bieco ricattatore??Alvise wrote: scusa
bieco ricattatore
pensavo peggio...
tranquillo, nel pom ti dò una bozza del menù

bieco ricattatore??Alvise wrote: scusa
bieco ricattatore
Che!!!!???Sweepea wrote:

aggiungi pure no problemmatzoid182 wrote: Si scusa.
Cambio la mia M con una L. Aggiorno la lista.
1) matteogb4 XL
2) azazel XL
3) alvise XL
4) kaiv L
5) dario MP
6) multiple XL
7) vik XL
8 ) Angyair XXL (mi sono dimenticato di misurarmi ma ad occhio....è più sicura una XXL:D)
9) pandu M (mi sono misurato il petto )
10) Matzoid L
11) igotgame XL
12) jyk L
13) Teo L
14) Rocky L
15) TAP S/M
16) Dida L
17) Strembald L
18) china XL
19) cecaro XL
20) Punkish XL
21) Dave M
22) Patamunzo L
23) Patamunzo L
24) Hell-en L
25) Peyton_Manning18 XXL (visto che mi sembra essere un po' più grosso di tutte le XL che leggo... )
26) Marco Air vada per la XL
27) Paperone L (ed è la mia risposta definitiva)
28) BubbaJoe XL
29) Doc. J L
30) Assioma2 XL ( lo avevate dimenticato.... ) (alvise e china smettete di toglierlo!)
31) Marzia (di Patamunzo) M
Potrei eventualmente aggiungerne un'altra per Rossana o già hai ordinato il numero?

facevo il verso al movimento tellurico....davidvanterpool wrote: Che!!!!???

davidvanterpool wrote: Infatti avevo scritto che prendevo la taglia che prendi tu.. però mi sono misurata e nel punto più largo ( :roll: ) il mio petto misura 103 cm... quindi fai un po' tu.

Brava, sono d'accordo con te. Se sta a me, sta anche a te e viceversa.hell_en wrote:
misure non ne comunico ufficialmente, ma prendo una L :hehe: se la prende teo...

matteogb4 wrote:
ps guarda che ti faccio stare a dieta sabato

tranqui...non era di sicuro riferito a te. allora ho sondato il terreno oltre a prenotare il tavolo.hell_en wrote:
ehi! non facciamo scherzi!!!!

come prenotare il tavolo!? non dovevi cucinare tu?matteogb4 wrote: tranqui...non era di sicuro riferito a te. allora ho sondato il terreno oltre a prenotare il tavolo.
a presto
ps in quanti sarete?

vuoi provare proprio questo rischio??hell_en wrote: come prenotare il tavolo!? non dovevi cucinare tu?

sennò so cazzi sua......Angyair wrote: In Sweepea we trust!![]()

scherzi? ero tutta gasata all'idea di mangiare qualcosa di tipicamente matteogibiesco, sperando in una ricettina dello zio ristoratore...ma se andiamo direttamente alla fonte va benissimo, alvi e io abbiamo già in mente dall'ultima volta cosa vogliamo mangiare...(cioè tutto).matteogb4 wrote: vuoi provare proprio questo rischio??
meglio il ristorante e poi l'enoteca...oppure il ristorante e poi ancora il ristorante