La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
davidvanterpool

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by davidvanterpool »

vladoilievski wrote: :nono: :nono: :nono: ci sono rimasto troppo male. Oddio meglio  col Tau che a Cantù o Bologna. L'unica consolazione è che non perdono in casa da 31 e dico 31 turni. Bella consolazione del cavolo però.
Della Mens Sana comunque adesso non voglio parlare.... quindi l'unica cosa che mi resta da dire è:Come si fa ad adottare un cipollino commosso?

Ad Maiora :forza: :forza: :forza:

Quando torno dal meeting te lo dico! Anzi, giovedì mattina sono in ufficio! A presto :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ma le partite della mps non vengono più inserite nei palinsesti snai? mi riferisco al campionato ovviamente
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Praticamente avete già vinto lo scudetto... ma consolatevi: non mi state sul cazzo come i pats... verso siena sono neutro. A proposito: siete l'unica italiana che può far strada in europa...

ma le partite della mps non vengono più inserite nei palinsesti snai? mi riferisco al campionato ovviamente

Non mi stupirei...
vladoilievski

Post by vladoilievski »

Ieri sera siamo tornati quelli di sempre. Bellissima partita. S.S. subito 11 punti: una sentenza. 3 triple, 3 :applauso: :applauso: :applauso: Comunque bravi tutti: Lavrinovic, Butsy (un lieto ritorno), Sato, Eze e tutti gli altri. Peccato per quella "piccionata" di Ress che ha favorito quello che una volta Flavio Tranquillo avrebbe definito come "il gioco della settimana" ovvero stoppatona mentre Tommasino andava ad affondare la bìmane (senza fallo!!!!), contropiede con dormita generale e Tommasino che si deve ancora riprendere dallo shock dell'azione precedente ed affondata mono di Sow. :applauso: W il basket!!!! Stamattina stavo leggendo un quotidiano rosa a tiratura nazionale che non è propriamente amico del basket tantomeno di Siena  :gazza: :gazza: :gazza: e notavo con enorme piacere che ieri sera abbiamo chiuso la gara e a referto abbiamo messo 5 giocatori in doppia cifra più Eze e Sato a 9 punti ed in più che non abbiamo nessuno nella classifica dei migliori 10 marcatori della Lega A, a mio avviso questo è un ottimo segnale che la squadra vince col supporto di tutti e le individualità, che ci sono, sono ben tenute sotto controllo. Forza Ragazzi  :forza: :forza: :forza:
vladoilievski

Post by vladoilievski »

Non so se questa sia la sede giusta per proporre questo tema di discussione ma è inerente alla Mens Sana quindi la butto lì, Dida correggimi se sbaglio. Vorrei sapere quello che pensa il forum su quelli DI SIENA che dicono che non piace loro vincere le partite in maniera così netta. Vi dico la mia.
Io inviterei i signori/e, ammesso e non concesso che in quegli anni fossero nati o abbonati, dipende dai casi, a ricordarsi quando la medesima società che oggi vince così, giocava la serie B2. Oppure di quando aveva bisogno di giocare la gara 3 per la promozione contro la Benati Imola per guadagnarsi, un 1/4 d'ora di celebrità nel basket che conta, con punteggi che, se andava tutto bene arrivavano a 60 punti ed un capitano, tale Pino Brumatti, vecchia gloria del basket italiano, sconosciuto ai più.....giovani. Come non citare la "mitica" partita, mi pare nel 1991 contro Milano "IL BASKET CHE CONTA, FINALMENTE C'ERAVAMO", (veder scendere in campo al PALASCLAVO le mitiche SCARPETTE ROSSE, che emozione, fu un pò meno emozionante vederle asfaltarci letteralmente) quando il signore che ieri sera si agitava dietro il cubo dei cambi di Rieti, l'avrete senz'altro notato, all'anagrafe RIVA ANTONELLO,  :notworthy: :notworthy: :notworthy: ne metteva una trentina, di punti ovviamente, con percentuali al tiro simili a quelle di ieri sera. Il finale non lo ricordo, credo -30, ma vi accorgerete che non ha importanza se guardate la classifica di oggi. Chiudo dicendo una sola cosa, in quegli anni mi divertivo parecchio ma parecchio meno. Ricordo anche i momenti mirabolanti degli ultimi 5 anni, ma quelli li ricordano tutti, in particolare quelli che si annoiano a vincere di 20. Un saluto a tutti e Forza Mens Sana.
:forza: :forza: :forza:
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Go Colts wrote: Praticamente avete già vinto lo scudetto... ma consolatevi: non mi state sul cazzo come i pats... verso siena sono neutro. A proposito: siete l'unica italiana che può far strada in europa...

Non mi stupirei...
Il dominio MPS è davvero impressionante, ma non sono così convinto che il titolo sia già assegnato.
Mi sembra che la Lottomatica possa crescere ancora molto e ai playoff tutto può succedere.
Si sono già inerpicati al secondo posto, pur avendo giocato senza Drejer e Daniels. A livello di individualità non hanno nulla da invidiare a Siena.
Il tempo dovrebbe portare ad un maggior amalgama. Insomma, lasciamo acceso un piccolo dubbio...
Image
davidvanterpool

vladoilievski wrote: Non so se questa sia la sede giusta per proporre questo tema di discussione ma è inerente alla Mens Sana quindi la butto lì, Dida correggimi se sbaglio. Vorrei sapere quello che pensa il forum su quelli DI SIENA che dicono che non piace loro vincere le partite in maniera così netta. Vi dico la mia.
Io inviterei i signori/e, ammesso e non concesso che in quegli anni fossero nati o abbonati, dipende dai casi, a ricordarsi quando la medesima società che oggi vince così, giocava la serie B2. Oppure di quando aveva bisogno di giocare la gara 3 per la promozione contro la Benati Imola per guadagnarsi, un 1/4 d'ora di celebrità nel basket che conta, con punteggi che, se andava tutto bene arrivavano a 60 punti ed un capitano, tale Pino Brumatti, vecchia gloria del basket italiano, sconosciuto ai più.....giovani. Come non citare la "mitica" partita, mi pare nel 1991 contro Milano "IL BASKET CHE CONTA, FINALMENTE C'ERAVAMO", (veder scendere in campo al PALASCLAVO le mitiche SCARPETTE ROSSE, che emozione, fu un pò meno emozionante vederle asfaltarci letteralmente) quando il signore che ieri sera si agitava dietro il cubo dei cambi di Rieti, l'avrete senz'altro notato, all'anagrafe RIVA ANTONELLO,  :notworthy: :notworthy: :notworthy: ne metteva una trentina, di punti ovviamente, con percentuali al tiro simili a quelle di ieri sera. Il finale non lo ricordo, credo -30, ma vi accorgerete che non ha importanza se guardate la classifica di oggi. Chiudo dicendo una sola cosa, in quegli anni mi divertivo parecchio ma parecchio meno. Ricordo anche i momenti mirabolanti degli ultimi 5 anni, ma quelli li ricordano tutti, in particolare quelli che si annoiano a vincere di 20. Un saluto a tutti e Forza Mens Sana.
:forza: :forza: :forza:
La penso come te, anche se in quei giorni non c'ero. Ma si sa, che c'è gente che apre bocca giusto per dare aria alle tonsille.
Come i cretini che "o tifi siena, o mens sana" perché le due cose non sono possibili :roll:
Red wrote: Il dominio MPS è davvero impressionante, ma non sono così convinto che il titolo sia già assegnato.
Mi sembra che la Lottomatica possa crescere ancora molto e ai playoff tutto può succedere.
Si sono già inerpicati al secondo posto, pur avendo giocato senza Drejer e Daniels. A livello di individualità non hanno nulla da invidiare a Siena.
Il tempo dovrebbe portare ad un maggior amalgama. Insomma, lasciamo acceso un piccolo dubbio...
Anche qui, la penso come te. Per me nulla è già scritto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
cordoba01
Rookie
Rookie

Post by cordoba01 »

Red wrote: Il dominio MPS è davvero impressionante, ma non sono così convinto che il titolo sia già assegnato.
Bravo, pure per me a Siena se continua così si montano la testa e poi quando trovano avversari veri ai PO rischiano di andare male, a volte vincere troppo facile non fa bene...........
davidvanterpool

cordoba01 wrote: Bravo, pure per me a Siena se continua così si montano la testa e poi quando trovano avversari veri ai PO rischiano di andare male, a volte vincere troppo facile non fa bene...........
Image

:roll:

Image
cordoba01
Rookie
Rookie

Post by cordoba01 »

ma io non sto nella vostra città, il gufo lo faccio da lontano...........  :naughty:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

cordoba01 wrote: Bravo, pure per me a Siena se continua così si montano la testa e poi quando trovano avversari veri ai PO rischiano di andare male, a volte vincere troppo facile non fa bene...........
Pianigiani cerca sempre di tenere alta la concentrazione della squadra, è uno dei punti focali della sua gestione.
Esempio lampante in gara2 dello scorso anno, quando, con la squadra sopra di 15 a pochi attimi dalla fine, con la partita già strachiusa, ha visto un certo rilassamento nei suoi giocatori (la Virtus aveva fatto 2 o 3 canestri di seguito con i senesi un pò disattenti in difesa) ed ha chiamato timeout per strigliarli. In molti ci hanno visto un gesto antipatico verso i tifosi bolognesi, per me è stato un gesto fenomenale per tenere alta la concentrazione della squadra.
Image - Image
cordoba01
Rookie
Rookie

Post by cordoba01 »

Da Brawl wrote: Pianigiani cerca sempre di tenere alta la concentrazione della squadra, è uno dei punti focali della sua gestione.
Esempio lampante in gara2 dello scorso anno, quando, con la squadra sopra di 15 a pochi attimi dalla fine, con la partita già strachiusa, ha visto un certo rilassamento nei suoi giocatori (la Virtus aveva fatto 2 o 3 canestri di seguito con i senesi un pò disattenti in difesa) ed ha chiamato timeout per strigliarli. In molti ci hanno visto un gesto antipatico verso i tifosi bolognesi, per me è stato un gesto fenomenale per tenere alta la concentrazione della squadra.
si però questanno quando la squadra si trova sotto si vede che non ragione, è successo coi russi e li spagnoli in eurolega...........
vladoilievski

Post by vladoilievski »

FUORI I GUFI e basta non importa che siano vicini o lontani!!!! :forza: :forza: :forza:

davidvanterpool wrote: Image

:roll:

davidvanterpool

cordoba01 wrote: si però questanno quando la squadra si trova sotto si vede che non ragione, è successo coi russi e li spagnoli in eurolega...........
Ragazzi ma questo è un fake del Poz... posta con questo nick perché almeno non si capisca che di basket non ci capisce un tubo... :forza:

Oh, scherzo eh. la presa in giro era nei confronti del poz :D

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

ma chi è nella foto?
Locked