Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Tornando sul tema QB dico la mia....

Anderson è stato una pesca di culo al pari di Brady ok, però lo spilungone aveva messo su dei buoni numeri già in NCAA mentre Tom faceva la riserva a Henson...e dio...quando ci penso mi viene ancora da ridere adesso....comunque diciamo che su Anderson qualcosa si poteva anche investire, visto che comunque al college ha lanciato anche per ricevitori del calibro di Chad Johnson e Houshmandzadeh, mica due pippe qualunque...detto questo adesso i Browns si trovano con una bella gatta da pelare, e penso che se non è in scadenza per un anno terrano anche l'attuale titolare, in modo da valutare Quinn e poi eventualmente traddarlo nel corso della stagione o a fine 2008, sempre ovviamente che il giocatore non pesti i piedi...

Leinart è preoccupante, 3 anni fa era considerato il futuro della lega, nell'anno da senior aveva iniziato a dare segni di cedimento facendosi superare da Young e, per poco, pure da Cutler....l'anno scorso era il suo primo anno e VY se lo è pippato alla grande, ora era in competizione con Warner....secondo me ne sta uscendo parecchio ridimensionato, poi dopo aver visto l'esplosione posticipata di Brees va detto che ormai siamo pronti a tutto... :forza:

Young quest'anno è sceso, mentre invece è maturato tantissimo Campbell, che in futuro potrebbe rivelarsi davvero un ottimo QB....

Alla fine della fiera per i Bears vedrei comunque bene una puntatina al draft, forse su Ryan di Boston College, anche perchè in FA non dovrebbero esserci dei QB tanto appetibili..
Image Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

vikings11 wrote:Alla fine della fiera per i Bears vedrei comunque bene una puntatina al draft, forse su Ryan di Boston College, anche perchè in FA non dovrebbero esserci dei QB tanto appetibili..
Uno forse ci sarà... dico un'eresia forse... Culpepper?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

PatriotsForever wrote: Uno forse ci sarà... dico un'eresia forse... Culpepper?
Per quanto mi piaccia Daunte ormai è un ex giocatore. E' praticamente immobile.

Mi piace molto l'abbinamento di Vikings, Ryan ai Bears. Mi sembra un qb che le partite le sa vincere, ha un buon braccio, sa muoversi nella tasca con disinvoltura, fa le giocate insomma.
Last edited by davelavarra on 22/11/2007, 13:36, edited 1 time in total.
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

davelavarra wrote: Per quanto mi piaccia Daunte ormai è un ex giocatore. E' praticamente immobile.

Mi piace molto l'abbinamento di Vikings, Ryan ai Bears. Mi sembra un qb che le partite le sa vincere, ha un buon braccio, sa muoversi nella tasca con disinvoltura, fa le giocate insomma.
Sinceramente non credo sia un ex giocatore... non è di certo mobile, però secondo me qualcosa la può ancora fare... costerebbe relativamente poco e permetterebbe di sviluppare un giovane QB senza dover perdere le partite per colpa sua...
--
--
--
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

PatriotsForever wrote: Sinceramente non credo sia un ex giocatore... non è di certo mobile, però secondo me qualcosa la può ancora fare... costerebbe relativamente poco e permetterebbe di sviluppare un giovane QB senza dover perdere le partite per colpa sua...
fatto in questo senso si, ma di QB veterani per non gettare subito nella mischia l'eventuale pupo li avrebbero già in casa, anche se Griese e Grossman sono ancora parecchie piste dietro rispetto all'attuale Cpep...
...quanto a Daunte con me sfondate una porta aperta, e pure un po' sgangassata visto il mio "amore" smisurato per lui....vederlo in un'altra franchigia della NFC North sarebbe una bella pugnalata...:piango:
comunque ritengo che proprio finito finito non sia, diciamo che non è + il giocatore che per anni si era ammirato in Minnesota, quello delle grandi portate e delle tante azioni in scrambling, infatti dopo l'infortunio non gode + di quella mobilità e di quella velocità, però il braccione ce l'ha, ce l'ha sempre avuto, se decidesse di diventare un po' + McNair e un po' meno McNabb, magari si costruirebbe dei buoni presupposti per chiudere in maniera decente la carriera...resta sempre da vedere cosa frulla nella sua testa....quest'anno la scommessa l'ha vinta, è partito come 3o QB ed è diventato titolare dei Raiders, se non si monta la testa qualcosa da dare alla NFL lo ha ancora... :gazza:
Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

vikings11 wrote: quest'anno la scommessa l'ha vinta, è partito come 3o QB ed è diventato titolare dei Raiders, se non si monta la testa qualcosa da dare alla NFL lo ha ancora... :gazza:
gareggia con mccown e manco vince sempre... :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: Sinceramente non credo sia un ex giocatore... non è di certo mobile, però secondo me qualcosa la può ancora fare... costerebbe relativamente poco e permetterebbe di sviluppare un giovane QB senza dover perdere le partite per colpa sua...
Sì, e il QB giovane da sviluppare chi è? Orton? Allora tanto vale buttarlo nella mischia subito senza aspettare Culpepper...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Alvise wrote: gareggia con mccown e manco vince sempre... :gazza:
Quando è tornato McCown Kiffin gli ha ridato la fiducia, salvo poi ritorglierla quando ha visto che con Josh nun se andava da nessuna parte.... :01:
Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

vikings11 wrote: Quando è tornato McCown Kiffin gli ha ridato la fiducia, salvo poi ritorglierla quando ha visto che con Josh nun se andava da nessuna parte.... :01:
stiamo parlando di mccown. non dovrebbe nemmeno iniziare la gara, mccown è scarso. hai presente difler? un mostro al confronto. con daunte i raiders non stanno andando da nessuna parte uguale e ha già rimbalzato il ruolo di qb tra i due almeno 4 volte.
dopo l'infortunio è la pallida ombra di quell'emozionante giocatore che era.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

chinasky wrote: Sì, e il QB giovane da sviluppare chi è? Orton? Allora tanto vale buttarlo nella mischia subito senza aspettare Culpepper...
Sarebbe uno da prendere al draft... quale sinceramente non lo so...
--
--
--
chinasky

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: Sarebbe uno da prendere al draft... quale sinceramente non lo so...
Ah, ma per prenderlo al draft devi tagliare Griese o Orton o non rinnovare Grossman (certezza, quest'ultima, che rischia di colare a picco se il #8 azzecca due gare decenti da qui alla fine); poi un altro taglio per fare posto a Culpepper che deve crescere il rookie. Non confermare Grossman è gratis, ma tagliare un QB e metterne sotto contratto due significa pagarne 4 (a livello di cap) per avere Griese, Culpepper e una scommessa draft? Naaaa, lasciamo stare via...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

chinasky wrote: Ah, ma per prenderlo al draft devi tagliare Griese o Orton o non rinnovare Grossman (certezza, quest'ultima, che rischia di colare a picco se il #8 azzecca due gare decenti da qui alla fine); poi un altro taglio per fare posto a Culpepper che deve crescere il rookie. Non confermare Grossman è gratis, ma tagliare un QB e metterne sotto contratto due significa pagarne 4 (a livello di cap) per avere Griese, Culpepper e una scommessa draft? Naaaa, lasciamo stare via...
Forse non ne vale la pena, però IMHO Culpy è ancora meglio di Griese e quindi andrei con Culpy, Orton e un rookie... certo sarebbe ammettere di essere in rebuilding mode... però è palese che nè Griese nè Grossman sono la soluzione... almeno per come la vedo io, poi non è che voglio dare dei consigli ad uno staff che certamente sa fare il suo lavoro.
--
--
--
chinasky

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: Forse non ne vale la pena, però IMHO Culpy è ancora meglio di Griese e quindi andrei con Culpy, Orton e un rookie... certo sarebbe ammettere di essere in rebuilding mode... però è palese che nè Griese nè Grossman sono la soluzione... almeno per come la vedo io, poi non è che voglio dare dei consigli ad uno staff che certamente sa fare il suo lavoro.
Per me Culpepper era meglio di Griese... se serve a crescere un rookie il valore non è tanto diverso e, come soluzione, forse Culpepper sarebbe addirittura più deleterio di un Griese.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma griese domani parte starter o parte starter grossman?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky

Post by chinasky »

steve wrote: ma griese domani parte starter o parte starter grossman?
Ladies and Gentlemen mister... Rexy Sexy Groooooooooosman from Florida University.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked