Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

kobe 84 wrote: si ma in precedenza la russia si era ridotta in fin di vita con le proprie mani
appunto, il miracolo di Hidding lo potevo capire se vinceva solo per merito suo. Invece ha steccato la partita in Israele che gli avrebbe dato la qualificazione e gli è andata bene che l'inghilterra è una squadra di palta
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mahor

Post by Mahor »

Ho letto che McLaren è stato rimosso... e si è presa una buonuscita di 3,5 milioni....

Che schifo...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mourinho? Capello? Houllier?
[align=left][/align]ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Teo wrote: Mourinho? Capello? Houllier?
Il Mascellone ieri pungolato da Civoli ha fatto capire che ci andrebbe.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

acnumber7 wrote: Il Mascellone ieri pungolato da Civoli ha fatto capire che ci andrebbe.
fatto capire che ci andrebbe?
stava sbavando :lol2:
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

kobe 84 wrote: fatto capire che ci andrebbe?
stava sbavando :lol2:
Ha fatto due conti con il suo banchiere di Campione d'italia ed hanno convenuto che si, la cosa può interessare. Anche perchè il buen retiro di Marbella inzia ad andare stretto, ci vuole saltuarimente un diversivo per passare il tempo.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Ha fatto due conti con il suo banchiere di Campione d'italia ed hanno convenuto che si, la cosa può interessare. Anche perchè il buen retiro di Marbella inzia ad andare stretto, ci vuole saltuarimente un diversivo per passare il tempo.
Secondo me è soprattutto il problema di dover sopportare, seppure saltuariamente, Civoli, i suoi commenti e le sue domande. Non penso sia una cosa particolarmente appagante.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Secondo me è soprattutto il problema di dover sopportare, seppure saltuariamente, Civoli, i suoi commenti e le sue domande. Non penso sia una cosa particolarmente appagante.
Vabbè ma anche Civoli va capito. Dopo il dramma Ronaldo (da cui non s'è più ripreso) ha dovuto lavorare al fianco della mummia di Mazzola per parecchio tempo. Vorrei vederti te al suo posto...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Vabbè ma anche Civoli va capito. Dopo il dramma Ronaldo (da cui non s'è più ripreso) ha dovuto lavorare al fianco della mummia di Mazzola per parecchio tempo. Vorrei vederti te al suo posto...
In effetti non hai tutti i torti, lavorare al fianco di un saggio le cui maggiori disamine erano più o meno "L'Italia deve cercare con la palla di andare verso la porta avversaria" o "mi piace questa tattica di andare avanti con il pallone" può avere le sue conseguenze (difatti mi pare che anche Capello stia rimanendo vittima del contagio del virus RAI, ieri ci ha regalato una perla "ma non è meglio fare il tifo così invece che andare a fare quei disordini?" e grazie fabione, lo sapevamo anche noi...).
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

White Rabbit wrote: In effetti non hai tutti i torti, lavorare al fianco di un saggio le cui maggiori disamine erano più o meno "L'Italia deve cercare con la palla di andare verso la porta avversaria" o "mi piace questa tattica di andare avanti con il pallone" può avere le sue conseguenze (difatti mi pare che anche Capello stia rimanendo vittima del contagio del virus RAI, ieri ci ha regalato una perla "ma non è meglio fare il tifo così invece che andare a fare quei disordini?" e grazie fabione, lo sapevamo anche noi...).

:hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

si così se ne va capello e prendono altafini alla rai ( IMHO PEGGIOR SECONDA VOCE ALL TIME) lui e i suoi cazzo di cross dalla mediana
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

shilton wrote:
:hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

si così se ne va capello e prendono altafini alla rai ( IMHO PEGGIOR SECONDA VOCE ALL TIME) lui e i suoi cazzo di cross dalla mediana

Piano, Altafini penoso, ma Mazzola, Collovati ed altri mostri prodotti dalla RAI sono su un altro livello
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

White Rabbit wrote: Piano, Altafini penoso, ma Mazzola, Collovati ed altri mostri prodotti dalla RAI sono su un altro livello
Sabino Nela come lo collochi?
L'ho ascoltato poche volte, ma in ognuna mi è sembrato l'epigono al cloroformio di Monsieur de La Palisse.
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Vic Vega wrote: Sabino Nela come lo collochi?
L'ho ascoltato poche volte, ma in ognuna mi è sembrato l'epigono al cloroformio di Monsieur de La Palisse.
Oddio Nela non l'ho nemmeno presente in tutta sincerità :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

White Rabbit wrote: Oddio Nela non l'ho nemmeno presente in tutta sincerità :D

stiamo andando decisamente OT  ma con l'italia protagonista dove saranno in tv gli europei?? un pò rai e un pò sky??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked