Tristezza.
Per il resto, Childress che prende un WR al primo giro lo devo vedere coi miei occhi.

E' la stessa cosa che ho pensato anche io guardando le statistiche e poi gli HL...il primo lancio è veramente un gran lancio...il secondo invece pensavo fosse di Tarvaris...vikings11 wrote:
La notizia di giornata è che abbiamo trovato un QB per il 2008....

Sicuramente sarebbe un'ottima soluzione, considerando che anche draftando al 1° giro un QB, il prox anno non gli si potrebbe cmq affidare la squadra dall'inizio...quindi un buon QB, da reperire nella off-season, dietro il quale farlo crescere, ci serve assolutamente...vikings11 wrote: Non conviene per nulla rischiarlo, la stagione è andata, anche se lui probabilmente vuole settare qualche altro record da rookie....vediamo che succede....io sarei per valorizzare Chester e poi andare ad una trade per qualche giocatore, magari per Anderson dei Browns, così tanto per avere un QB decente....

Dura che i Browns si privino dell'unico QB (con esperienza) che hanno per avere Chester...vikings11 wrote: Non conviene per nulla rischiarlo, la stagione è andata, anche se lui probabilmente vuole settare qualche altro record da rookie....vediamo che succede....io sarei per valorizzare Chester e poi andare ad una trade per qualche giocatore, magari per Anderson dei Browns, così tanto per avere un QB decente....

Questo è uno scenario interessante, perchè è vero che sarà difficile convincere i Browns a scambiare Anderson alla pari per Taylor, però prima o poi a Cleveland una decisione la devono prendere, sennò Quinn fa le ragnatele sulla sideline. Anderson, tra l'altro, sarebbe ideale per un attacco che ha le potenzialità di passare spesso ma non lo fa perchè il talento dei quarterbacks attuali è quello che è.vikings11 wrote: Non conviene per nulla rischiarlo, la stagione è andata, anche se lui probabilmente vuole settare qualche altro record da rookie....vediamo che succede....io sarei per valorizzare Chester e poi andare ad una trade per qualche giocatore, magari per Anderson dei Browns, così tanto per avere un QB decente....

infatti per me l'arrivo di Anderson sarebbe manna che arriva dal cielo, difficile, però sarebbe una bella soluzione sia a breve, vista l'esperienza, che a lungo termine, in quanto ancora piuttosto giovane...davelavarra wrote: Questo è uno scenario interessante, perchè è vero che sarà difficile convincere i Browns a scambiare Anderson alla pari per Taylor, però prima o poi a Cleveland una decisione la devono prendere, sennò Quinn fa le ragnatele sulla sideline. Anderson, tra l'altro, sarebbe ideale per un attacco che ha le potenzialità di passare spesso ma non lo fa perchè il talento dei quarterbacks attuali è quello che è.

...se i Browns volessero puntare su Anderson su qualche forum americano dei Vikings qualcuno ipotizzava anche la soluzione di andare a chiedergli Quinn.. :gazza:vikings11 wrote: infatti per me l'arrivo di Anderson sarebbe manna che arriva dal cielo, difficile, però sarebbe una bella soluzione sia a breve, vista l'esperienza, che a lungo termine, in quanto ancora piuttosto giovane...
Il braccio ce l'ha, e il fatto che riesca a fare bene con i Browns che solo quest'anno hanno messo un po' a posto la linea è un bel segnale...vedremo... :gazza:

Dimentichi che il nostro coach quando vede a fianco del giocatore "former Eagles QB" se ne infischia di qualsiasi convenienza e va giù deciso ad accaparrarselo...Pove wrote: ...se i Browns volessero puntare su Anderson su qualche forum americano dei Vikings qualcuno ipotizzava anche la soluzione di andare a chiedergli Quinn.. :gazza:
Inoltre ho letto pure di rumors su McNabb, anche se secondo me è ormai sul viale del tramonto oltre al fatto di essersi spesso rotto, quindi non so se sarebbe proprio un buon affare...![]()

No, non lo rieschieranno (giustamente). Coach Childress ha detto che avrebbe potuto giocare se si fosse trattato di una partita importante (magari di Playoffs), ma preferiscono tenerlo ancora una settimana a riposo. Tornerà domenica prossima.G-m@n wrote: Peterson oggi in campo ? Avevo letto qualche giorno fa che era migliorato ed aveva disputato qualche allenamento..