Re: NFL Season 2K7
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Buon tacchino a tuttiWhatarush wrote: Proprio carino avere TRE partite al giovedì. Buon Thanksgiving a tutti![]()
![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
No...il tacchino al THG lo lasciamo agli americani; noi ci vediamo solo il footballshilton wrote: Buon tacchino a tutti

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
vuoi mettere un bel tacchino ripieno dell'inverosimile... che so, uova sode, datteri, capitoni. E poi spennellato di burro di arachidiWhatarush wrote: No...il tacchino al THG lo lasciamo agli americani; noi ci vediamo solo il football![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Mamma mia, Sean Taylor è in pericolo di vita dopo aver ricevuto un colpo di pistola mentre qualcuno stava rubando in casa sua, a Miami, questa mattina presto. 
Profootballtalk.com reports that Sean Taylor is "fighting for his life" after being shot in a robbery at his Miami home.
NBC6 in Florida confirms that there was a shooting and robbery at Taylor's home. Taylor is reportedly in surgery after being shot in the leg. The bullet severed his femoral artery. The Miami Herald has since confirmed the story.
ESPN è un pò meno traumatica di Profootballtalk, pare che il colpo sia stato preso in una gamba, all'altezza dell'inguine.
Oh, questo ragazzo proprio non riesce a stare lontano dai guai, anche se in questo caso credo non abbia nessuna colpa, anzi. Speriamo si riprenda presto!
Profootballtalk.com reports that Sean Taylor is "fighting for his life" after being shot in a robbery at his Miami home.
NBC6 in Florida confirms that there was a shooting and robbery at Taylor's home. Taylor is reportedly in surgery after being shot in the leg. The bullet severed his femoral artery. The Miami Herald has since confirmed the story.
ESPN è un pò meno traumatica di Profootballtalk, pare che il colpo sia stato preso in una gamba, all'altezza dell'inguine.
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3127928Washington Redskins safety Sean Taylor was shot in the groin at his Florida home early Monday morning, police said.
The Miami-Dade Police Department is currently investigating the incident. Taylor is currently undergoing treatment at Jackson Memorial Hospital in Florida, the Redskins said in a statement.
According to a report in the Miami Herald, police took a call early Monday that a homeowner had been shot in the leg.
Paramedics responded and found the victim with a gunshot wound to the groin. According to county property records obtained by the Herald, the residence, at 18050 Old Cutler Road, is listed to Taylor.
Taylor, 24, is in his fourth season with the Redskins. He leads the team with five interceptions but has missed the last two games with a knee injury.
Oh, questo ragazzo proprio non riesce a stare lontano dai guai, anche se in questo caso credo non abbia nessuna colpa, anzi. Speriamo si riprenda presto!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualcuno ha notizie riguardo a azioni "commemorative" che la lega o le squadre vogliano fare domenica?
penso che almeno un minuto di silenzio lo possano dedicare ad un giovane campione così imporvvisamente scomparso.
penso che almeno un minuto di silenzio lo possano dedicare ad un giovane campione così imporvvisamente scomparso.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

curiosità in chiave playoff nella NFC
Dal 11-1
GB 10-2
seattle 8-5
Tampa bay 7-4
nyg 7-4
det 6-6
minnie 6-6
chicago 5-6
n.orleans5-6
arizona5-6
carolina 5-7
was 5-7
eagles 5-7
non vorrei dire ma se dovessero vincere chicago e n.orleans? 10 squadre per due posti?
Dal 11-1
GB 10-2
seattle 8-5
Tampa bay 7-4
nyg 7-4
det 6-6
minnie 6-6
chicago 5-6
n.orleans5-6
arizona5-6
carolina 5-7
was 5-7
eagles 5-7
non vorrei dire ma se dovessero vincere chicago e n.orleans? 10 squadre per due posti?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
steve wrote: curiosità in chiave playoff nella NFC
Dal 11-1
GB 10-2
seattle 8-5
Tampa bay 7-4
nyg 7-4
det 6-6
minnie 6-6
chicago 5-6
n.orleans5-6
arizona5-6
carolina 5-7
was 5-7
eagles 5-7
dicesi lotta furibonda

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- putrido
- Rookie

quest'ultime due squadre l'anno scorso sono arrivate al championship, quindi anche con una wild-card potrebbero puntare a sorprendere Dallas e Green Bay, che al momento sembrano un gradino sopra, ma fra un mese chi lo sa...steve wrote: curiosità in chiave playoff nella NFC
Dal 11-1
GB 10-2
seattle 8-5
Tampa bay 7-4
nyg 7-4
det 6-6
minnie 6-6
chicago 5-6
n.orleans5-6
arizona5-6
carolina 5-7
was 5-7
eagles 5-7
- steve
- Pro

Dal 11-1 conference 8-0
GB 10-2 conference 7-2
Tampa bay 8-4 conference 7-2
seattle 8-4 conference 7-2
nyg 8-4 conference 6-4
minnie 6-6 conference 4-5
arizona 6-6 conference 4-5
det 6-6 conference 4-6
carolina 5-7 conference 5-4
n.orleans5-7 conference 4-4
was 5-7 conference 3-5
eagles 5-7 conference 3-6
chicago 5-7 conference 2-6
il rischio anche quest'anno di trovare ai playoff una squadra con un record 7-9 non è cosi improbabile...
la mia favorita rimane minnesota che nelle prossime due partite va a affrontare san francisco che ha risvegliato anche i morti (vedi carolina) e poi chicago...
in Otto per un posto... e con alcuni scontri diretti da giocare... che bella questa mediocre conference
GB 10-2 conference 7-2
Tampa bay 8-4 conference 7-2
seattle 8-4 conference 7-2
nyg 8-4 conference 6-4
minnie 6-6 conference 4-5
arizona 6-6 conference 4-5
det 6-6 conference 4-6
carolina 5-7 conference 5-4
n.orleans5-7 conference 4-4
was 5-7 conference 3-5
eagles 5-7 conference 3-6
chicago 5-7 conference 2-6
il rischio anche quest'anno di trovare ai playoff una squadra con un record 7-9 non è cosi improbabile...
la mia favorita rimane minnesota che nelle prossime due partite va a affrontare san francisco che ha risvegliato anche i morti (vedi carolina) e poi chicago...
in Otto per un posto... e con alcuni scontri diretti da giocare... che bella questa mediocre conference
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Speriamo che Sky, nelle ultime due settimane si concentri sulla NFC... 
A me basta vedere del buon football... poi chissenfrega...
A me basta vedere del buon football... poi chissenfrega...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- saints68
- Senior

D'accordissimo con te.Cosi' a memoria , le ultime due giornate affrontiamo in casa gli Eagles e a Chicago i Bears.Al momento tutte lo stesso record.Chissa' che per qualcuna di queste squadre non sia ancora aperta una porticina...GO SAINTS!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Con AD in campo tutto è possibile....steve wrote: la mia favorita rimane minnesota che nelle prossime due partite va a affrontare san francisco che ha risvegliato anche i morti (vedi carolina) e poi chicago...
Potremmo anche arrivare ai PO ma non siamo assolutamente una squadra da PO...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il problema sarà per chi vi incontrerà, uno come AD è capace di far saltare il banco in qualsiasi momento, specialmente in una partita di post season.vikings11 wrote: Con AD in campo tutto è possibile....
Potremmo anche arrivare ai PO ma non siamo assolutamente una squadra da PO...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.