Detroit Lions

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Re: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

matteogb4 wrote: scusami assioma mi potresti dare un commento su mike martz??

secondo me è un sopravvalutato. sto guardando il superbowl che ha perso contro i pats e direi che non è proprio cambiato...aveva una squadra con the greatest show on the turf più una difesa più che buona con fletcher, pickett e archuleta al primo anno (a proposito come mai tutti e tra sono stati ceduti??? anche qui colpa di mike?).
non capisco la sua ostinazione nel lanciare quando in quella squadra aveva un certo marshall faulk e qui un più che buono kevin jones. è propiro fissato, secondo me.
Secondo me è comunque un grande OC. Basti vedere cosa sta combianando con un QB di 36 anni, protetto molto probabilmente dalla peggiore OL della Lega.
Però deve essere ben gestito dall'head coach, smussando gli eccessi del suo gioco: poche corse, lanci rischiosi, considerare lo schema molto più importante del giocatore che lo deve effettuare.
Per me, sono contento che sia a Detroit. Mi piacerebbe però che Marinelli gli facesse un discorsetto serio.

Proprio per i difetti che ti ho citato, invece, penso che sia completamente inadeguato per essere un grande capo allenatore.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

assioma 2 wrote: Secondo me è comunque un grande OC. Basti vedere cosa sta combianando con un QB di 36 anni, protetto molto probabilmente dalla peggiore OL della Lega.
Però deve essere ben gestito dall'head coach, smussando gli eccessi del suo gioco: poche corse, lanci rischiosi, considerare lo schema molto più importante del giocatore che lo deve effettuare.
Per me, sono contento che sia a Detroit. Mi piacerebbe però che Marinelli gli facesse un discorsetto serio.

Proprio per i difetti che ti ho citato, invece, penso che sia completamente inadeguato per essere un grande capo allenatore.
grazie...a questo punto spero che il discorsetto marinelli glielo faccia solamente venerdì.  :fischia:
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: scusami assioma mi potresti dare un commento su mike martz??

secondo me è un sopravvalutato. sto guardando il superbowl che ha perso contro i pats e direi che non è proprio cambiato...aveva una squadra con the greatest show on the turf più una difesa più che buona con fletcher, pickett e archuleta al primo anno (a proposito come mai tutti e tra sono stati ceduti??? anche qui colpa di mike?).
non capisco la sua ostinazione nel lanciare quando in quella squadra aveva un certo marshall faulk e qui un più che buono kevin jones. è propiro fissato, secondo me.
Lui è comunque complice del TGSOT, è un ottimo OC con qualche grillo di troppo per la testa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Martz è uno capace di dare spettacolo, a volte eccede nelle chiamate che gli sono valse il soprannome di "Mad" ma comunque ha lanciato giocatori che in altri sistemi avrebbero fatto poco o nulla, esclusi ovviamente Bruce e Holt, in parte anche Curtis....ma pensare ad un Mike Furrey tra i migliori WR NFL del 2006, e un McDonald tra i migliori 2007, prima della partenza delle relative stagioni sarebbe stata pura utopia...
Per me a Detroit attualmente la sua presenza è un valore aggiunto, e gli va pure gran parte del merito per aver invertito le sorti di una squadra che ha sempre avuto il materiale su cui lavorare, ma mai il personale giusto ad allenarlo...
Image Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

vikings11 wrote: Martz è uno capace di dare spettacolo, a volte eccede nelle chiamate che gli sono valse il soprannome di "Mad" ma comunque ha lanciato giocatori che in altri sistemi avrebbero fatto poco o nulla, esclusi ovviamente Bruce e Holt, in parte anche Curtis....ma pensare ad un Mike Furrey tra i migliori WR NFL del 2006, e un McDonald tra i migliori 2007, prima della partenza delle relative stagioni sarebbe stata pura utopia...
Secondo me questa sindrome da scopritori di talento e' un malus che si portano dietro in tanti allenatori.
Un esempio che mi viene in mente e' shanahan che a furia di voler dimostrare che tutti corrono con lui son 2 anni che non ha un HB decente
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

jyk wrote: Secondo me questa sindrome da scopritori di talento e' un malus che si portano dietro in tanti allenatori.
Un esempio che mi viene in mente e' shanahan che a furia di voler dimostrare che tutti corrono con lui son 2 anni che non ha un HB decente
mah, quest'anno il RB ce l'aveva, peccato che a forza di sfornare infanti non riesca più nemmeno a stare in piedi... :forza:
Comunque in linea di massima la NCAA è una fabbrica di talenti, di solito quelli bravi esplodono li e per diverso tempo Denver ha avuto giocatori che comunque a livello di college qualcosa lo avevano combinato, scoprire fenomeni nel vero senso della parola è un fatto + unico che raro...e poi i Broncos avevano una linea spaventosa, sembra strano ma alla fine, campioni o non campioni chi ti cambia le sorti delle stagioni sono quei 5 bestioni sulla linea di scrimmage....Minnesota è un'esempio...prima viveva sul braccione di Daunte, che si è infortunato proprio perchè avevamo una OL di cazzari....ora corriamo in lungo e in largo su quasi tutti i campi e contro quasi tutte le difese....
Image Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

matteogb4 wrote: non capisco la sua ostinazione nel lanciare quando in quella squadra aveva un certo marshall faulk e qui un più che buono kevin jones. è propiro fissato, secondo me.
per la cronaca, in settimana Jones aveva riaccusato dolore al piede che lo aveva escluso fino a qualche giornata fa, e Rotoworld sosteneva che avrebbe sicuramente dimezzato le portate per il match coi Giants..questo ovviamente non giustifica lo scarso utilizzo delle corse.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Se Roy Williams prende quel pallone arrivederci e grazie (cit.); tra CB e S avevano fatto un disastro :loprenditucheloprendoio:
E comunque Kitna è un miracolo che sia vivo; praticamente Strahan e soci hanno incaprettato la linea dei Lions ad ogni singolo snap...una situazione che ha un che di tristemente familiare   :disgusto:
Last edited by Whatarush on 21/11/2007, 14:25, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Whatarush wrote: Se Roy Williams prende quel pallone arrivederci e grazie (cit.); tra CB e S avevano fatto un disastro :loprenditucheloprendoio:
E comunque Kitna è un miracolo che sia vivo; praticamente Strahan e soci hanno incaprettato la linea dei Lions ad ogni singolo snap...una situazione che ha un che di tristemente familiare  :disgusto:
in verità il drop del secolo l'ha fatto McDonald...non RY.. :forza:
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

di Mike Martz ricordo certe chiamate allucinanti quando era head coach a St.Louis... come ad esempio delle draw sui third & long. Una volta chiamò un trick play, mi pare un end around, in una situazione di third & long nella redzone... risultato ? Fallito miseramente. Indubbiamente è una mente offensiva brillante, ma è come se avesse dei blackout... che so, forse gli vengono degli attacchi di narcisismo e vuole stupire il mondo con delle chiamate "estreme". In ogni caso resterà sempre un buon coordinatore e nulla più... un pò come i vari Dave Wannstedt, Dick LeBeau e compagnia bella...
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

G-m@n wrote: per la cronaca, in settimana Jones aveva riaccusato dolore al piede che lo aveva escluso fino a qualche giornata fa, e Rotoworld sosteneva che avrebbe sicuramente dimezzato le portate per il match coi Giants..questo ovviamente non giustifica lo scarso utilizzo delle corse.
vero, però mi risulta che detroit abbia preso in free agency dj huckett e tatum bell (o mike bell)...non proprio due scarsoni se sono ancora in roste
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The Snake 12 wrote: di Mike Martz ricordo certe chiamate allucinanti quando era head coach a St.Louis... come ad esempio delle draw sui third & long.
Questa snake non l'ho capita.  :penso:
Le draw sui terzi e lunghi, chiaramente non nelle occasioni in cui devi per forza segnare o conquistare il primo down perchè il cronometro sta finendo, sono forse tra le chiamate più frequenti, specie se si vuole evitare un intercetto o non si vuole far fermare il tempo.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matteogb4 wrote: vero, però mi risulta che detroit abbia preso in free agency dj huckett e tatum bell (o mike bell)...non proprio due scarsoni se sono ancora in roste
tatum bell. comunque la critica su martz nell'ultima partita è stata di essere partito con le corse che sembravano pure andare bene e poi essersene completamente dimenticato, nonostante la linea offensiva non riuscisse a dare tempo a Kitna. Sembrava quasi che per lui dopo aver fatto 4 corse nei primi giochi bastasse a rendere credibile qualsiasi play action. data la situazione attuale, però direri che detroit con Martz è meglio che detroit senza. dovrebbe poi essere l'HC a ricordare al suo OC di utilizzare pure le corse, ogni tanto e non lasciargli totale carta bianca.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Angyair wrote: Questa snake non l'ho capita.  :penso:
Le draw sui terzi e lunghi, chiaramente non nelle occasioni in cui devi per forza segnare o conquistare il primo down perchè il cronometro sta finendo, sono forse tra le chiamate più frequenti, specie se si vuole evitare un intercetto o non si vuole far fermare il tempo.
scusami, dimenticavo di dire che quelle chiamate le fece con la sua squadra in svantaggio...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The Snake 12 wrote: scusami, dimenticavo di dire che quelle chiamate le fece con la sua squadra in svantaggio...
Ah ok, così ha più senso la critica...:D

Per inciso, domenica Hostler ha fatto la stessa chiamata su un 3 & 7 nel 3° quarto, ed eravamo sotto di 10, e nelle nostre 20. Vabbè che lanciava Dilfer, però...:paper:
Post Reply