finalmente uno per the answernolian wrote: Eastern
D.Howard
K.Garnett
H.Turkoglu
D.Wade
J.Kidd
Western
Boozer
Howard
Kobe
Iverson
Kaman
ho messo innanzitutto DH che in questo momento è per me il 5 piu dominante della NBA
poi Iverson tra le guardie a ovest...perchè comunque i Nuggets vincono e lui sembra non essere regredito affatto
poi Turkoglu...perchè è una sorpresa...(sò che non terrà sti livelli, e che non sarà all'allstar, ma adesso lo metterei)
e infine Kaman...che adesso lo vedo sul livello di Ming o poco sotto...anche qui sorpresa...e anche lui calerà
Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
-
alleniverson3
- Rookie

-
pio3011
- Rookie

EST:
Kidd
Wade
Carter
Garnett
Howard
OVEST
Nash
Kobe
Melo
Nowitzki
Stat
Kidd
Wade
Carter
Garnett
Howard
OVEST
Nash
Kobe
Melo
Nowitzki
Stat
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
alleniverson3
- Rookie

d. howard mi sa tanto che andra al all-star gamepio3011 wrote: EST:
Kidd
Wade
Carter
Garnett
Howard
OVEST
Nash
Kobe
Melo
Nowitzki
Stat
- nolian
- Senior

ma scusate...pio3011 wrote: OVEST
Stat
Ming e Kaman e Camby stanno rendendo il doppio di Stat...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Vabbè, uno vota chi gli piace, mica necessariamente chi rende di più...nolian wrote: ma scusate...
- maxdance
- Senior

Arenas sarà difficile che giochi l'Allstar Game :gazza:
EST
Kidd
Wade
James
Garnett
Howard
OVEST
Nash
Bryant
Boozer
Anthony
Ming
Credo che dopo tanti anni l'EST sia a livello dell'OVEST....e ho lasciato fuori dal quintetto dell'est giocatori del calibro di Pierce e Ray Allen
EST
Kidd
Wade
James
Garnett
Howard
OVEST
Nash
Bryant
Boozer
Anthony
Ming
Credo che dopo tanti anni l'EST sia a livello dell'OVEST....e ho lasciato fuori dal quintetto dell'est giocatori del calibro di Pierce e Ray Allen

- nolian
- Senior

anche questo è vero...tzara wrote: Vabbè, uno vota chi gli piace, mica necessariamente chi rende di più...
però...
a me per esempio piace Hughes...ma non lo voterei mai quest'anno...
poi certo ognuno è libero di fare come gli pare, ci mancherebbe
...
...
-
MagicKobe
- Senior

Ovest
Nash
Bryant
Kirilenko
Duncan
Ming
Est
Kidd
Wade
James
Garnett
Howard
Nash
Bryant
Kirilenko
Duncan
Ming
Est
Kidd
Wade
James
Garnett
Howard
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings

voto extra: Belinelli
EDIT: per paura di creare scompensi ho ridimensionato troppo la foto...
Riassumo
WEST:
Anthony
Odom
Barone
McGrady
Camby
EST:
Deng
Josh Smith
Kidd
Allen
Howard
Last edited by BigBen Wallace on 23/11/2007, 16:02, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
EST:
Kidd
Wade
Bosh
Garnett
Howard
OVEST
Nash
Bryant
Anthony
Duncan
Mcgrady
Kidd
Wade
Bosh
Garnett
Howard
OVEST
Nash
Bryant
Anthony
Duncan
Mcgrady
[align=center]

[/align]

[/align]-
pio3011
- Rookie

x quello che devono fare in quella gara Stat è il migliore di tutti, se dovessi votore x capacità Carter non lo avrei mai messonolian wrote: ma scusate...
Last edited by pio3011 on 23/11/2007, 21:17, edited 1 time in total.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- nolian
- Senior

credo di aver capito cosa intendi con "per quello che devono fare in quella sera"...cioè spettacolo...pio3011 wrote: x quello che devono fare in quella gara Stat è il migliore di tutti, se dovessi votore x capacità Carter non lo avrei mai messo
beh allora io dico che Jason Williams dovrebbe essere titolare all' All Star tutti gli anni...
(guardatevi i video sei suoi primi anni...)...ma dategli carta bianca e licenza di inventare...
invece io penso che l'All Star Game sia si uno spettacolo, ma cui partecipano i migliori giocatori...
per questo secondo me si deve anche guardare come stanno giocando in questo anno
comunque la mia è un opinione, quindi non piu valida di altre completamente opposte...
...
...
-
The Bus
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
Ovest:
Yao
Boozer
Nowitzki
Iverson
Nash
Est:
Shaq
Garnett
Lebron
Wade
Kidd
A est ho fatto fatica a trovare una guardia da mettere al fianco di Wade, fosse stato a est avrei messo Deron Williams, il mio preferito. Williams che a ovest farà fatica a trovare spazio dato che le guardie titolari saranno presumibilmente Kobe e TMac, ma almeno due play ci vogliono e difficilmente verranno esclusi Nash o Iverson (considerandolo play in ottica all star game) e lo stesso Parker potrebbe essergli preferito, se non Paul. Sarebbe un'esclusione spiacevole ma la concorrenza è agguerrita, deve giocare al meglio e trascinare i Jazz per essere convocato :paper:
Yao
Boozer
Nowitzki
Iverson
Nash
Est:
Shaq
Garnett
Lebron
Wade
Kidd
A est ho fatto fatica a trovare una guardia da mettere al fianco di Wade, fosse stato a est avrei messo Deron Williams, il mio preferito. Williams che a ovest farà fatica a trovare spazio dato che le guardie titolari saranno presumibilmente Kobe e TMac, ma almeno due play ci vogliono e difficilmente verranno esclusi Nash o Iverson (considerandolo play in ottica all star game) e lo stesso Parker potrebbe essergli preferito, se non Paul. Sarebbe un'esclusione spiacevole ma la concorrenza è agguerrita, deve giocare al meglio e trascinare i Jazz per essere convocato :paper:
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
-
pio3011
- Rookie

Il tuo ragionamento teoricamente è anche giusto , ma sinceramente già che devono fare spettacolo e non basket, allora ben venga Stat piuttosto che Kaman. J-Will è si molto spettacolare ed in una partita del genere ci starebbe , ma Kidd è concreto e spettacolare allo stesso tempo senza contare che è 3 volte più forte.nolian wrote: credo di aver capito cosa intendi con "per quello che devono fare in quella sera"...cioè spettacolo...
beh allora io dico che Jason Williams dovrebbe essere titolare all' All Star tutti gli anni...
(guardatevi i video sei suoi primi anni...)...ma dategli carta bianca e licenza di inventare...
invece io penso che l'All Star Game sia si uno spettacolo, ma cui partecipano i migliori giocatori...
per questo secondo me si deve anche guardare come stanno giocando in questo anno
comunque la mia è un opinione, quindi non piu valida di altre completamente opposte...
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
TheHitman
- Newbie

EST:
Kidd
Allen
James
Garnett
Howard
OVEST:
Nash
Iverson
Anthony
Boozer
Stoudamire
Tanto per non scomodarmi in confronti Bistecca-Telemontecarlo ci metto The Answer... o vai.. e premio Allen che sta dimostrando sempre più di avere due cocones grossi come una casa...
Kidd
Allen
James
Garnett
Howard
OVEST:
Nash
Iverson
Anthony
Boozer
Stoudamire
Tanto per non scomodarmi in confronti Bistecca-Telemontecarlo ci metto The Answer... o vai.. e premio Allen che sta dimostrando sempre più di avere due cocones grossi come una casa...
"Ogni maledetta domenica si vince o si perde, ma l'importante è vincere o perdere da uomini"