra i lanciatori a disposizione, l'unico con "stuff" migliore è Kerry Wood (e ormai è un rilievo). Se accettasse un contratto bassissimo con tantissimi incentivi, io lo firmerei. Però dovrebbe essere la classica ciliegina sulla torta e non una colonna portante, perchè le possibilità che non sia mai più solido ed efficace sono grosse.

Ma col talento non si discute. E' straordinario.
quoto...un peccato...a me piaceva tantissimo...era uno dei membri della sensazionale rotazione dei cubs che se non si fosse totalmente sfasciata avrebbe portato i cubs ai playoffs col quartetto:wood,prior,clement,zambrano...male ma non malissimo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: quoto...un peccato...a me piaceva tantissimo...era uno dei membri della sensazionale rotazione dei cubs che se non si fosse totalmente sfasciata avrebbe portato i cubs ai playoffs col quartetto:wood,prior,clement,zambrano...male ma non malissimo...
Dusty Baker è capace di fare questo ed altro.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

io prenderei Bartolo Colon senza ulteriori indugi, Pedro Martinez dovrebbe tornare sano, se anche Colon torna sano potrebberò essere un duo terrificante a mio avviso.

Clement spero che ce lo prendiate da Boston perchè cosi ci togliamo un pò di milioni di payroll inutile :)

Ma un bello scambio, Lesler, clement, lugo per il fischiato Reyes no?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Locked