Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
riemergono le voci di un possibile taglio di LaMont Jordan per fare spazio a roster per Michael Bush...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ci sono rumors che dal 2 dicembre si possa vedere il pupone in campo
Ignoto Separatista NFL
-
The Snake 12
- Pro

sì, lo ha riportato ieri la ESPN... ma sinceramente non credo molto a questa indiscrezionematteogb4 wrote: ci sono rumors che dal 2 dicembre si possa vedere il pupone in campo
-
jyk
- Rookie

non capisco cosa stiano aspettando per testare il pupone cmq.The Snake 12 wrote: sì, lo ha riportato ieri la ESPN... ma sinceramente non credo molto a questa indiscrezione
La stagione e' andata, si ha una prima scelta molto costosa, almeno cominciare a capire che animale e' prima di ricominciare la prossima stagione con questo punto interrogativo mi sembrerebbe una buona idea
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
The Snake 12
- Pro

occhio che ha saltato tutto il training camp e tutta le preseason... ed è una cosa doppiamente deleteria se si considera il ruolo in cui gioca.jyk wrote: non capisco cosa stiano aspettando per testare il pupone cmq.
La stagione e' andata, si ha una prima scelta molto costosa, almeno cominciare a capire che animale e' prima di ricominciare la prossima stagione con questo punto interrogativo mi sembrerebbe una buona idea
Non mi stupirei troppo se finisse la stagione da spettatore, d'altronde non sarebbe neppure tutta questa novità (visto come è stato gestito un altro qb preso con la prima assoluta come Carson Palmer, giusto per fare il primo nome che mi viene in mente).
-
jyk
- Rookie

The Snake 12 wrote: occhio che ha saltato tutto il training camp e tutta le preseason... ed è una cosa doppiamente deleteria se si considera il ruolo in cui gioca.
Non mi stupirei troppo se finisse la stagione da spettatore, d'altronde non sarebbe neppure tutta questa novità (visto come è stato gestito un altro qb preso con la prima assoluta come Carson Palmer, giusto per fare il primo nome che mi viene in mente).
Sono d'accordo sul discorso TC saltato, ma mentre Palmer era un giocatore 'sicuro', per quanto possa esserlo un qb universitario in nfl, sul pupone permangono dei dubbi piuttosto consistenti su capacità di lettura e adattamento. Io un paio di partite per vedere come si adatta comincerei a metterlo, oltrettutto non mi sembra che l'attacco dei Raiders possa subire un involuzione visto le prestazioni dei qb giocanti al momento.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
-
Fantaman
- Pro

ok,mettiamo che lo provino subito ed è un fiasco!jyk wrote:
Sono d'accordo sul discorso TC saltato, ma mentre Palmer era un giocatore 'sicuro', per quanto possa esserlo un qb universitario in nfl, sul pupone permangono dei dubbi piuttosto consistenti su capacità di lettura e adattamento. Io un paio di partite per vedere come si adatta comincerei a metterlo, oltrettutto non mi sembra che l'attacco dei Raiders possa subire un involuzione visto le prestazioni dei qb giocanti al momento.
e a questo punto cosa fai??
Non credo proprio che si cambi l'impostazione del prossimo draft in base a come giocherà Russell in questo fine stagione, se mai gicherà; ormai si è fatta questa scelta, tra l'altro accordandogli una barca di soldi, quindi le prossime stagioni si partirà da lui a prescindere, magari tenedo Daunte, sempre se lui abbia voglia di restare x fare da balia..
Credo che a questo punto lo si possa far esordire più per curiosità che per esigenza, ma non prima delle ultime partite, anche perchè per come è messa attualmente la nostra linea offensiva potrebbe essere più deleterio che altro..
Più che altro mi piacerebbe sapere com'è la situazione di M. Bush, a che punto è il recupero e via dicendo... lui si che andrebbe provato il prima possibile perchè gli attuali RB che abbiamo in tre non ne fanno uno decente e se anche lui non dà certe garanzie, il prossimo anno si dovrà per forza cercarne uno decente...
Snake hai notizie fresche su di lui?

-
The Snake 12
- Pro

domani scade il termine per attivare Bush o per metterlo in IR.
E nell'ambiente ancora nessuno si sbilancia sulla decisione che verrà presa sull'ex runner di Louisville.
Io lo attiverei, giusto per vedere se è un giocatore su cui puntare per il futuro o se l'infortunio alla gamba che subì l'anno scorso gli è stato fatale per la carriera. In caso contrario arriveremmo in offseason senza avere un'idea precisa su di lui, e questo condizionerebbe non poco il nostro draft. Ad esempio potremmo lasciarci scappare McFadden, giusto per sparare un nome (e ammesso che sia ancora disponibile al momento della nostra chiamata).
Ancora poco e sapremo.
E nell'ambiente ancora nessuno si sbilancia sulla decisione che verrà presa sull'ex runner di Louisville.
Io lo attiverei, giusto per vedere se è un giocatore su cui puntare per il futuro o se l'infortunio alla gamba che subì l'anno scorso gli è stato fatale per la carriera. In caso contrario arriveremmo in offseason senza avere un'idea precisa su di lui, e questo condizionerebbe non poco il nostro draft. Ad esempio potremmo lasciarci scappare McFadden, giusto per sparare un nome (e ammesso che sia ancora disponibile al momento della nostra chiamata).
Ancora poco e sapremo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se siete nelle prime tre McFadden c'è, non necessariamente alla prima... e se quando tocca a voi è lì lo prendete al volo. Scommettiamo? :hehe:The Snake 12 wrote: domani scade il termine per attivare Bush o per metterlo in IR.
Ancora poco e sapremo.
-
The Snake 12
- Pro

ci può stare, altrochè. Jake Long lo escluderei, è probabile che lo prenderanno i Dolphins qualora avessero la prima assoluta. E poi il ricordo della scelta di Gallery è una ferita ancora aperta. Altra opzione è Dorsey di LSU... ma McFadden sembra essere il tipo di giocatore che non puoi lasciarti sfuggire. Vero Al Davis ?chinasky wrote: Se siete nelle prime tre McFadden c'è, non necessariamente alla prima... e se quando tocca a voi è lì lo prendete al volo. Scommettiamo? :hehe:
-
Fantaman
- Pro

effetivamente svezzarlo quest'anno sarebbe un vantaggio e sicuramente da qui alla fine l'esordio ci sarà.chinasky wrote: Intanto cerchi di capire se può stare in Nfl. Poche partite non sono sufficienti, ma hai due vantaggi:
- si ambienta prima
- il prossimo anno non è vergine
E' una prima scelta, bisogna saperla rischiare, con il giusto dosaggio da qua alla fine si può valutare qualcosa di più. Sia che giocho che resti sulla sideline il prossimo draft non verrebbe stravolto.
Speriamo bene..

-
The Snake 12
- Pro

si vocifera che LaMont Jordan abbia chiesto di essere rilasciato, forse perchè spera in una chiamata da Denver o da Kansas City. E domenica affronteremo proprio i Chiefs che, con Larry Johnson rotto e Priest Holmes vittima quasi sicuramente di un "career ending injury" (oggi ci sarà una sua conferenza stampa), schiereranno quasi sicuramente il rookie Kolby Smith come running back titolare. Non mi stupirei se facesse una partita da più di 100 yards guadagnate :gazza:
-
matteogb4
- Pro

scusate l'offtopic: cosa si è fatto holmes??? altro injury???The Snake 12 wrote: si vocifera che LaMont Jordan abbia chiesto di essere rilasciato, forse perchè spera in una chiamata da Denver o da Kansas City. E domenica affronteremo proprio i Chiefs che, con Larry Johnson rotto e Priest Holmes vittima quasi sicuramente di un "career ending injury" (oggi ci sarà una sua conferenza stampa), schiereranno quasi sicuramente il rookie Kolby Smith come running back titolare. Non mi stupirei se facesse una partita da più di 100 yards guadagnate :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
The Snake 12
- Pro

si è infortunato al collo domenica scorsa, al 99% la sua carriera è finitamatteogb4 wrote: scusate l'offtopic: cosa si è fatto holmes??? altro injury???
-
matteogb4
- Pro

che sfiga...mi dispiace.The Snake 12 wrote: si è infortunato al collo domenica scorsa, al 99% la sua carriera è finita
però avrebbe dovuto metterlo in conto.
in ogni caso
Ignoto Separatista NFL