Re: Vi Amo Tutti
-
The goat
- Pro

cerca di capirmi... è stata più dura di quanto avessi previsto.Spree wrote: P.s.
![]()
gli strascichi si fanno sentire.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- doc G
- Pro

Tacci tua, fra un annetto ti dico com'è passare i 40. La seconda media ancora non l'accuso, ma tante altre cose ahimè si.DrGonz0 wrote: Ah ma veramente bevono pure quando ci sono.
Frase da Meeting:
Goat: Gonzo non passare mai i trent'anni
Gonzo: Perchè mai? Non tutti dobbiamo diventare come Bruce Smith o Nefastto
Goat: perchè è brutto che sono alla seconda media e già la sto accusando.
Una parte è romanzata. :gazza:
(Ah, ma tu forse intendevi che Goat sta frequentando la seconda media ed ha paura di non essere promosso in terza?
-
la capressa
Grazie per le - tre - faccine.The goat wrote: cerca di capirmi... è stata più dura di quanto avessi previsto.
gli strascichi si fanno sentire.
Ora lo dico: la palestra l'ho trovata io.
IO.
- davidvanterpool
Queste sono falsità! Lo sanno tutti che l'ha trovata Timme!! :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
la capressa
non facciamo confusione: tim aveva trovato una valida alternativa, il parquet in oro zecchino e pietre preziose ma, visto che voi siete poveri, avete optato per la miserabile palestra trovata da me.davidvanterpool wrote: Queste sono falsità! Lo sanno tutti che l'ha trovata Timme!! :roll:
-
The goat
- Pro

chiariamo.doc G wrote: Tacci tua, fra un annetto ti dico com'è passare i 40. La seconda media ancora non l'accuso, ma tante altre cose ahimè si.
(Ah, ma tu forse intendevi che Goat sta frequentando la seconda media ed ha paura di non essere promosso in terza?)
io venivo da una giornata stressante nell'organizzazione. ero in piedi dalle 8 di mattina grazie al palermitano e sveglio dalle 7, sempre grazie al plaermitano. a pranzo mentre gli altri si strafogavano al mac, io non ho toccato cibo. ho bevuto solo qualcosa gentilmente offerta dal dottore.
arrivato al pub, dopo esserci un filino persi per roma, non mangiavo nulla da oltre 24 ore e stavo morendo di fame. ma avevo anche sete. ho bevuto due medie una dopo l'altra per tamponare ed alla seconda ho leggermente accusato... da qui la frase al gonzo.
poi però è arrivata l'ottima pizza che ha rimesso tutto a posto. e le altre due medie sono scivolate giù come se nulla fosse.
a fine serata ero ovviamente il più lucido. :figo:
Last edited by The goat on 20/11/2007, 14:08, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ERI SVEGLIO DALLE 8 GRAZIE AL PALERMITANO...LA MINCHIA :D(sul fatto ce ti avevo svegliato alle 7 il giorno prima non sono pienamente d'accordo, erano quasi le 8, ma almeno questa te la concedo :lol2:)..dato che il Palermitano ha fatto tutto solo lasciandoti dormire come un angioletto... :gazza:The goat wrote: chiariamo.
io venivo da una giornata stressante nell'organizzazione. ero in piedi dalle 8 di mattina grazie al palermitano e sveglio dalle 7, sempre grazie al plaermitano. a pranzo mentre gli altri si strafogavano al mac, io non ho toccato cibo. ho bevuto solo qualcosa gentilmente offerta dal dottore.
arrivato al pub, dopo esserci un filino persi per roma, non mangiavo nulla da oltre 24 ore e stavo morendo di fame. ma avevo anche sete. ho bevuto due medie una dopo l'altra per tamponare ed alla seconda ho leggermente accusato... da qui la frase al gonzo.
poi però è arrivata l'ottima pizza che ha rimesso tutto a posto. e le altre due medie sono scivolate giù come se nulla fosse.
a fine serata ero ovviamente il più lucido. :figo:
-
la capressa
Grazie della toccante letterina. Sei stato molto TENERO :DThe Answer Palermitano wrote: dato che il Palermitano ha fatto tutto solo lasciandoti dormire come un angioletto... :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La Capressa comunque ha un ciuffo che definire ammaliatore è un eufemismo 
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La capressa ha sbaragliato la concorrenza, quanti ammiratori!!Teo wrote: La Capressa comunque ha un ciuffo che definire ammaliatore è un eufemismo![]()
Goat trema..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ero lucido?la capressa wrote: sì capirai... il più lucido era teo, sai che soddisfazione
Però il commento è vero :D
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Prego...mi fai arrossire però così! :Dla capressa wrote: Grazie della toccante letterina. Sei stato molto TENERO :D
-
BruceSmith
- Pro

un caprone da antologia.
ho letto il post canticchiando "il vecchio e il bambino" di guccini ed alla fine sono scoppiato a piangere come un vitello.
ad ogni modo, ci tengo a segnalare che, se gli utenti di questo forum preferiscono salutare la tua morosa piuttosto che te, è cosa buona e giusta. sarebbe stato preoccupante il contrario. :gazza:
ho letto il post canticchiando "il vecchio e il bambino" di guccini ed alla fine sono scoppiato a piangere come un vitello.
ad ogni modo, ci tengo a segnalare che, se gli utenti di questo forum preferiscono salutare la tua morosa piuttosto che te, è cosa buona e giusta. sarebbe stato preoccupante il contrario. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.