Anderson è stato una pesca di culo al pari di Brady ok, però lo spilungone aveva messo su dei buoni numeri già in NCAA mentre Tom faceva la riserva a Henson...e dio...quando ci penso mi viene ancora da ridere adesso....comunque diciamo che su Anderson qualcosa si poteva anche investire, visto che comunque al college ha lanciato anche per ricevitori del calibro di Chad Johnson e Houshmandzadeh, mica due pippe qualunque...detto questo adesso i Browns si trovano con una bella gatta da pelare, e penso che se non è in scadenza per un anno terrano anche l'attuale titolare, in modo da valutare Quinn e poi eventualmente traddarlo nel corso della stagione o a fine 2008, sempre ovviamente che il giocatore non pesti i piedi...
Leinart è preoccupante, 3 anni fa era considerato il futuro della lega, nell'anno da senior aveva iniziato a dare segni di cedimento facendosi superare da Young e, per poco, pure da Cutler....l'anno scorso era il suo primo anno e VY se lo è pippato alla grande, ora era in competizione con Warner....secondo me ne sta uscendo parecchio ridimensionato, poi dopo aver visto l'esplosione posticipata di Brees va detto che ormai siamo pronti a tutto...
Young quest'anno è sceso, mentre invece è maturato tantissimo Campbell, che in futuro potrebbe rivelarsi davvero un ottimo QB....
Alla fine della fiera per i Bears vedrei comunque bene una puntatina al draft, forse su Ryan di Boston College, anche perchè in FA non dovrebbero esserci dei QB tanto appetibili..