Re: Comunque sia... (spazio foto meeting inside)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

KingKaiv wrote: Ma andate a cagare, lo domino in lungo e in largo quel campo. Quanto avrò di media a portata? 7 x carry? ho fatto 2 TD, me ne è stato annullato un altro sacrosanto in cui ho stretchato tutto il campo manco fossi Fast Willie. Annichilito? non mi risulta essere mai stato annichilito, anzi. Dave poi ha giocato sempre con me mi pare, o gli amaretti c'erano anche a Padova, Siena the 1st e Carpi? Mi sembra di aver fatto sempre ottime prestazioni. La nostra squadra obiettivamente era inferiore, specie in termini di stazza, rispetto all'altra. Bastava Rocky per renderla più equilibrata, ma anche Angy, insomma un QB con cm. Ce la rigiochiamo così? scommettiamo che nn la perdiamo mai? Ah, vorrei anche rigiocarla con le flag piazzate ad altezza fianchi di tutti i giocatori, specie i due più forti della squadra avversaria. Ma vabbè sono solo dettagli... :gazza:
Kaiv rosica

by the 2 time MVP
in cerca di un capo..............
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

KK, ci credo che con rocky vinci, ma perchè è rocky, fa tutto lui. teo a mezzo servizio causa malattia ti ha surclassato in campo come migliore della squadra sconfitta. se non c'era lui e il carattere degli altri, sarebbe stato un massacro.

parli prima della partita e fai grandi prese a partita finita dopo cena.... no no devi lavorare ancora molto.
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Alvise wrote: KK, ci credo che con rocky vinci, ma perchè è rocky, fa tutto lui. teo a mezzo servizio causa malattia ti ha surclassato in campo come migliore della squadra sconfitta. se non c'era lui e il carattere degli altri, sarebbe stato un massacro.

parli prima della partita e fai grandi prese a partita finita dopo cena.... no no devi lavorare ancora molto.
.

Mi tokka essere d'accordo con l'avvocato, KK si e' fatto notare piu' per gli atletici lisci sulle flag avversarie che per altro.
Meno male che c'e' stata L'Asfaltata che ha ricordato a tutti che era in campo a  far qualcosa di diverso dal numero...
Nessun paragone con Teo, che visibilmente menomato, ci ha messo il cuore.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

:lol2: ma de che? a me pare che abbiate visto un'altra partita, mi interesserebbe sapere anche il commento, onesto, dei miei compagni di squadra. Giusto così, magari ho avuto un'altra impressione. Dal punto di vista offensivo ripeto di aver giocato molto bene, la media a portata e i 2/3 TD sono lì ad evidenziarlo. Difensivamente ho sbagliato diversi tackles, strano visto che ne faccio sempre abbastanza da LB (o non riconoscete neanche questo?), ma molti ne ho sbagliati per colpa delle flag bassissime dei due MVP.

ps. Abbiamo sofferto soprattutto in fase difensiva eh, in attacco abbiamo segnato abbastanza nonostante l'inferiorità. Rocky è forte forte, ma la vera differenza la fa in attacco. Ripeto, la vincevamo anche con Angy, proprio per le sue caratteristiche. Insomma, ci mancava uno che sapesse veramente giocare, come stare in campo ecc. Magari bravo anche a chiamare gli schemi. Non ci serviva Tom Brady. :gazza:
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Ma andate a cagare, :piango: La nostra squadra obiettivamente era inferiore, specie in termini di stazza :piango: scommettiamo che nn la perdiamo mai?  :piango: Ah, vorrei anche rigiocarla con le flag piazzate ad altezza fianchi di tutti i giocatori, specie i due più forti della squadra avversaria. :piango:
piangi peggio di una femmena :piango:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Adesso che mi state tirando in mezzo voglio un report dettagliato della partita! Anzi, mi basta sapere com'erano formate le due squadre.
Comunque al prossimo meeting, costi quel che costi, ci sarò e sarò in squadra con Kaiv. Dobbiamo rimettere un attimo le cose in chiaro. :truzzo:
Alvise wrote: KK, ci credo che con rocky vinci, ma perchè è rocky, fa tutto lui.
Rocky mangiapalloni!  :gogogo:

Se jyk mi da il permesse la metto in firma.
Last edited by Rocky on 19/11/2007, 18:42, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

KingKaiv wrote: :lol2: ma de che? a me pare che abbiate visto un'altra partita, mi interesserebbe sapere anche il commento, onesto, dei miei compagni di squadra. Giusto così, magari ho avuto un'altra impressione. Dal punto di vista offensivo ripeto di aver giocato molto bene, la media a portata e i 2/3 TD sono lì ad evidenziarlo. Difensivamente ho sbagliato diversi tackles, strano visto che ne faccio sempre abbastanza da LB (o non riconoscete neanche questo?), ma molti ne ho sbagliati per colpa delle flag bassissime dei due MVP.

ps. Abbiamo sofferto soprattutto in fase difensiva eh, in attacco abbiamo segnato abbastanza nonostante l'inferiorità. Rocky è forte forte, ma la vera differenza la fa in attacco. Ripeto, la vincevamo anche con Angy, proprio per le sue caratteristiche. Insomma, ci mancava uno che sapesse veramente giocare, come stare in campo ecc. Magari bravo anche a chiamare gli schemi. Non ci serviva Tom Brady. :gazza:
Questa è la verità e ciò che in fondo ha deciso la gara.

Kaiv era marcatissimo, per quello non è riuscito a sviluppare le corse, in piu' successivamente abbiamo dovuto lanciare molto e quindi abbiamo corso poco. Poi gli avversari raddoppiavano chiaramente lui e il sottoscritto perchè conosciuto, gli altri essendo rookies non avevano referenze e quindi hanno goduto di molta piu' libertà (sfruttata per altro molto bene, soprattutto nel finale).
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Che delusione Kaiv....quante scuse....l'invasione di cavallette quando c'è stata?

Lo ripeto un'altra volta: io non sono un QB. Solo per il fatto di riuscire a lanciare discretamente non significa che sia un QB perché le mie letture sono.....claudicanti.
Datemi un QB decente e poi la palla non la vedete neanche con il binocolo.  :truzzo:
E se mi rimetto un minimo in forma mi metto safety e potete già segnare intercetto riportato in TD. Finora ho mantenuto il low profile....ora si fa' sul serio. :paper:
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Angyair wrote: Che delusione Kaiv....quante scuse....l'invasione di cavallette quando c'è stata?

Lo ripeto un'altra volta: io non sono un QB. Solo per il fatto di riuscire a lanciare discretamente non significa che sia un QB perché le mie letture sono.....claudicanti.
Datemi un QB decente e poi la palla non la vedete neanche con il binocolo.  :truzzo:
E se mi rimetto un minimo in forma mi metto safety e potete già segnare intercetto riportato in TD. Finora ho mantenuto il low profile....ora si fa' sul serio. :paper:
Che e' il KK style?
BLA BLA BLA

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

jyk wrote: Che e' il KK style?
BLA BLA BLA
E gli arbitri a che servono?
A già.....a ridargli la palla dopo che hai segnato.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: Questa è la verità e ciò che in fondo ha deciso la gara.

Kaiv era marcatissimo, per quello non è riuscito a sviluppare le corse, in piu' successivamente abbiamo dovuto lanciare molto e quindi abbiamo corso poco. Poi gli avversari raddoppiavano chiaramente lui e il sottoscritto perchè conosciuto, gli altri essendo rookies non avevano referenze e quindi hanno goduto di molta piu' libertà (sfruttata per altro molto bene, soprattutto nel finale).
Questa mi sembra un'analisi corretta della partita. Ma vabbè, piango e basta... :gazza:

@ rocky. Molti non li hai mai visti, cmq le squadre erano io, teo, vikings, pandu, squall, igotgame, bubba vs. sweepea, peyton manning, multiple, assioma, matzoid, dario. Sicuramente mi scordo qualcuno..punkish ha giocato? nn ricordo.
ImageImageImageImage
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Angyair wrote: E gli arbitri a che servono?
A già.....a ridargli la palla dopo che hai segnato.
No, anche ad annullarti il td :lucianomoggi:

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

jyk wrote: No, anche ad annullarti il td :lucianomoggi:
Ne segno altri allora.  :truzzo:

Non ti preoccupare, ci sarà una bustarella anche per te.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

KingKaiv wrote: @ rocky. Molti non li hai mai visti, cmq le squadre erano io, teo, vikings, pandu, squall, igotgame, bubba vs. sweepea, peyton manning, multiple, assioma, matzoid, dario. Sicuramente mi scordo qualcuno..punkish ha giocato? nn ricordo.
Effettivamente ne ho visti forse la metà, non di più. Next time voglio anche aza però.  :figo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Pucca wrote: Ciao a tutti! Sono Rossana, la ragazza di Matzoid e non una ragazza al centro di un triangolo amoroso..come qualcuno aveva detto... :fischia:

E' stato il mio primo meeting, mi sono divertita molto, mi ha fatto molto piacere conoscere tutti, in particolare Punkish e China.  :01:

Ora a casa di Matteo non si fa altro che parlare di football....del resto mancano soltanto 40 minuti all'inzio della partita e SOLO tre ore prima che finisca.....se i Ravens perderanno è meglio non rivolgergli parola.. :gogogo:

Ciao a tutti!!

ECCO ,per come è andata la partita coi Browns  ieri sera altro che non rivorgergli la parola, starà chiuso  in casa per un mese....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply