The Snake 12 wrote: posta per te![]()
Paperone wrote: avevo già provveduto anche io![]()

PS. Grazie a tutti e 2!!!

The Snake 12 wrote: posta per te![]()
Paperone wrote: avevo già provveduto anche io![]()

impara l'arte e mettila da parte (cit.)chinasky wrote: Tutto questonon c'entrava nulla con l'Invito all'arte. :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

è stato a Parma :figo: ed ha seguito i panthersPaperone wrote: penso che sia spiegabile col fatto che è stato un po' di tempo in Italia, in particolare a Bologna, per il suo precedente lavoro, il broker, e forse gli è venuta l'idea guardando una partita dei Warriors :D
al super bowl non lo so, però c' era al debutto stagionale dei panthersPunkish wrote: Nell'ambiente del football italiano la cosa era risaputa dalla scorsa primavera piu' o meno, Grisham era in tribuna all'ultimo Super Bowl a Scandiano, cosi' dicono, anche perchè io c'ero ma non lo avrei mai riconosciuto non avendolo mai visto in faccia..... :D

oggi è il compleanno di Gannon e LenDale White...chinasky wrote: Però è pieno di figate, ora puoi pure sapere chi è nato nel tuo stesso giorno!![]()