Go Colts wrote:
Si, ma se tu leggi, io quella cosa l'ho scritta sul forum dei colts, e li non ci metto + piede davvero...
Go Colts wrote:
Vista la mala parata, mi autosospendo dal forum nflfino al termine della stagione, a eccezione del post sui pronostici. Ciò che ho da dire lo dirò tra le mura domestiche a The Bus, alias mio fratello Matteo.
Bye bye, ci risentiamo il lunedì dopo il SB.
Go Colts
Last edited by azazel on 19/11/2007, 5:38, edited 1 time in total.
chinasky wrote:
Questi toni hanno rotto i coglioni. Visto che sono un mod cattivo cominceremo presto a fare i cattivi.
Grazie china.
Purtroppo c'è chi non sa perdere, e non accetta che BB e Tom stiano massacrando chiunque capiti sulla loro strada. Se ne faranno una ragione.
[quote author=chinasky link=topic=javascript:void(0);
javascript:void(0); :nono:8716.msg1049662#msg1049662 date=1195454548]
Questi toni hanno rotto i coglioni. Visto che sono un mod cattivo cominceremo presto a fare i cattivi.
[/quote]
sono noiosi. i pats intendo. sembra giochino a madden cercando di fare più punti possibile per le statistiche di fine stagione perchè tanto sanno che vinceranno. ma dico io. se possono stravincere lo facciano pure, diventano antipatici a tutto l'universo (esclusi i loro tifosi ovvio), ma mica è un premio simpatia il campionato della NFL. quello che mi stupisce è che sono cresciuto come tifoso con alcune regole basilari, la prima è... no keruoac no colts non è rispetta il tuo avversario, e ci mancherebbe, la regola è è uno sport fisico non si rischiano i giocatori inutilmente. e invece questi pats se ne strafregano. su 10 partite 8 erano chiuse all'intervallo e questi hanno continuato a premere rischiando infortuni inutilmente. e il bello è che hanno ragione loro...
mah rovinarmi così i dogmi...
Alvise wrote:
sono noiosi. i pats intendo. sembra giochino a madden cercando di fare più punti possibile per le statistiche di fine stagione perchè tanto sanno che vinceranno. ma dico io. se possono stravincere lo facciano pure, diventano antipatici a tutto l'universo (esclusi i loro tifosi ovvio), ma mica è un premio simpatia il campionato della NFL. quello che mi stupisce è che sono cresciuto come tifoso con alcune regole basilari, la prima è... no keruoac no colts non è rispetta il tuo avversario, e ci mancherebbe, la regola è è uno sport fisico non si rischiano i giocatori inutilmente. e invece questi pats se ne strafregano. su 10 partite 8 erano chiuse all'intervallo e questi hanno continuato a premere rischiando infortuni inutilmente. e il bello è che hanno ragione loro...
mah rovinarmi così i dogmi...
Ci sta tutto, anche io non li capisco bene ma mi adeguo, l'unica spiegazione che mi sono dato è quella che ho postato nel topic di Was a Punkish. Ma che dopo un mese che chiedo gentilmente di ritentare nei ranghi, di stare calmi, di mantenere vivibile il canale qualcuno venga ancora a dare dei pagliacci ai tifosi come se fossero responsabili delle scelte della squadra è diventato antipatico, noioso e ripetitivo. Io non ne vedo il senso.
Pure io non so cosa dire sul compartamento impartito alla squadra,l'unica cosa che posso dire è che mi sta sulle balle l'astio che sta montando nei confronti del mondo Patriots e non solo su questo forum.... figuriamoci oltre oceano...poi figurarsi farsi dare del clowns :hehe: :lol2: