Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
Alvise
- Pro

Rhodes no, ma jordan mi sarebbe piaciuto. 
-
Fantaman
- Pro

Che sbadato, non avendo rilasciato nessuno non c'è posto per poterlo inserire per quest'anno..Fantaman wrote: Ma non può essere attivato per le ultime quattro gare della stagione, ovvero dopo gli scontri con KC e DEN?
O per caso x allora sarà o è scaduto qualche termine che mi sfugge?
E già, questo è davvero un brutto errore considerando che abbiamo pure 4 QB di cui 2 molto probabimente verranno rilasciati a fine anno... insomma nulla di nuovo sotto il sole, continuiamo a fare errori di gestione e la cosa è al quanto preoccupante
Last edited by Fantaman on 22/11/2007, 23:47, edited 1 time in total.

- Angus
- Rookie

Ma abbiamo i soldi per pagare D-MAc dopo il mega contratto di JMR ?
A mio parere D-MAc finirà ai NYJ che con il loro gioco ne hanno proprio bisogno visto le prestazioni del running game.
Secondo me quest'anno è più facile che arrivi un uomo di linea (un T o un DT) ai primi giri e poi un WR alla seconda scelta sperando di pescare un fenomeno.
A mio parere D-MAc finirà ai NYJ che con il loro gioco ne hanno proprio bisogno visto le prestazioni del running game.
Secondo me quest'anno è più facile che arrivi un uomo di linea (un T o un DT) ai primi giri e poi un WR alla seconda scelta sperando di pescare un fenomeno.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
McQuistan sarà il right tackle titolare contro Kansas City, quindi Gallery resta nel ruolo di left guard.
servirà un miracolo

servirà un miracolo
-
The Snake 12
- Pro

...e neppure oggi vedremo in campo Russell (se non nell'ultimo quarto, cosa decisamente improbabile). Culpepper qb titolare, con McCojon backup. La chiave sarà la linea offensiva, che deve assolutamente contenere le penalità e la pass rush dei Chiefs. KC manderà in campo il rookie Kolby Smith come runner titolare... vediamo se riusciamo a far sembrare pure lui un fenomeno. In caso contrario, abbiamo qualche barlume di speranza. 
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Russell potrebbe partire titolare domenica 2 dicembre contro i Broncos.
Per la partita di oggi non sono molto fiducioso e anche i numeri non ci danno ragione, infatti non vinciamo una partita contro una squadra della nostra division dal 28 novembre 2004, praticamente tre anni fa, e abbiamo un record interdivisionale di 0-17 da quel giorno in poi.
Per la partita di oggi non sono molto fiducioso e anche i numeri non ci danno ragione, infatti non vinciamo una partita contro una squadra della nostra division dal 28 novembre 2004, praticamente tre anni fa, e abbiamo un record interdivisionale di 0-17 da quel giorno in poi.
-
The Snake 12
- Pro

questa storia di Russell titolare il 2 dicembre contro i Broncos l'ha tirata fuori la settimana scorsa la ESPN, ma penso che non abbia uno straccio di fondamento. La riprova è una dichiarazione fatta in settimana da Kiffin, in cui non menzionava una data precisa per il debutto dell'ex qb di LSU... anzi, ha dichiarato che Russell vedrà il campo dapprima subentrando in gara, per poi essere successivamente promosso titolare.mattew88 wrote: Russell potrebbe partire titolare domenica 2 dicembre contro i Broncos.
-
larrybrown
- Rookie

secondo me (e non è una gufata) avete ben più di qualche barlume di speranza....The Snake 12 wrote: ...e neppure oggi vedremo in campo Russell (se non nell'ultimo quarto, cosa decisamente improbabile). Culpepper qb titolare, con McCojon backup. La chiave sarà la linea offensiva, che deve assolutamente contenere le penalità e la pass rush dei Chiefs. KC manderà in campo il rookie Kolby Smith come runner titolare... vediamo se riusciamo a far sembrare pure lui un fenomeno. In caso contrario, abbiamo qualche barlume di speranza.![]()
in attacco siamo in emergenza assoluta, già facendo partire holmes come rb titolare eravamo alla canna del gas....
in più avremo sciagura Croyle come qb....
la megastrisciona di sconfitte contro le rivali divisionali potrebbe finire oggi

- Squirek
- Rookie

Onore al merito alla linea che questa volta concede “solo” 2 sack e soprattutto permette a Culp un po’ più di tempo per trovare i suoi ricevitori in profondità. La west-coast mi sa che possiamo dimenticarcela.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

se Kolby Smith ha fatto sfracelli, non oso pensare cosa avrebbe potuto combinare LJ... perlomeno abbiamo portato a casa la vittoria, che male non fa 
- Angus
- Rookie

Grande ricezione di Porter!
2 Sack di Burgess
un bel intercetto di Huff
Morrison fantastico
e un gran FG di SJ.
tutto qua
(solito problema contro le corse!!!!!
-
The Snake 12
- Pro

Kiffin ha annunciato che Culpepper sarà titolare anche domenica prossima contro Denver, smentendo così le voci messe in giro da Chris Mortensen di ESPN secondo cui sarebbe toccata a Russell
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Premesso che mi piace vedere Culpepper in campo. Ma quando arriverà il momento di Russell? Secondo me qualche partita nella NFL deve cominciare a farla fin da questo finale di stagione, altrimenti la l'anno prossimo partiamo con un quarterback rookie. Non che 3/4 partite siano un bagaglio di esperienza molto ampio, però è già un inizio, tanto da fargli capire la differenza tra il college e i professionisti.The Snake 12 wrote: Kiffin ha annunciato che Culpepper sarà titolare anche domenica prossima contro Denver, smentendo così le voci messe in giro da Chris Mortensen di ESPN secondo cui sarebbe toccata a Russell
-
The Snake 12
- Pro

Kiffin ha detto che Russell vedrà il campo, inizialmente subentrando a partita in corso. Quando questo avverrà, non l'ha specificato. Visto che Kiffin ama tanto mantenere una coltre di mistero intorno a qualunque cosa, l'unico sentore sarà la promozione del pupone a backup.mattew88 wrote: Premesso che mi piace vedere Culpepper in campo. Ma quando arriverà il momento di Russell? Secondo me qualche partita nella NFL deve cominciare a farla fin da questo finale di stagione, altrimenti la l'anno prossimo partiamo con un quarterback rookie. Non che 3/4 partite siano un bagaglio di esperienza molto ampio, però è già un inizio, tanto da fargli capire la differenza tra il college e i professionisti.
-
Fantaman
- Pro

La cosa non mi sorprende, anzi mi sarei stupito non poco se l'avesse davvero provato contro i rivali storici di Denver..
Tutti noi sappiamo che le partite contro KC e Denver non sono come le altre e anche in una stagione fallimentare come questa si deve fare il possibile per vincerle; quindi, far esordire un QB rookie non è certo il modo migliore di prepararle... abbiamo già tanti di quei problemi anche senza aggiungerne altri..
Io credo che dopo questa partita, ogni momento potrebbe essere quello buono per provarlo.
Tutti noi sappiamo che le partite contro KC e Denver non sono come le altre e anche in una stagione fallimentare come questa si deve fare il possibile per vincerle; quindi, far esordire un QB rookie non è certo il modo migliore di prepararle... abbiamo già tanti di quei problemi anche senza aggiungerne altri..
Io credo che dopo questa partita, ogni momento potrebbe essere quello buono per provarlo.