Re: un amicizia (quasi) finita

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvise
Pro
Pro

un amicizia (quasi) finita

Post by Alvise »

Mi ricordo quando l'ho conosciuto. è passato un po' di tempo. era una bella giornata. il sole era alto su unampia piazza, ma non così ampia. E lui era apparso così dal nulla con quel sorriso aperto che te lo rende subito simpatico. e da lì l'ho sempre sentito un po' come un fratello. il fratello simpatico e casinista che io figlio unico non ho mai avuto.
Poco da dire tra alti e bassi sono anni che lo frequento. anni fantastici nonostante tanti fatti accaduti. Siamo passati attraverso burrasche e difficoltà, ma l'amicizia è diventata giorno dopo giorno più forte, resistendo anche ai problemi che concubine e altro provocano sempre. Neppure la lontananza ha raffreddato i nostri rapporti e tra internet e incontri quasi mensili, ci si sentiva sempre.
eppure lo so che fra poco tutto sarà finito. quanti scherzi battute e chiacchiere diventeranno non piacevoli ricordi da far riemergere davanti a una birra e a un bicchiere di jack, ma melanconiche immagini di un tempo trascorso. un tempo lontano e che non ritornerà mai.
Fra poco non ci parleremo più, forse ci ignoreremo, spero non ci insulteremo, ma sarà probabile il contrario. mi spiace. mi spiace molto, ma l'inevitabile sta per arrivare e bisogna accettarlo. Tanto cosa ci possiamo fare? siamo solo esseri umani schiacciati dagli eventi.
è stato splendido, ma domenica finirà tutto.
Grazie China, grazie di tutto, mi mancherai.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

:piango:

ps. tanto da lunedì tutto torna uguale.
Ignoto Separatista NFL
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Solo perchè perdete rovinare un'amicizia, non si fa  :naughty:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Alvise wrote: Mi ricordo quando l'ho conosciuto. è passato un po' di tempo. era una bella giornata. il sole era alto su unampia piazza, ma non così ampia. E lui era apparso così dal nulla con quel sorriso aperto che te lo rende subito simpatico. e da lì l'ho sempre sentito un po' come un fratello. il fratello simpatico e casinista che io figlio unico non ho mai avuto.
Poco da dire tra alti e bassi sono anni che lo frequento. anni fantastici nonostante tanti fatti accaduti. Siamo passati attraverso burrasche e difficoltà, ma l'amicizia è diventata giorno dopo giorno più forte, resistendo anche ai problemi che concubine e altro provocano sempre. Neppure la lontananza ha raffreddato i nostri rapporti e tra internet e incontri quasi mensili, ci si sentiva sempre.
eppure lo so che fra poco tutto sarà finito. quanti scherzi battute e chiacchiere diventeranno non piacevoli ricordi da far riemergere davanti a una birra e a un bicchiere di jack, ma melanconiche immagini di un tempo trascorso. un tempo lontano e che non ritornerà mai.
Fra poco non ci parleremo più, forse ci ignoreremo, spero non ci insulteremo, ma sarà probabile il contrario. mi spiace. mi spiace molto, ma l'inevitabile sta per arrivare e bisogna accettarlo. Tanto cosa ci possiamo fare? siamo solo esseri umani schiacciati dagli eventi.

Che tenerezza gli amanti scaricati... :lol2:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Woland

Post by Woland »

Scusate se mi permetto, questo è il primo anno che seguo il football quindi non ne so molto, ma da quanto ho capito se nei Bears come QB gioca Grossman doverebbe vincere Denver. giusto?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dai Alvi, stai sicuro che non finirà.
io e il Pandurino ci amiamo ancora, anche dopo il 21/10 :naughty: :pandu:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: dai Alvi, stai sicuro che non finirà.
ok ma noi mica siamo omosessuali (checchè ne dica jyk).
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvise wrote: Mi ricordo quando l'ho conosciuto. è passato un po' di tempo. era una bella giornata. il sole era alto su unampia piazza, ma non così ampia. E lui era apparso così dal nulla con quel sorriso aperto che te lo rende subito simpatico. e da lì l'ho sempre sentito un po' come un fratello. il fratello simpatico e casinista che io figlio unico non ho mai avuto.

China è superiore a queste cose, tranquillo Alvi.... :forza:

PS. Al massimo ti sputacchia nel piatto la prossima volta che mangiate insieme.... :naughty:
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Woland wrote: Scusate se mi permetto, questo è il primo anno che seguo il football quindi non ne so molto, ma da quanto ho capito se nei Bears come QB gioca Grossman doverebbe vincere Denver. giusto?
Beh, dicaimo che non va sempre così ma è un grosso punto di forza per Denver.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

China sono io che a 5 - 5 la sconfitta non la reggerò...  :lol2:

ps Grossman farà la partita della vita come Benson. si veda il topic mile-high pagina uno. storia vecchia, ma la vendetta va servita fredda. io e la mia boccaccia.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

significa che uno dei due (ex) amici ha ancora speranza di PO?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

BruceSmith wrote: significa che uno dei due (ex) amici ha ancora speranza di PO?
finchè la matematica non ci condannerà continueremo a lottare per raggiungerli....

spero....
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Paperone wrote: dai Alvi, stai sicuro che non finirà.
questo lo dici tu  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Alvise wrote: finchè la matematica non ci condannerà continueremo a lottare per raggiungerli....

spero....
ah ok. perchè a leggere i tuoi commenti durante le partite (non ho mai visto i broncos dal vivo) sembra sempre di aver a che fare la disperazione più nera.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

BruceSmith wrote: ah ok. perchè a leggere i tuoi commenti durante le partite (non ho mai visto i broncos dal vivo) sembra sempre di aver a che fare la disperazione più nera.  :D
i Broncos sono una buona squadra falcidiata dagli infortuni  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply