Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Sancho Panza wrote: L'altra notte, quando la diretta di Nets-Raptors si è interrotta lasciando spazio a un inquietante messaggio su sfondo rosso che diceva "video alarm detected", inducendomi alfine a lasciar perdere e dormire, ho seriamente temuto che SI stesse in realtà piratando NBA tv all'insaputa degli americani e che finalmente li avessero beccati... Già m'immaginavo Bonfa, Trigger e il coach al gabbio. :forza:
Pure io ho pensato questa!

Addirittura poi mi sono messo a controllare la mia smart, memore dei bei tempi fatti di blocker e smartmouse che evidentemente mi si sono ripresentati inconsciamente!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Bonfa: "...Il Mago non poteva estrarre dal coniglio nessun cilindro..."  :lmao:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Fazz wrote: Bonfa: "...Il Mago non poteva estrarre dal coniglio nessun cilindro..."  :lmao:
L'ho sentita pure io...clamorosa! :forza:
Un po come in Fifa 08...."rinvio delle mani con il portiere"  :lol2:
Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Fazz wrote: Bonfa: "...Il Mago non poteva estrarre dal coniglio nessun cilindro..."  :lmao:
Forse è per questo che hanno tagliato il satellite all'ultimo :lmao:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

ragazzi ma quella orrenda cosa della terza ragazza che balla non si cambia con la quarta o qualcosa del genere l'ho sentita solo io?fantastica, grande coach...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

ziege1984 wrote: ragazzi ma quella orrenda cosa della terza ragazza che balla non si cambia con la quarta o qualcosa del genere l'ho sentita solo io?fantastica, grande coach...
Si si è vero, riferendosi al fatto che andrea nn fosse ritornato il coach dice a bonfa che di solito si conclude la serata con la ragazza che si porta al ballo ed il bonfa gli risponde tipo "Ah coach io pensavo con la più bella"  :lmao: :lmao:
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Airness #23 wrote: Si si è vero, riferendosi al fatto che andrea nn fosse ritornato il coach dice a bonfa che di solito si conclude la serata con la ragazza che si porta al ballo ed il bonfa gli risponde tipo "Ah coach io pensavo con la più bella"  :lmao: :lmao:
io invece avevo capito che non si cambia la ragazza con cui stai ballando quando sei alla fine della serata, perchè hai una probabilità molto più alta di portartela a letto rispetto ad una ragazza conosciuta solo alla fine per pochi minuti :hehe: :hehe:

:forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Durante LAC-Chicago

Su Mobley autore di una  prestazione superba:

Coach a Trigari (presumo fosse Trigari):"Non chiedere a me chi è MVP,che ti do una botta,okkei?!?

:stralol: :stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
JDee
Newbie
Newbie

Post by JDee »

qualcuno ha visto oggi phx ny? incredibile quando il Coach si è messo a parlare di Nash spiegando che lui ha una visione migliore del gioco perchè ha gli occhi staccati uno dall'altro...ahahah!
grandissimo
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

JDee wrote: qualcuno ha visto oggi phx ny? incredibile quando il Coach si è messo a parlare di Nash spiegando che lui ha una visione migliore del gioco perchè ha gli occhi staccati uno dall'altro...ahahah!
grandissimo
Sarà che il coach è rimbambito di suo, ma non è di certo la prima volta che sento questa storia, e non solo da lui, ogni anno la sentirò da tre-quattro cronisti diversi di nazionalità diversa. Ci credo poco ma sembra una voce diffusa.

Piùttosto per me la chicca in quel match è stata questa:

Quarto quarto, garbage puro, coach che sparla come al solito condendo la telecronaca con i suoi yeah. Ad un certo punto Chandler mette il secondo tiro dalla media di fila. Trigari (?) esclama: -Coach, questo Chandler sa tirare-
E Dan -Yeah, un gran fisico lui, slanciato... Lo chiamo fisico cestistico-  :forza: :forza:
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

JDee wrote: qualcuno ha visto oggi phx ny? incredibile quando il Coach si è messo a parlare di Nash spiegando che lui ha una visione migliore del gioco perchè ha gli occhi staccati uno dall'altro...ahahah!
grandissimo
in phx-ny ha dato "spettacolo" a più riprese ( su tutte quella di come è nato l'alleyoop o i racconti dei tipi che giocavano col braccio ingessato al campetto della sua città), con Trigari che lo stroncava quasi sempre :stralol:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

ziege1984 wrote: ragazzi ma quella orrenda cosa della terza ragazza che balla non si cambia con la quarta o qualcosa del genere l'ho sentita solo io?fantastica, grande coach...
e quella quando dice che una volta le donne le si poteva buttare a 30 anni,con il bonfa che lo riprendeva? :forza:
"Not in my house"  :nono:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Ma noooooo, neanche inizia la partita e coach peterson legge in quintetto Cook!!! Come Cook??? Ma è andato via... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Coach Peterson: «Farmar non mi piace molto, non fatevi illudere da due belle prestazioni» :hehe:...bene coach, ma non benissimo :lol2:!
Last edited by Francesco81 on 21/11/2007, 18:45, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

"Io prima ho criticato Farmar perchè per me è poco tecnico per fare il play e poco fisico per giocare guardia; un inbetweener come diciamo noi, nè carne ne pesce. Però poi queste cose diventano una qualità: versatilità, può giocare un po' di 2, un po' di 1, fare un bel tiro, qualche passaggio..."

Non fa una piega no? :lmao: :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Questa è clamorosa!

Passa in video il riepilogo della trade di Ariza ed il coach fa: "Ehi ma qui i Lakers stanno prendendo tutti giocatori di UCLA: Ariza, Farmar, Walton!"
Trigger con voce schifata: "Walton?" :shocking:
Coach" (istante imbarazzante di silenzio) Uhm, hai ragione....IL PADRE è andato ad UCLA!" :lol2: :stralol:

GRANDE COACH! :forza: :01: :gogogo: :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked