Re: Euro 2008 vol.2
-
White Rabbit
Comunque la convivenza Gerrard-Lampard continua ad essere un affare complesso, anche perchè nella sostanza è difficile lasciare uno dei due in panca.
-
yasser80
- Rookie

sinceramente dopo il rigore, considerando che mancavano 35 minuti abbondanti, con il tifo che c'è a wembley era prevedibile il due a due.
Insomma credo che a meno che non facciano cazzate agli europei ci sono pure loro
EDIT post WR post: in effetti se l'inghilterra è quella di stasera non è che ci sia molto da temere eh!
Insomma credo che a meno che non facciano cazzate agli europei ci sono pure loro
EDIT post WR post: in effetti se l'inghilterra è quella di stasera non è che ci sia molto da temere eh!
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sberl wrote: 3-2 Croazia!!
in questo momento non vorrei essere ne inglese e nemmeno russo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Dave
- Rookie

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
finita inglesi a casa .....se la russia ha vinto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma come? i padroni del calcio a casa? l'espressione del più grande campionato al mondo? le tre semifinaliste di champions? i maestri del fair play non fanno gli europei?

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- margheritoni10
yasser, ti aspettiamo domani con le migliori delizie dalle edicole londinesi. :D
-
rene144
- Pro

A me spiace per la Finlandia... poteva strappare una bella vittoria in Portogallo. Vabbè, l'Inghilterra resta a casa.
C'è da dire che non la trovo tutta questa grande sorpresa. E' una squadra sempre sopravvalutata, ma quando è stata l'ultima volta che abbiano messo in campo una squadra davvero forte ed in grado di vincere una competizione? All'Europeo casalingo? Fa il paio col mondiale casalingo, poi? Ogni volta vengono indicati come fortissimi, come favoriti, poi nella migliore delle ipotesi si incagliano nei quarti di finale.
Sono come la Spagna, solo peggio :lol2:
C'è da dire che non la trovo tutta questa grande sorpresa. E' una squadra sempre sopravvalutata, ma quando è stata l'ultima volta che abbiano messo in campo una squadra davvero forte ed in grado di vincere una competizione? All'Europeo casalingo? Fa il paio col mondiale casalingo, poi? Ogni volta vengono indicati come fortissimi, come favoriti, poi nella migliore delle ipotesi si incagliano nei quarti di finale.
Sono come la Spagna, solo peggio :lol2:
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- thom yorke
- Senior

Bilic con l'orecchino :notworthy:
-
yasser80
- Rookie

ma guarda, in fondo in fondo, un pò mi spiacemargheritoni10 wrote: yasser, ti aspettiamo domani con le migliori delizie dalle edicole londinesi. :D
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Era meglio evitare.Reverend_Goldberg wrote: Anche se in una partita ormai ininfluente, sono conteto di vedere Frey esordire in nazionale, direi che questo momento è arrivato anche tardi.

-
The Dave
- Rookie

BREAKING NEWS
Pare che dopo la sconvolgente mancata qualificazione all'Europeo dell'Inghilterra, non si hanno più notizie del suo allenatore, Mclaren.
Pare che dopo la sconvolgente mancata qualificazione all'Europeo dell'Inghilterra, non si hanno più notizie del suo allenatore, Mclaren.