Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
-
Go Colts
- Pro

E' ufficiale i Jazz hanno un problema: I GROSSI REALIZZATORI CI FANNO IL CULO A STRISCE... 40 Lebron, un sacco anche t mac e Kobe... risultato 3 L...
Deron inguardabile: mi aspetto una sua reazione (e di tutta a squadra) dobbiamo asfaltare Indiana, siamo molto + forti e loro sono in crisi nera (6L filate...)
Deron inguardabile: mi aspetto una sua reazione (e di tutta a squadra) dobbiamo asfaltare Indiana, siamo molto + forti e loro sono in crisi nera (6L filate...)
-
Sancho Panza
- Pro

Beh, non è mica da ieri che abbiamo questo problema eh... Tra l'altro LeBron è il giocatore che storicamente ci devasta maggiormente, ancora più di Kobe o McGrady. Mi pare che da quando è a Cleveland, non siamo mai andati a vincere sul mistake on the lake e in generale i Cavs ci hanno spesso battuti anche a casa nostra (a tal proposito ricordo un cinquantello dello scelto uno).
Comunque stavolta abbiamo avuto qualche possibilità e l'abbiamo sciupata malamente. C'è assoluto bisogno che Deron ritrovi il prima possibile la forma delle prime partite stagionali, oggi è stato un disastro e la responsabilità della sconfitta è in gran parte sua. Già da stanotte c'è l'opportunità (o meglio il dovere) di rifarsi.
Comunque stavolta abbiamo avuto qualche possibilità e l'abbiamo sciupata malamente. C'è assoluto bisogno che Deron ritrovi il prima possibile la forma delle prime partite stagionali, oggi è stato un disastro e la responsabilità della sconfitta è in gran parte sua. Già da stanotte c'è l'opportunità (o meglio il dovere) di rifarsi.

- cavsfan23
- Rookie

Era anche il minimo che si vincesse contro di voi, con una sconfitta così a merda l'altro giorno. Eh. 
- MakeoLBJ
- Rookie

dai...una bella rivincita!!! 
-
Sancho Panza
- Pro

Nel primo tempo s'è vista una delle peggiori edizioni dei Jazz da un paio d'anni a questa parte. Sono schifato e me ne vado a letto.

- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Io ho visto il secondo, e non è stato certo meglio...
A parte il break di inizio tempo che mi aveva fatto sperare (8-0, con Kirilenko immenso), Jazz veramente brutti (compreso Williams, che gli accade?).
A parte il break di inizio tempo che mi aveva fatto sperare (8-0, con Kirilenko immenso), Jazz veramente brutti (compreso Williams, che gli accade?).
-
JohnStockton
- Rookie

A me pare che Deron cominci a soffrire un po' il russo....l'anno scorso la palla ce l'aveva sempre lui, quest' anno kiri e' molto piu' coinvolto in attacco (vedi assist che smazza) ed inevitabilmente Deron a meno possessi decisivi ( per lo sviluppo dell'azione). Credo si debba abituare a giocare con un altro "playmaker"...
Per i Jazz questo nuovo gioco e' sicuramente un vantaggio (l'anno scorso giocavano solo p'n'r), Williams credo debba mettersi in testa che giocando cosi' deve diventare piu' simile a Billups che non a Kidd.
Se ci riesce diventiamo piu' forti dell' anno scorso (come quintetto)
P.S. abbiamo una panchina veramente squallida...
Hart Price
Giricek Almond
Harpring Miles
Millsap
Collins Fesenko
Se giocassero contro le altre panche non credo arriverebbero nei primi 20
Per i Jazz questo nuovo gioco e' sicuramente un vantaggio (l'anno scorso giocavano solo p'n'r), Williams credo debba mettersi in testa che giocando cosi' deve diventare piu' simile a Billups che non a Kidd.
Hart Price
Giricek Almond
Harpring Miles
Millsap
Collins Fesenko
-
Go Colts
- Pro

Non sarà super, ma non fa manco così schifo la panca... Harpring giricek e Millsap qualcosa fanno.... e Hart è meno peggio del previsto...
- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Quello che resta un mistero rimane l'acquisizione di Price...
Non dico evitare di prenderlo per usare tutta l'eccezione salariale per Mo Peterson... ma rifirmare Dee Brown al suo posto? Boh!
Non dico evitare di prenderlo per usare tutta l'eccezione salariale per Mo Peterson... ma rifirmare Dee Brown al suo posto? Boh!
-
Red
- Senior

Certo, se si guarda la panchina di Dallas o San Antonio non c'è partita.JohnStockton wrote: A me pare che Deron cominci a soffrire un po' il russo....l'anno scorso la palla ce l'aveva sempre lui, quest' anno kiri e' molto piu' coinvolto in attacco (vedi assist che smazza) ed inevitabilmente Deron a meno possessi decisivi ( per lo sviluppo dell'azione). Credo si debba abituare a giocare con un altro "playmaker"...
Hart Price
Giricek Almond
Harpring Miles
Millsap
Collins Fesenko
Anche la panchina dei Suns è superiore, per quanto formata sostanzialmente da tre giocatori (Barbosa, Diaw, Skinner) è superiore.
Questo, ai PO, può fare la differenza...
-
Go Colts
- Pro

stanotte in casa con NO... w a tutti i costi! Siamo riposati, si spera non troppo...
-
Sancho Panza
- Pro

Buona vittoria, con un'ottima difesa a zona nel secondo tempo. Ci si è potuti permettere di far riposare i titolari per qualche minuto più del solito, in particolar modo un Deron Williams non al meglio per via di un'operazione ad un'unghia incarnita che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi giorni. Dando a Cesare quel che è di Cesare, va detto che stavolta i due backup di Deron hanno entrambi disputato una grande partita, risultando importanti fattori nella vittoria dei Jazz, con Price che, giocando da guardia (Sloan ADORA giocare con il doppio playmaker, lo sappiamo), a questo punto sta rischiando di soppiantare Giricek come primo cambio di Brewer. Per il resto le statistiche non sono troppo importanti in una vittoria con quasi 30 punti di scarto (importante anche aver distanziato temporaneamente una concorrente diretta, in vista delle prossime partite)... Ora inizia una tournée di 3 partite ad Est, a partire da domenica sera (ore 7 italiane) a Detroit. Con 2 vittorie e una sconfitta andrebbe benone, anche se sono un po' pessimista.

-
Dino N
Io onestamente non sono cosi pessimista per price ed Hart.
O meglio: Hart è un giocatore che non ha mai giocato nella maniera di Sloan. La sua migliore apparizione è stata ai bobcats in cui praticamente aveva palla in mano e campa cavallo che l'erba cresce. Ma alla fine a noi occorrono solo pochi minuti di diligenza tattica, e credo hart ci possa arrivare alla fine. In fondo, non è che deve trascinare la squadra, basta svolga il compitino non prendendosi troppe iniziative, migliorando un filo in difesa e passando la palla al booz okur o kiri di turno in rotazione.
Per Price invece vado oltre. Price non è un play. Non caschiamo ora dal mondo delle nuvole. Price è una guardia punto e basta. Non sa fare il play neanche morto e non ne ha l'attitudine. Se è stato preso per questo ovviamente saranno tutti delusi. Se invece è stato preso per quel che sa fare beh , a mio parere lo sa fare piuttosto bene.
E' un giocatore alla john starks. Non lo dico a caso, da piu parti arriva il paragone e non lo vedo cosi campato per aria.
E' un ottimo difensore, ha un tiro discreto, piu affidabile di quello che si pensi, sa penetrare, ha un ottimo ball handing, è un grande lavoratore e soprattutto ha grinta e voglia.
E' la versione lucidata e moooolto migliorata di devin brown sec me. Se Sloan gli darà spazio da G e non da play beh, è un giocatore che senza alcun dubbio in questi jazz potrà diventare molto importante in futuro. E' undersize è vero ma a mio parere non patirà troppo l'altezza.
In ottica futura potrebbe essere fondamentale valorizzarlo e dargli le possibilità che merita. giricek è nel contract year ed anche se andasse bene, rifirmarlo sec me è un pazzia. Gioca una gara su 15 e firmato il nuovo contratto ritornerebbe il solito.
ad inizio anno si presentò al training camp con un fisicone smagrito rispetto alla scorsa stagione.
"sono motivato e volevo vedere cosa ero in grado di ottenere dal mio fisico"
Kevin O'connor osservò.
"strane trasformazioni si vedono in molti giocatori nel contract year"
E come dargli torto. Nei 4 anni prima mai pensato di metterti a lavorare gordan?
O meglio: Hart è un giocatore che non ha mai giocato nella maniera di Sloan. La sua migliore apparizione è stata ai bobcats in cui praticamente aveva palla in mano e campa cavallo che l'erba cresce. Ma alla fine a noi occorrono solo pochi minuti di diligenza tattica, e credo hart ci possa arrivare alla fine. In fondo, non è che deve trascinare la squadra, basta svolga il compitino non prendendosi troppe iniziative, migliorando un filo in difesa e passando la palla al booz okur o kiri di turno in rotazione.
Per Price invece vado oltre. Price non è un play. Non caschiamo ora dal mondo delle nuvole. Price è una guardia punto e basta. Non sa fare il play neanche morto e non ne ha l'attitudine. Se è stato preso per questo ovviamente saranno tutti delusi. Se invece è stato preso per quel che sa fare beh , a mio parere lo sa fare piuttosto bene.
E' un giocatore alla john starks. Non lo dico a caso, da piu parti arriva il paragone e non lo vedo cosi campato per aria.
E' un ottimo difensore, ha un tiro discreto, piu affidabile di quello che si pensi, sa penetrare, ha un ottimo ball handing, è un grande lavoratore e soprattutto ha grinta e voglia.
E' la versione lucidata e moooolto migliorata di devin brown sec me. Se Sloan gli darà spazio da G e non da play beh, è un giocatore che senza alcun dubbio in questi jazz potrà diventare molto importante in futuro. E' undersize è vero ma a mio parere non patirà troppo l'altezza.
In ottica futura potrebbe essere fondamentale valorizzarlo e dargli le possibilità che merita. giricek è nel contract year ed anche se andasse bene, rifirmarlo sec me è un pazzia. Gioca una gara su 15 e firmato il nuovo contratto ritornerebbe il solito.
ad inizio anno si presentò al training camp con un fisicone smagrito rispetto alla scorsa stagione.
"sono motivato e volevo vedere cosa ero in grado di ottenere dal mio fisico"
Kevin O'connor osservò.
"strane trasformazioni si vedono in molti giocatori nel contract year"
E come dargli torto. Nei 4 anni prima mai pensato di metterti a lavorare gordan?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Sancho Panza
- Pro

Il problema di Price come guardia è che lui è un atleta della madonna, ma è proprio piccolo piccolo. Starks non era un gigante, così come Devin Brown, ma entrambi sono almeno 6-7 cm più alti (e, nel caso di Brown, di taglia fisica decisamente superiore) e difensivamente - per quanto Price sia un buon difensore per attitudine e atletismo - contano eccome. Soprattutto quando si tratta di mettere qualcuno sulle piste di SG di alto livello, anche solo per pochi minuti. Per questo Giricek rimane comunque più utile in certe situazioni, almeno fino a quando Miles e Almond continueranno a non essere pronti a contribuire. Anche se credo che il croato non finirà la stagione a Salt Lake City.
Last edited by Sancho Panza on 24/11/2007, 12:35, edited 1 time in total.

-
Go Colts
- Pro

Detroit, knicks, phila... 2-1 minimo... se vinciam0o la prima porte aperte per il tris... ci dovremmo fare male, e tanto, per perdere seconda e/o terza gara...
Noto adesso che è tornata la "legge truffa" dei primi 3 posti alle vincenti delle 3 division... quindi Utah si spera sia facilmente terza (almeno denver DEVE essere dietro a fine RS, o non si va da nessuna parte)
quindi, dobbiamo sperare che gli spurs vincano la conference, di modo che non li becchiamo in semi di conference...
resto della mia idea: mazzate dagli spurs, ce la si gioca con dallas e phoenix. Sperando che dallas o phonix faccia fuori Sa in semi, così in finale ce la giochiamo....
So che siamo solo a novembre, ma la situazione è questa...
Noto adesso che è tornata la "legge truffa" dei primi 3 posti alle vincenti delle 3 division... quindi Utah si spera sia facilmente terza (almeno denver DEVE essere dietro a fine RS, o non si va da nessuna parte)
quindi, dobbiamo sperare che gli spurs vincano la conference, di modo che non li becchiamo in semi di conference...
resto della mia idea: mazzate dagli spurs, ce la si gioca con dallas e phoenix. Sperando che dallas o phonix faccia fuori Sa in semi, così in finale ce la giochiamo....
So che siamo solo a novembre, ma la situazione è questa...
Last edited by Go Colts on 24/11/2007, 17:08, edited 1 time in total.