Secondo me è comunque un grande OC. Basti vedere cosa sta combianando con un QB di 36 anni, protetto molto probabilmente dalla peggiore OL della Lega.matteogb4 wrote: scusami assioma mi potresti dare un commento su mike martz??
secondo me è un sopravvalutato. sto guardando il superbowl che ha perso contro i pats e direi che non è proprio cambiato...aveva una squadra con the greatest show on the turf più una difesa più che buona con fletcher, pickett e archuleta al primo anno (a proposito come mai tutti e tra sono stati ceduti??? anche qui colpa di mike?).
non capisco la sua ostinazione nel lanciare quando in quella squadra aveva un certo marshall faulk e qui un più che buono kevin jones. è propiro fissato, secondo me.
Però deve essere ben gestito dall'head coach, smussando gli eccessi del suo gioco: poche corse, lanci rischiosi, considerare lo schema molto più importante del giocatore che lo deve effettuare.
Per me, sono contento che sia a Detroit. Mi piacerebbe però che Marinelli gli facesse un discorsetto serio.
Proprio per i difetti che ti ho citato, invece, penso che sia completamente inadeguato per essere un grande capo allenatore.