Re: Pats Corner
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Mah io tutto sto astio proprio non lo capisco.
Sarà che a me le squadre che vincono non mi sono mai dispiaciute, sarà che tifo Vikings e se Randy Moss riesce ad esprimersi al meglio sono contento, ma io questi grandi problemi non ce li vedo.
Io di solito mi metto (si fa per dire) nei panni di un giocatore singolo e ragiono in questo modo:
"Abbiamo tanti punti è vero ma se il QB mi lancia un pallone, per non umiliarli, che faccio ? Lo droppo apposta ?"
Mettetevi nei panni di Randy Moss, può distruggere il suo record, e puntare a quello All Time forse (quantè il massimo numero di TD segnati in una stagione ?)... lo spiegate voi a lui che non deve giocare perchè sennò umilia gli altri ?
Perchè nessuno si è lamentato di AD quando ha corso in faccio 296 ai Chargers ? In quella partita il "backup" del nostro fenomeno ha corso 60 Yds perchè non hanno fatto giocare lui tanto sul 35 a 17 non è che fosse tanto in discussione la partita...
Questo è ciò hce penso, al solito IMHO
Sarà che a me le squadre che vincono non mi sono mai dispiaciute, sarà che tifo Vikings e se Randy Moss riesce ad esprimersi al meglio sono contento, ma io questi grandi problemi non ce li vedo.
Io di solito mi metto (si fa per dire) nei panni di un giocatore singolo e ragiono in questo modo:
"Abbiamo tanti punti è vero ma se il QB mi lancia un pallone, per non umiliarli, che faccio ? Lo droppo apposta ?"
Mettetevi nei panni di Randy Moss, può distruggere il suo record, e puntare a quello All Time forse (quantè il massimo numero di TD segnati in una stagione ?)... lo spiegate voi a lui che non deve giocare perchè sennò umilia gli altri ?
Perchè nessuno si è lamentato di AD quando ha corso in faccio 296 ai Chargers ? In quella partita il "backup" del nostro fenomeno ha corso 60 Yds perchè non hanno fatto giocare lui tanto sul 35 a 17 non è che fosse tanto in discussione la partita...
Questo è ciò hce penso, al solito IMHO
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Cosa che non sopporto è che vengono tutti a tirare fango nel topic dei Pats,io non mi permetterei mai di scrivere che ne sò ...uno a caso il topic dei Colts:io vi odio o non vi sopporto o TD è un pagliaccio o altro di peggio.

-
joesox
Doc,Doc. J wrote: Cosa che non sopporto è che vengono tutti a tirare fango nel topic dei Pats,io non mi permetterei mai di scrivere che ne sò ...uno a caso il topic dei Colts:io vi odio o non vi sopporto o TD è un pagliaccio o altro di peggio.
almeno tirassero un po’ di fango alle alghe che la signora joesox mi brucia 200 euro a seduta!
Tornando a noi, peyton_manning18,
guarda che gli Eagles devono vincere assolutamente – forse la partita chiave per le loro speranze PO.
Brian Westbrook poi e’ uno di quei giocatori versatili che i Pats hanno sempre faticato a contenere bene. Anche il fatto che McNabb forse non giocherà. Partirà Feeley che i Pats un poco conoscono ma che sicuramente è cambiato e magari vuole anche dimostrare qualcosa. Ai Pats mancheranno Faulk e forse Maroney. Jarvis Green zoppicava uscendo dal campo. Non sarà facile.
Vedremo gli injury reports domani.
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
Patriots perfetti
terrificanti
ammettiamolo...questa è una super squadra
solo i Bears 1985 mi sembrano allo stesso livello
strepitosa prova domenica sera; BUF mai in partita
grandi Pats

terrificanti
grandi Pats
-
Alvise
- Pro

hai vinto non ti lamentare...joesox wrote: Doc,
almeno tirassero un po’ di fango alle alghe che la signora joesox mi brucia 200 euro a seduta!
- pat patriot
- Rookie

'ste mogli spendaccione :lol2:joesox wrote: almeno tirassero un po’ di fango alle alghe che la signora joesox mi brucia 200 euro a seduta!
- pat patriot
- Rookie

dipende quante sedute fà... :lol2:Alvise wrote: hai vinto non ti lamentare...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pat...scusa l'indiscrezione...ma dove abiti precisamente?pat patriot wrote: Patriots perfetti
terrificanti
grandi Pats![]()
![]()
![]()
![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Dee Jay
- Rookie

La verità è che si odia e quindi si parla male di chi si teme, di chi si invidia.
Per me è più umiliante mollare la presa a metà del terzo quarto o ad inizio ultimo quarto, piuttosto che spingere per mettere in ghiaccio la partita. L'umiliazione si ha quando uno ti prende in giro cercando il numero ad effetto inutile o sbeffeggiandoti con esultanze sopra le righe, non provando a convertire un 4°down. La faccia l'hanno rischiata da soli. Se non li avessero convertiti si sarebbero presi le giuste infamate, ma così...
Certo è che creano astio nei loro confronti da parte delle altre squadre e dei tifosi avversari, ma evidentemente a loro piace così.
Sono razionale, non ipocrita: anch'io spero in un loro passo falso per poterli infamare, ma l'antipatia da loro suscitata si confonde con l'invidia...
Per me è più umiliante mollare la presa a metà del terzo quarto o ad inizio ultimo quarto, piuttosto che spingere per mettere in ghiaccio la partita. L'umiliazione si ha quando uno ti prende in giro cercando il numero ad effetto inutile o sbeffeggiandoti con esultanze sopra le righe, non provando a convertire un 4°down. La faccia l'hanno rischiata da soli. Se non li avessero convertiti si sarebbero presi le giuste infamate, ma così...
Certo è che creano astio nei loro confronti da parte delle altre squadre e dei tifosi avversari, ma evidentemente a loro piace così.
Sono razionale, non ipocrita: anch'io spero in un loro passo falso per poterli infamare, ma l'antipatia da loro suscitata si confonde con l'invidia...
- PatriotsForever
- Rookie

Ma tifate contro i Pats perchè non vi resta altro? Perchè non tifate a favore della vostra squadra, invece che contro quelle degli altri?mr.kerouac wrote: dunque solo a febbrario sapremo se dio esiste... speriamo un pò prima
Non ce l'ho con te in particolare, niente di personale, però il tuo avatar è simbolo di un certo modo di tifare...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
PatriotsForever wrote: Ma tifate contro i Pats perchè non vi resta altro? Perchè non tifate a favore della vostra squadra, invece che contro quelle degli altri?
Non ce l'ho con te in particolare, niente di personale, però il tuo avatar è simbolo di un certo modo di tifare...
scusami, ma la vuoi finire di aizzare i toni???? e di cercare sempre una polemica????
Ignoto Separatista NFL
- PatriotsForever
- Rookie

Io non aizzo i toni... mi pare che ci sia un certo accanimento contro tutto quello che riguarda i Patriots e mi chiedo se effettivamente questo forum è dedicato a chi tifa una squadra di football o a chi tifa contro una squadra di football... sinceramente sarei felice di poter fare delle considerazioni sulla squadra che mi piace senza dover leggere sempre di asterischi e di quanto è stronzo BB e Brady speriamo che si rompa così non vincete il SuperBowl... poi mi prendo anche da quello che aizza la polemica, dopo che uno si permette di dare dei pagliacci a tutti, salvo poi dire che intendeva dare dei pagliacci solo ad alcuni e ad altri no... Io cerco di non offendere nessuno e di parlare di football, però si cade sempre sulle solite cose... mentre nei topic delle altre squadre si parla di giocatori e partite, qui si viene solo a tirar merda sui Pats.matteogb4 wrote:
scusami, ma la vuoi finire di aizzare i toni???? e di cercare sempre una polemica????
Perchè qualcuno non apre un Topic dove chiunque possa tirar merda sui Patriots e qui lasciate che i loro tifosi possano parlare un po' di quello che gli interessa?
Sarà che chiedo troppo...
--
--
--
--
--
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
PatriotsForever wrote: Io non aizzo i toni... mi pare che ci sia un certo accanimento contro tutto quello che riguarda i Patriots e mi chiedo se effettivamente questo forum è dedicato a chi tifa una squadra di football o a chi tifa contro una squadra di football... sinceramente sarei felice di poter fare delle considerazioni sulla squadra che mi piace senza dover leggere sempre di asterischi e di quanto è stronzo BB e Brady speriamo che si rompa così non vincete il SuperBowl... poi mi prendo anche da quello che aizza la polemica, dopo che uno si permette di dare dei pagliacci a tutti, salvo poi dire che intendeva dare dei pagliacci solo ad alcuni e ad altri no... Io cerco di non offendere nessuno e di parlare di football, però si cade sempre sulle solite cose... mentre nei topic delle altre squadre si parla di giocatori e partite, qui si viene solo a tirar merda sui Pats.
Perchè qualcuno non apre un Topic dove chiunque possa tirar merda sui Patriots e qui lasciate che i loro tifosi possano parlare un po' di quello che gli interessa?
Sarà che chiedo troppo...
guarda che siceramente io ho letto anche recentemente su questo topic commenti di ammirazione sulla forza di questi patriots..poi che non siano simpatici è un altro paio di maniche..ora non è perchè uno svolge una considerazione personale per faorza deve essere accusato di sparare a zero su BB e TB, due sicuri hall of famer...il bello di un forum è anche trovare qualcuno che non la pensa come sè stesso, sempre nel rispetto nei toni, che mi sembravano rientrati nei ranghi.
se poi tu ti senti offeso da qualcuno risolvetela tra di voi e non tediate gli altri.
Ignoto Separatista NFL
- PatriotsForever
- Rookie

Premetto che non ce l'ho con nessuno in particolare.matteogb4 wrote:
guarda che siceramente io ho letto anche recentemente su questo topic commenti di ammirazione sulla forza di questi patriots..poi che non siano simpatici è un altro paio di maniche..ora non è perchè uno svolge una considerazione personale per faorza deve essere accusato di sparare a zero su BB e TB, due sicuri hall of famer...il bello di un forum è anche trovare qualcuno che non la pensa come sè stesso, sempre nel rispetto nei toni, che mi sembravano rientrati nei ranghi.
se poi tu ti senti offeso da qualcuno risolvetela tra di voi e non tediate gli altri.
Capisco benissimo che non tutti la pensano come me, e mi sono sempre confrontato in maniera credo decente, non mi interessa che i Pats siano simpatici agli altri, anzi meglio se sono antipatici, vuol dire che vincono molto.
Dicevo solamente che qui si parla poco di football e molto di altro, per il resto siamo daccordo.
--
--
--
--
--