Ma c'è una gravissima assenza, manca il più importante di tutti in prospettiva futura (sperem!): il Papero rossonero!!
Ci sarebbe poi da discutere a lungo sull'opportunità di inserire o meno Del Piero, ma forse questa è un'altra storia...


Fai riferimento a Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io? Eh, qui la discriminante è l'ispirazione filosofica dell'ornitologa in questione: Charles Robert Darwin o Eva Henger?Gerry Donato wrote: Ci sarebbe poi da discutere a lungo sull'opportunità di inserire o meno Del Piero, ma forse questa è un'altra storia...![]()

questa non la so...io pensavo all'uccellino della pubblicitàmargheritoni10 wrote: Fai riferimento a Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io? Eh, qui la discriminante è l'ispirazione filosofica dell'ornitologa in questione: Charles Robert Darwin o Eva Henger?


un mio amico, ex terzino destro del legnano, dopo aver avuto, diciamo così, l'onore di fare la doccia durante un'amichevole col milan, l'ha ribattezzato aratro. e bomba di cazzo.margheritoni10 wrote: Non rientra propriamente nella categoria dei volatili ma vorrei citare un ex doriano di metà anni '90: per tutti noi Clarence era l'elefante.




Libera interpretazione, caro Marghe, libera interpretazione! Anche se francamente ero più vicino a quella nefasttiana.margheritoni10 wrote: Fai riferimento a Del Piero sposami che al tuo uccello ci penso io? Eh, qui la discriminante è l'ispirazione filosofica dell'ornitologa in questione: Charles Robert Darwin o Eva Henger?


Garrincha. Le gambe stanno dal Reverendo.Gerry Donato wrote:
P.S.: io invece sto girando uno ad uno tutti gli avatar dei membri del forum per capire il riferimento di Goat! Adesso mi leggo tutti i recap dei meeting dal 1994 a domenica e quadro il cerchio!



rodmanalbe82 wrote: forse il Reverendo?![]()
![]()
![]()
Teo wrote: Garrincha. Le gambe stanno dal Reverendo.
margheritoni10 wrote: Il Reverendo, tra avatar e firma, ha la storia del calcio sotto il metro e settanta.




visto che siamo in tema di firme, da tempo volevo chiederti lumi sul tuo avatar!margheritoni10 wrote: Il Reverendo, tra avatar e firma, ha la storia del calcio sotto il metro e settanta.
