Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
-
KobeN.1
- Rookie

Pare che per stanotte sia saltata la diretta di Pacers-Lakers....qualcuno ne sa qualcosa? 
23-09-06

-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
nba tv questa notto anziche dall'1 dovrebbe essere trasmesso alle 3.50..quindi presumo che sia saltata..che scazzo proprio i lakers...............trasmettono colombia argentina....ma chi se ne sbatte di QUELLA partita di calcio!!KobeN.1 wrote: Pare che per stanotte sia saltata la diretta di Pacers-Lakers....qualcuno ne sa qualcosa?![]()
pero' la replica c'e'..per cui almeno la si vede....
Last edited by TeknoFilo on 20/11/2007, 22:13, edited 1 time in total.
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Scusate se approfitto per una domanda abbastanza (ma non totalmente)
...
C'è un altro modo per vedere SportItalia, oltre al canale 225 di Sky? Lo chiedo perchè pur essendo abbonato , 36 Euro al mese mi fanno riflettere..
Grazie.
(Sicuramente se ne sarà già parlato ma purtroppo non posso leggere tutti i post in tutti i topic..)
C'è un altro modo per vedere SportItalia, oltre al canale 225 di Sky? Lo chiedo perchè pur essendo abbonato , 36 Euro al mese mi fanno riflettere..
Grazie.
(Sicuramente se ne sarà già parlato ma purtroppo non posso leggere tutti i post in tutti i topic..)

-
The blues brothers
- Senior

io ho preso il Digitale terrestre.Luke#31 wrote: Scusate se approfitto per una domanda abbastanza (ma non totalmente)...
Grazie.
Son partiti 100 euro però
when you have everything,you have everything to lose.
- mookie#22
- Senior

io ho il digitale terrestre, quindi SportItalia lo vedo senza sganciare una lira di abbonamento.
anche se oggi ho iniziato a temere... SI Live 24 mi è sparito, sostituito da un altro canale sconosciuto...
non è che un poco alla volta passano al solo satelitte, vero??
anche se oggi ho iniziato a temere... SI Live 24 mi è sparito, sostituito da un altro canale sconosciuto...
non è che un poco alla volta passano al solo satelitte, vero??
- Cossato Canadese
- Rookie

Ma cmq SportItalia è gratuito su Sky, perchè 36 Euro al mese?
Io ho un ricevitore Sky, ma senza abbonamento e posso vedere tutti i canali gratuiti, tra cui SI.
Io ho un ricevitore Sky, ma senza abbonamento e posso vedere tutti i canali gratuiti, tra cui SI.
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
-
gigio82
- Rookie

Considera, però, che SI non potrà trasmettere le Finals (che restano esclusiva di Sky)...Luke#31 wrote: C'è un altro modo per vedere SportItalia, oltre al canale 225 di Sky? Lo chiedo perchè pur essendo abbonato , 36 Euro al mese mi fanno riflettere..![]()
- Yao84
- Rookie

domenica indigestione di toronto raptors su si 
mattina contro clleveland in differita,pomeriggio contro bulls in diretta!!
mattina contro clleveland in differita,pomeriggio contro bulls in diretta!!
"Not in my house" 
- Sacto
- Rookie

La replica c'è stata? No perchè io avevo programmato il decoder in modo che si sintonizzase da solo alle 17.30 o alle 17 non mi ricordo, ma non si è sintonizzato, il che significa che non c'era....il che significa che se han cambiato la programmazione nel corso della notte io odio definitivamente sportitalia, l'unico canale che ti fa perdere il finale in diretta di una partita, che non sei mai sicuro che la programmazione sia effettivamente quella che vedi, che spesso ti trovi a vedere il san paolo anzichè i pistons...mah...un po' di vergogna no?TeknoFilo wrote: nba tv questa notto anziche dall'1 dovrebbe essere trasmesso alle 3.50..quindi presumo che sia saltata..che scazzo proprio i lakers...............trasmettono colombia argentina....ma chi se ne sbatte di QUELLA partita di calcio!!
pero' la replica c'e'..per cui almeno la si vede....
-
surfbear
Oggi trasmetteranno in diretta qualche gara? o mi devo sorprendere di vedere un match di calcio 
-
acnumber7
Ci sono le partite di calcio fino alle 4:45, quindi un po' di NBA Tv, ma partite non lo so.surfbear wrote: Oggi trasmetteranno in diretta qualche gara? o mi devo sorprendere di vedere un match di calcio![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si c'è stata.Sacto wrote: La replica c'è stata? No perchè io avevo programmato il decoder in modo che si sintonizzase da solo alle 17.30 o alle 17 non mi ricordo, ma non si è sintonizzato, il che significa che non c'era....il che significa che se han cambiato la programmazione nel corso della notte io odio definitivamente sportitalia, l'unico canale che ti fa perdere il finale in diretta di una partita, che non sei mai sicuro che la programmazione sia effettivamente quella che vedi, che spesso ti trovi a vedere il san paolo anzichè i pistons...mah...un po' di vergogna no?
- Sacto
- Rookie

Bene...anzi meglio... :sbadat:Luca10 wrote: Si c'è stata.
vuol dire che non l'hanno detto al decoder, perchè non si è sintonizzato affatto..ottimooo quindi mi sono perso l'unica partita dei pacers dell'anno ollee festa grandee...
-
gigio82
- Rookie

E anche l'unico canale che ti fa vedere una partita al giorno.Sacto wrote: io odio definitivamente sportitalia, l'unico canale che ti fa perdere il finale in diretta di una partita, che non sei mai sicuro che la programmazione sia effettivamente quella che vedi, che spesso ti trovi a vedere il san paolo anzichè i pistons...mah...un po' di vergogna no?
Se non facessero vedere niente, che cosa diresti?
- Yao84
- Rookie

basta cambiare canale e ti passa tutto :figo:Sacto wrote: io odio definitivamente sportitalia, l'unico canale che ti fa perdere il finale in diretta di una partita, che non sei mai sicuro che la programmazione sia effettivamente quella che vedi, che spesso ti trovi a vedere il san paolo anzichè i pistons...mah...un po' di vergogna no?
"Not in my house"