aeroplane_flies_high wrote: Beasley sta viaggiando a 30 punti e 20 rimbalzi, inumano! Visto quest'estate con la nazionale giovanile americana non mi aveva impressionato particolarmente, pur facendo vedere di essere un gran bel giocatore. Soprattutto i rimbalzi fanno impressione.
Anche JJ Hickson a NC State è partito fortissimo dai blocchi di partenza, così come De Andre Jordan. Il centro di Texas A&M sta tirando col 90% dal campo!
Difficile stilare ora un mock, ma sicuramente alcune impressioni si possono già azzardare.
Beasley, Rose e Mayo da top 5
Gordon, Donte Green, Koufos, Love, da lotteria.
Jordan, Bayless, Hickson, Daye, Blake Griffin e Ogilvy da primo giro.
Fanno 13 freshmen che possono ambire al draft 2008! Come profondità siamo sui livelli dell'annata scorsa, se non meglio, anche se i conti vanno fatti alla fine.
Segnalo un paio di triple doppie:
Daniel Hackett! fantastico il nostro americano che non sta per niente sfigurando accanto a Mayo.
Terrence Williams, spettacolare all'esordio con Louisville, un pò meno la partita successiva, nella quale la tripla doppia l'ha sfiorata il compagno Earl Clark. Entrambi materiale da primo giro.
Ne parlavamo di là.
Beasley numeri impressionanti ma bisogna dire che ha giocato contro gente peggio di quella che trovava all'HS.
Vero che fino ad ora per molti è stato così ma insomma un conto è avere intorno quattro zozzoni come ha Beasley (ed anche Hickson e Jordan) ed un conto è stare in squadroni tipo UCLA, Memphis, UNC o Duke (Singler però non sta facendo nulla di eccezionale).
Sulla profondità del draft sono completamente d'accordo a metà con te :D perchè penso che i primi 20 potrebbero essere buone/ottime scelte con tantissima roba in due ruoli (PG e PF/C) e molta poca in ala (Gallinari di gran lunga il migliore del draft se entra, per qualche needs rischia di andare anche nelle prime 5 secondo me) però dopo le prime 20 probabilmente c'è meno qualità e profondità dell'ultimo draft o ad esempio di quello del 2003.

