Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Sul tema qb però ho qualche dubbio che il Draft possa essere una via.

Se guardiamo gli ultimi 3 draft quali sono i qb che stanno convincendo? Anche i piu' pubblicizzati stanno facendo della gran fatica. Forse l'unico che sembra buono è Campbell.
beh spetta leinart pre infortunio mica si discuteva molto. young ha problemi vero, ma sorti dopo l'infortunio di qualche settimana fa che sembra averne minato la mobilità, ma lui deve giocare anche messo male perchè se no va pure peggio per i titans. cutler commette gravissimi errori, ma non mi sembra così disastroso. anderson? scelta bassa, ma sempre negli ultimi tre anni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: beh spetta leinart pre infortunio mica si discuteva molto. young ha problemi vero, ma sorti dopo l'infortunio di qualche settimana fa che sembra averne minato la mobilità, ma lui deve giocare anche messo male perchè se no va pure peggio per i titans. cutler commette gravissimi errori, ma non mi sembra così disastroso. anderson? scelta bassa, ma sempre negli ultimi tre anni.
Leinart? Sicuro? Anche prima dell'infortunio, splittava alla grande con Warner e non giocava mai i drives decisivi delle partite.

Young ha lanciato 4 td pass in 9 gare ed è appena sopra le 1000 yards su lancio.

Cutler ha le palle sì, forse me l'ero dimenticato.

Anderson era il terzo qb dei Browns a inizio stagione, è stata una pesca di culo, andare al Draft e cercare la pesca di culo mi sembra rischioso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Leinart? Sicuro? Anche prima dell'infortunio, splittava alla grande con Warner e non giocava mai i drives decisivi delle partite.

Young ha lanciato 4 td pass in 9 gare ed è appena sopra le 1000 yards su lancio.

Cutler ha le palle sì, forse me l'ero dimenticato.

Anderson era il terzo qb dei Browns a inizio stagione, è stata una pesca di culo, andare al Draft e cercare la pesca di culo mi sembra rischioso.
non molti hanno warner come ripiego. e leinart è pur sempre un secondo anno.

le statistiche di pasaggio di young contano fino a un certo punto con lui. se poi ricordiamo il suo parco ricevitori, non è che possa fare miracoli, ma il bello è che ne ha fatti vincendo molte partite perse per i titans offensive rookie of the year mica per niente. quest'anno era partito bene, ma poi dopo l'infortunio non ha corso più come prima il che lo penalizza perchè è pur sempre un QB atipico, ma se vince le partite ha ragione lui. inoltre non vorrei dimenticare che è sulla copertina di madden.

anderson è una pesca di culo, ma lo è anche brady e lo è stato anche montana... insomma, devi saper scegliere il giocatore giusto per il tuo sistema di gioco. se la difesa è quella di quest'anno ne devi prendere uno molto forte, ma se la difesa torna (e senza infortuni non è un'utopia), basta un QB decente.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Se mi dicono che i Browns hanno preso Anderson sapendo che sarebbe diventato così non ci credo, anche per me è una pesca di culo. Tra l'altro cosa fanno l'anno prossimo, lui o Quinn? Si rischia un altro caso Brees-Rivers qui...
A me Cutler non dispiace affatto, commetterà anche errori ma è la sua prima stagione piena ed ha dimostrato deu palle quadrate sinceramente...inoltre muove l'attacco, cosa che Plummer assolutamente non era in grado di fare.
Campbell? Sì, discreto  :forza: :forza: :forza: :forza:

A Young, per giudicarlo definitivamente, dovrebbero dare un ricevitore degno di tale nome.
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

davelavarra wrote: A Young, per giudicarlo definitivamente, dovrebbero dare un ricevitore degno di tale nome.
Dicevano lo stesso di Vick... gli hanno preso due prime scelte e hanno dato la colpa a loro perchè il gioco di passaggio non funzionava... adesso Vick non c'è più e mi pare che Roddy White stia facenso un campionato dignotoso... e non ci sono grandi QB a passargli la palla, scarti di altre squadre... diciamo che un gran WR aiuta, ma un buon QB deve sapersi aiutare da solo...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Tranquilli, vi vendiamo Losman  :01:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: non molti hanno warner come ripiego. e leinart è pur sempre un secondo anno.

le statistiche di pasaggio di young contano fino a un certo punto con lui. se poi ricordiamo il suo parco ricevitori, non è che possa fare miracoli, ma il bello è che ne ha fatti vincendo molte partite perse per i titans offensive rookie of the year mica per niente. quest'anno era partito bene, ma poi dopo l'infortunio non ha corso più come prima il che lo penalizza perchè è pur sempre un QB atipico, ma se vince le partite ha ragione lui. inoltre non vorrei dimenticare che è sulla copertina di madden.

anderson è una pesca di culo, ma lo è anche brady e lo è stato anche montana... insomma, devi saper scegliere il giocatore giusto per il tuo sistema di gioco. se la difesa è quella di quest'anno ne devi prendere uno molto forte, ma se la difesa torna (e senza infortuni non è un'utopia), basta un QB decente.
Sono d'accordo. Con Leinart che cresce e un Warner lì dietro le palle che scottano, nei primi due anni, più facile darle al vecchietto. Quoto anche tutto il resto, compresa la pesca di culo. Vero che non si può andare a un draft così, ma vero anche che  ti pigli uno che si adatta bene per provare e poi ti trovi il QB giusto per dieci anni, anche senza scomodare paragoni azzardati. E poi ripeto, o si prova Orton per capire cosa c'è in casa p è inutile pensare che la coppia Griese-Grossman possa fare decisamente meglio di una pesca di culo anche se, diciamolo pure, non è tutta colpa loro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

PatriotsForever wrote: Dicevano lo stesso di Vick... gli hanno preso due prime scelte e hanno dato la colpa a loro perchè il gioco di passaggio non funzionava... adesso Vick non c'è più e mi pare che Roddy White stia facenso un campionato dignotoso... e non ci sono grandi QB a passargli la palla, scarti di altre squadre... diciamo che un gran WR aiuta, ma un buon QB deve sapersi aiutare da solo...
Gli hanno preso due prime scelte che se rifacessero il draft tali non sarebbero. Roddy White è cresciuto parecchio e su questo non c'è nulla da dire, ma Michael Jenkins non è certo degno di tale chiamata.
A Young manca una selezione più accurata dei lanci e qualche ulteriore progresso sulla precisione delle traiettorie, se torna a correre come prima può fare tanti danni. 
Image
chinasky

Post by chinasky »

Comunque quel cazzaro di Grossman sembrava davvero a una passeggiata al parco con quel pallone in mano... maledizione. Ok, di certo non si può dare la colpa a lui, ha giocato benino, non si è  fatto intercettare, ha preso qualche decisione interessante. Speriamo che la difesa del 2008 torni su certi livelli, altrimenti qui altro che rifondare e draftare, si riparte a scommettere dopo che in 3 anni si erano gettate basi importanti. Tornando al discorso di prima: io andrei di O-line e RB, i Bears hanno bisogno di ripristinare un gioco di corse credibile; partendo da qui serve un QB che non butti via palloni, non un fenomeno, ma uno capace di tenere il campo con continuità, per cui non credo che al primo giro andrei su un qb, anche se molto dipende dai rilasci a febbraio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

chinasky wrote: Mai in campo Hester viine echiamato per un end around con finta di hand off su Benson. Appena il 23 va in motion lo segue tutta Seattle, sindaco incluso: prende palla e perde 7-8 yard. Robe mai viste.
Uhauahauauahuahauahahuauhaah :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Scusate il ritardo e l'OT ma questa è devastante

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Teo wrote: Sul tema qb però ho qualche dubbio che il Draft possa essere una via.

Se guardiamo gli ultimi 3 draft quali sono i qb che stanno convincendo? Anche i piu' pubblicizzati stanno facendo della gran fatica. Forse l'unico che sembra buono è Campbell.
Cutler e Young non mi sembra vadano male... tutt'altro
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dopo ieri sera confermo e rilancio. Young non è Vick, lui sa lanciare eccome, e i suoi ricevitori sono veramente ridicoli. all'intervallo si poteva essere 20 a 14 per noi se non fosse stato per delle droppate vergognose.

dopo ieri sera cmq cutler e young hanno dimostrato di esserci eccome.  :notworthy:
chinasky

Post by chinasky »

A Chi-Town hanno avuto più pazienza di me... ma ci stanno arrivando. E ora vogliono gli interessi!

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

chinasky wrote: ..i Bears hanno bisogno di ripristinare un gioco di corse credibile; partendo da qui serve un QB che non butti via palloni, non un fenomeno, ma uno capace di tenere il campo con continuità,..
Ti riferisci al famigerato QB che "non perde le paartite" ?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
chinasky

Post by chinasky »

G-m@n wrote: Ti riferisci al famigerato QB che "non perde le paartite" ?

Che se ne fa Chicago di un Joe Montana? Non ha mica Jerry Rice... partiamo dalle cose semplici va...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked