Paperone wrote: gran blocco (un po' involontario) di Dida (se non vedo male)![]()
Vabbè che sono ciccia, ma che film hai visto? :gazza:
Paperone wrote: gran blocco (un po' involontario) di Dida (se non vedo male)![]()

è colpa del mio monitor, si è guastato. :gazza:davidvanterpool wrote:Blocco?? IO?????
Vabbè che sono ciccia, ma che film hai visto? :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Il flag football di playit ha un regolamento a se stante :gazza:Angyair wrote: Ma secondo il regolamento del flag in TD su corsa diretto del QB non è irregolare?

Conoscendo la crew non avevo dubbi. :paper:jyk wrote: Il flag football di playit ha un regolamento a se stante :gazza:
Prima che lo chiedi, no, non puo' essere scritto perchè viene cambiato prima di ogni partita (a volte anche durante, dipende da come procede la partita)

contesto. prima della partita non si conoscevano le squadre. poi noi si punta sul punteggio, mica sui vincenti.Angyair wrote: Conoscendo la crew non avevo dubbi. :paper:
Mi segnalano un movimento atipico di puntate sulla squadra di Sweepea e multiple subito prima dell'inizio della partita: ne sapete niente?

anche perchè di solito si arriva al campo, si guardano i giocatori in tenuta, poi uno del Palazzo prende la busta con le flag ed inizia a distribuirle stando ben attento alle sfide....Alvise wrote: contesto. prima della partita non si conoscevano le squadre. poi noi si punta sul punteggio, mica sui vincenti.![]()

stavolta non e' andata cosi, e lo squilibrio tra le 2 squadre e' stato evidente...Sweepea wrote: anche perchè di solito si arriva al campo, si guardano i giocatori in tenuta, poi uno del Palazzo prende la busta con le flag ed inizia a distribuirle stando ben attento alle sfide....![]()

e io che c'entro? mica potevo sapere che il pariolino fosse così scarso. le altre volte si pensava che fosse stato merito del duo Dave and davy se era stato annichilito, senza di loro si pensava facesse pentole e coperti, poi si è visto che è tutto chiacchiere e distintivo. è riuscito solo a placcare dario con la complicità di tutto lo stadio pubblico compreso.jyk wrote: stavolta non e' andata cosi, e lo squilibrio tra le 2 squadre e' stato evidente...
Colpa di Alvise che anziche fare le squadre si era fissato con gli amaretti :gazza:

Kaiv come Leaf.Alvise wrote: e io che c'entro? mica potevo sapere che il pariolino fosse così scarso. le altre volte si pensava che fosse stato merito del duo Dave and davy se era stato annichilito, senza di loro si pensava facesse pentole e coperti, poi si è visto che è tutto chiacchiere e distintivo. è riuscito solo a placcare dario con la complicità di tutto lo stadio pubblico compreso.

Sì, perchè i td pass e le ricezioni lunghe e da td li hai fatti tu e la crew :gazza:Alvise wrote: adesso non ti allargà... grande rimonta? uno avete perso, quindi, non poi così grande, a questo aggiungiamo che ci son voluti 4 arbitri per mettere su una pavenza di gioco... dai limitati, ex mvp. :lol2:

:veleno:Teo wrote: Sì, perchè i td pass e le ricezioni lunghe e da td li hai fatti tu e la crew :gazza:

Oltre a ciò, è un omaggio indiretto a Vick, no?jyk wrote: Il flag football di playit ha un regolamento a se stante :gazza:
Prima che lo chiedi, no, non puo' essere scritto perchè viene cambiato prima di ogni partita (a volte anche durante, dipende da come procede la partita)

punkish getta il fazzoletto. che qui si contesta la crew. :lol2:Teo wrote: Sì, perchè i td pass e le ricezioni lunghe e da td li hai fatti tu e la crew :gazza:

Ma andate a cagare, lo domino in lungo e in largo quel campo. Quanto avrò di media a portata? 7 x carry? ho fatto 2 TD, me ne è stato annullato un altro sacrosanto in cui ho stretchato tutto il campo manco fossi Fast Willie. Annichilito? non mi risulta essere mai stato annichilito, anzi. Dave poi ha giocato sempre con me mi pare, o gli amaretti c'erano anche a Padova, Siena the 1st e Carpi? Mi sembra di aver fatto sempre ottime prestazioni. La nostra squadra obiettivamente era inferiore, specie in termini di stazza, rispetto all'altra. Bastava Rocky per renderla più equilibrata, ma anche Angy, insomma un QB con cm. Ce la rigiochiamo così? scommettiamo che nn la perdiamo mai? Ah, vorrei anche rigiocarla con le flag piazzate ad altezza fianchi di tutti i giocatori, specie i due più forti della squadra avversaria. Ma vabbè sono solo dettagli... :gazza:Alvise wrote: e io che c'entro? mica potevo sapere che il pariolino fosse così scarso. le altre volte si pensava che fosse stato merito del duo Dave and davy se era stato annichilito, senza di loro si pensava facesse pentole e coperti, poi si è visto che è tutto chiacchiere e distintivo. è riuscito solo a placcare dario con la complicità di tutto lo stadio pubblico compreso.