Another great win in Atlanta!!! :forza:
Sono quasi sorpreso, non credevo che si riuscisse a riportare in carreggiata la stagione così in fretta.
Sarò di parte, ma Kovy è il trascinatore unico! Hossa è ancora sotto tono.
Da segnalare anche il giovane Enstrom(che mi hanno fregato di un giorno tra i FA al fanta...

).
Mi sono appena visto tam@atl, una figata, bellissima partita difensiva dei Thrashers, pronti a ripartire sempre in contropiede con Kovy.
Il primo gol è da highlight per come nasce, disco che va in orrizontale verso la balaustra all'altezza della porta di Tampa, Lukowich e Dupuis lo rincorrono, Dupuis assesta una mega spallata, Lukowich vola sul ghiaccio, Dupuis gira immediatamente il disco davanti all'area per il buon Larsen che insacca di potenza. :applauso:
Poi capita un momento di pazzia e in 50 secondi si beccano 2 gol da parte di quei fighettini di Tampa... :disgusto:
Addirittura si va ingiustamante(hanno tirato 4 volte e basta nel terzo...) sul 1-3 nel terzo periodo.
Io comincio a maledire la sfiga, e anche il commentatore(la partita era in lingua ceka...) e poi riusciamo a pareggiare prima in PP 5on3 e poi con il solito Kovy.
In OT addirittura andiamo in PP e lì non perdoniamo con White su assistenza di Kovy(ancora) e Enstrom(questo giovincello è forte davvero).
il coach è straccarico:
"We did a great job in the third period," Waddell said. "We only gave them four shots. We shut them down until they got the third goal, but this team never feels they are out of it."
Ah, abbiamo vinto anche stanotte contro i Capitals...Kovy multiscorer...quasi noioso! :truzzo:
Ora aspettiamo tranquilli i ruvidi Devils per venerdì, poi andiamo a Pitt. Siamo carichi!!