Re: Baseball: Le nostre interviste

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: Appena finita. Mezz'ora, è stato gentilissimo e disponibilissimo. Solo che non ha voluto commentare su praticamente nulla riguardo all'MLB e le sue decisioni. Niente commenti sul Mitchell Report, hard slotting, le politiche internazionali dell'MLB, ecc ecc... l'intervista sarà scarna purtroppo perchè non si è voluto sbilanciare su quasi niente.
In realtà non ha detto praticamente nulla, per quanto sia stato gentile. Però almeno quando mi sono offerto come futuro GM degli Indians ha detto che ne parlerà a Dolan :hehe:
In una  ALCS Indians-Boston non saresti credibile come GM Indians abbiamo qui troppe carte per farti perdere il posto. Potrai solo sostituire Tito o lavorare per Boston, anche se il tuo contrappasso sarebbe essere l'assistente di Tito mi immagino già che litigate!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

dicmod wrote: In una  ALCS Indians-Boston non saresti credibile come GM Indians abbiamo qui troppe carte per farti perdere il posto. Potrai solo sostituire Tito o lavorare per Boston, anche se il tuo contrappasso sarebbe essere l'assistente di Tito mi immagino già che litigate!
quegli scalini del dugout a Boston sono molto ripidi. Non sai mai cosa potrebbe capitarti :hehe:

Comunque...
"Avete meritatamente perso nell'ALCS, come vi sentite?"
"Beh, ma non era meritata la sconfitta"
"E invece si, BUAHAHAHAHAHAHAH"
"...?"

Alla faccia della professionalità, volevo farlo, solo che non so come l'avrebbe presa  :01:
Lo Spring Training inizierà con la crocifissione di Joel Skinner :fischia:

Scherzi a parte, è stato molto signorile. Ha detto che il loro obiettivo era ed è quello di vincere le World Series, ma ci punteranno negli anni a venire, e Boston ha meritato. Non c'è stato un singolo evento responsabile della sconfitta... è successo e basta.

Vabbè, dichiarazioni da calciatore italiano :gazza:

Molto simpatico. Poi provo particolare simpatia nei suoi confronti per il fatto di essere super-saber, ovviamente. A morte gli scout! :forza:
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote: A morte gli scout! :forza:
I boy scout?  :shocking:  :lmao: :stralol: :sbadat:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: I boy scout?  :shocking:  :lmao: :stralol: :sbadat:
I lupetti, per la precisione  :01:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: Oggi inizio a trascriverle tutte e 3, quindi devo vedere quando finisco.
Non essendoci partite da vedere potrai lavorarci tutta la notte. Una bella caraffa di caffè e la vita ti sorride.
Io domattina accendo il computer alle 9.30.
Buon lavoro :applauso:
ImageImage
...pagando, s'intende
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

thierry14 wrote: I boy scout?  :shocking:  :lmao: :stralol: :sbadat:
rene144 wrote: I lupetti, per la precisione  :01:
Provaci...
Image

In alto o in basso?
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

:lmao:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Lo Spring Training inizierà con la crocifissione di Joel Skinner :fischia:
:piango:
"That's a clown question, bro."
thierry14

Post by thierry14 »

Mi genufletto al cospetto di Ammasso e del suo poster
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ho appena finito la trascrizione di 7 pagine di Word dell'intervista di Shipley, che mi ha scritto e mi ha chiesto di rileggere l'intervista prima della pubblicazione. Ergo, devo tradurla di nuovo in inglese ed inviargliela. Ma porc...  :sbadat:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: Ho appena finito la trascrizione di 7 pagine di Word dell'intervista di Shipley, che mi ha scritto e mi ha chiesto di rileggere l'intervista prima della pubblicazione. Ergo, devo tradurla di nuovo in inglese ed inviargliela. Ma porc...  :sbadat:
Cambia tutte le risposte. Dai che si ride!  :gogogo: :gogogo:
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, ho finito di nuovo (ho tradotto in inglese e gliel'ho mandata). Pubblicherò non appena avrò l'ok. Intanto vi ringrazio per la pazienza e vi regalo una piccolissima anteprima:
Parliamo un attimo anche di mercato giapponese. C’è la possibilità che altri giocatori interessanti vengano immessi sul mercato in questa off-season, come Fukudome o Saitoh, che opinione hai nei loro confronti?

Beh, posso intanto dire che Kaz Saitoh non è un free agent e probabilmente non verrà messo all’asta dalla propria squadra. Lo escludo stando alle mie informazioni, e sarei estremamente sorpreso se questo avvenisse.

E Fukudome?

Mi dispiace molto, ma non possiamo commentare su giocatori di altre squadre e su potenziali acquisizioni. Lui è un free agent, e non è un giocatore dei Red Sox. Per questo motivo non posso parlare di lui o di altri giocatori nello specifico.

In generale comunque, come credi che i giocatori giapponesi possano rendere in MLB? Valgono gli investimenti che vengono fatti?

Certamente. Non parliamo solo di Daisuke e Hideki (Matsuzaka ed Okajima, ndr), ma questo vale sin dai tempi di Nomo o Matsui. Ci sono grandi giocatori in Giappone, si gioca il miglior baseball al di fuori dell’MLB.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, finalmente è uscita la lunga intervista a Craig Shipley dopo che mi ha inviato le sue correzioni (e dunque ho dovuto riscriverne parte, per la terza volta  :sbadat: ). Potete notare qualche differenza anche rispetto alle domande che ho incollato qui sopra... anche se in questo caso sono marginali.

Prossima puntata, tra qualche giorno l'advance scout dei Cubs, Brad Kelley.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

grande...intervista molto interessante, complimenti davvero!  :applauso: :applauso: :applauso:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Complimenti!  :applauso: :applauso: :applauso:

PS Ammazza che rompipalle 'sto Shipley...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Post Reply