ScusatemiBigBen Wallace wrote: daje con sto bird... :gazza:
Re: La Fortitudo che sarà
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
cordoba01
- Rookie

ti piacerebbe bird a bologna...Lilpol wrote: Scusatemiche poi non ho ben capito da dove nasce sta convinzione che si chiami così :lol2:
- MagnusPinus
- Pro

Su legabasket danno il Cava possibile ritorno a Milano.Che dite? A ME DISPIACE, credevo in lui,ma non sembra migliorare mai
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Beh, con Jenkins in squadra è molto meglio tenere un play old-style come Lamma che una comboguard come il Cava.MagnusPinus wrote: Su legabasket danno il Cava possibile ritorno a Milano.Che dite? A ME DISPIACE, credevo in lui,ma non sembra migliorare mai
Cmq Cavaliero non è un giocatore che cambia le sorti di una squadra, èuno che ci mette energia, che ti cambia il ritmo, cosa che alla F ora non serviva proprio...
-
Lilpol
- Pro

Spiacerebbe anche a me per Cavaliero, anche perchè aveva cominciato bene.
- MagnusPinus
- Pro

Pare che abbia rescisso per accordarsi con Avellino..per me cmq. un peccato..gli auguro di diventare un buon giocatore
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

Porca miseria, si perde in ULEB, manca Nelson e Torres non al massimo, a questi livelli non ti puoi permettere assenze.
- MagnusPinus
- Pro

Mancio 20
Però come al solito quando è lui a tirare la carretta da solo si perde..Chiaro segno che non può fare lui il nostro realizzatore principale(già si sapeva cmq.)..
-
libertàxgliultras
- Rookie

avessi visto la partita, lo sapresti che è stato uno dei peggiori, e che almeno dodici punti li ha fatti a babbo morto..MagnusPinus wrote: Mancio 20Però come al solito quando è lui a tirare la carretta da solo si perde..Chiaro segno che non può fare lui il nostro realizzatore principale(già si sapeva cmq.)..
- MagnusPinus
- Pro

libertàxgliultras wrote: avessi visto la partita, lo sapresti che è stato uno dei peggiori, e che almeno dodici punti li ha fatti a babbo morto..
Non l'ho potuta vedere.. Beh,poco importa, basta che faccia i numeri
-
libertàxgliultras
- Rookie

nel caso, ho pagellato.
www.bolognabasket.it, il titolo è qualcosa tipo "F-ostenda, il dopo partita".
www.bolognabasket.it, il titolo è qualcosa tipo "F-ostenda, il dopo partita".
- diavolino
- Senior

Vujanic, intanto, dovrebbe essersi accasato allla Dymano Mosca.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Lilpol
- Pro

Qualche palla persa di troppo ma tutto sommato con energia andiamo al riposo in vantggio, bene Tores e ancora meglio Cittadini.
- MagnusPinus
- Pro

E' andata
Come al solito nel finale tentato suicidio di ordinanza,firmato Jenkins ovviamente..che però poi ci fa vincere ai liberi.. Mancio da 11 tirando 9 volte..4 rimbalzi 7 ! palle perse, che cmq. non ho notato in partita, 4 rimbalzi e 4 assist(molto importanti).. Un plauso a Slay,che mi è sembrato un giocatore Nba e al Poz, che tutt'ora rimpiango, grandioso con una prestazione super..
Dunque serata ideale,vittoria corale nostra e anche individuale del Poz.. Peccato solo che Mancio venga ignorato così tanto
Dunque serata ideale,vittoria corale nostra e anche individuale del Poz.. Peccato solo che Mancio venga ignorato così tanto
-
Thurman Thomas
- Senior

vittoria

una bella gara...Fortitudo che stasera ha fatto girare bene la palla nel complesso!..anche se ci sono errori abbastanza banali!
Nota negativa la difesa...a volte un pò imbarazzante!
comunque l'importante era vincere!
una bella gara...Fortitudo che stasera ha fatto girare bene la palla nel complesso!..anche se ci sono errori abbastanza banali!
Nota negativa la difesa...a volte un pò imbarazzante!
comunque l'importante era vincere!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!