Re: Houston Dynamo campioni 2007 (e due)
- francospicciariello
- Senior

Houston Dynamo campioni 2007 (e due)
Ancora Houston Dynamo vincitori, e ancora New England Revolution sconfitti (sorry blackiesan).
Gol vittoria dei Dynamo di Dwayne De Rosario, capace di decidere la finale di MLS Cup come già nel 2001 con la maglia dei San Jose Earthquakes, poi trasferiti nel 2006 a Houston. Un gruppo che in pratica ha vinto 4 delle ultime 7 MLS Cup.
I Dynamo sono un ottima squadra: grande collettivo e qualche individualità (Ching e De Rosario). Secondo me col Designated Player adatto se la può giocare per la Champions Cup, anche se sembra un gruppo più adatto alle corse lunghe.
Gol vittoria dei Dynamo di Dwayne De Rosario, capace di decidere la finale di MLS Cup come già nel 2001 con la maglia dei San Jose Earthquakes, poi trasferiti nel 2006 a Houston. Un gruppo che in pratica ha vinto 4 delle ultime 7 MLS Cup.
I Dynamo sono un ottima squadra: grande collettivo e qualche individualità (Ching e De Rosario). Secondo me col Designated Player adatto se la può giocare per la Champions Cup, anche se sembra un gruppo più adatto alle corse lunghe.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- Yao84
- Rookie

complimenti ai dynamo,grande squadra 
almeno nel calcio houston vince :figo:
almeno nel calcio houston vince :figo:
"Not in my house" 
- NY_Cosmos
- Rookie

Un designated player farebbe solo bene a Houston, visto il calo di spettatori nonostante l'ottima annata in regular season, poi i play-off sono sempre una cosa a parte. Ci vorrebbe un giocatore messicano di esperienza internazionale così da invogliare i latinos ad andare più numerosi al Robertson Stadium
You'll never walk alone!!
- Cossato Canadese
- Rookie

Complimenti a Houston, che ha le mie simpatie grazie a De Rosario (complimenti anche a lui
).
E' stata una partita emozionante, peccato che coincideva con la gara dei Raptors su SI :D :D
E' stata una partita emozionante, peccato che coincideva con la gara dei Raptors su SI :D :D
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
- Yao84
- Rookie

le finali di mls cup degli anni precedenti quanti spettatori hanno contato?vai franco,sbizzarrisciti 
"Not in my house" 
-
Michyfog
- Rookie

Non vorrei essere nè tifoso nè giocatore o dirigente dei New England Revolution in questo momento... terza finale consecutiva persa.... 
Complimenti a Houston comunque
Complimenti a Houston comunque
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Se è per questo è anche la 4ª persa su 4 giocateMichyfog wrote: Non vorrei essere nè tifoso nè giocatore o dirigente dei New England Revolution in questo momento... terza finale consecutiva persa....
Complimenti a Houston comunque![]()
Il fatto è che i Revolution in Finale si comportano in maniera bizzarra: quando segnano poi arretrano il baricentro e si fanno schiacciare.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Sì, sì, per carità; non mi lamento di certo dei risultati dei Revs di questi anni, se li paragono a quelli della 2ª metà degli anni '90 (quando si finiva regolarmente in fondo alla Eastern Conference) è tutto lusso.
Ma penso che NY stia per uscire dal tunnel: se la dirigenza riesce ad operare bene sul mercato l'anno prossimo i Red Bulls potrebbero essere ancora più competitivi. Inoltre vedendo la lista dei giocatori protetti per l'expansion draft credo che sappiano su chi puntare. L'uica cosa è che devono trovare in fretta un sostituto di Arena.
Ma penso che NY stia per uscire dal tunnel: se la dirigenza riesce ad operare bene sul mercato l'anno prossimo i Red Bulls potrebbero essere ancora più competitivi. Inoltre vedendo la lista dei giocatori protetti per l'expansion draft credo che sappiano su chi puntare. L'uica cosa è che devono trovare in fretta un sostituto di Arena.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- francospicciariello
- Senior

Eccole (colorati i record positivo, 2002, e negativo, 2005)Yao84 wrote: le finali di mls cup degli anni precedenti quanti spettatori hanno contato?vai franco,sbizzarrisciti![]()
2007 RFK Stadium, Washington, D.C. - Houston Dynamo 2 New England 1 - 39,859
2006 Pizza Hut Park. Frisco, TX - Houston Dynamo 1 New England 1 (dts) 5-4 (dcr) - 22,427
2005 Pizza Hut Park. Frisco, TX - Los Angeles 1, New England 0 (dts) - 21,193
2004 Home Depot Center, Carson, CA - D.C. United 3, Kansas City 2 - 25,797
2003 Home Depot Center, Carson, CA - San Jose 4, Chicago 2 - 27,000
2002 Gillette Stadium, Foxborough, MA - Los Angeles 1, New England 0 (dts)- 61,316
2001 Columbus Crew Stadium, Columbus, OH - San Jose 2, Los Angeles 1 (dts) - 21,626
2000 RFK Stadium, Washington, D.C. - Kansas City 1, Chicago 0 - 39,159
1999 Foxboro Stadium, Foxborough, MA - D.C. United 2, Los Angeles 0 - 44,910
1998 Rose Bowl, Pasadena, CA - Chicago 2, D.C. United 0 - 51,350
1997 RFK Stadium, Washington, D.C. - D.C. United 2, Colorado 1 - 57,431
1996 Foxboro Stadium, Foxborough, MA - D.C. United 3, Los Angeles 2 - 34,643
La media è di 37.226, ma credo sia destinata a calare man mano che le finali di MLS Cup si continuerannno a giocare in Soccer Specific Stadium da massimo 27.000 spettatori (l'Home Depot Center come anche lo stadio di D.C. che sarà costruito a Poplar Point, ad Anacostia, mentre il Red Bull Park terrà 25.000 spettatori), mentre al momento i numeri sono inflazionati da finali giocate in posti come il Rose Bowl di Pasadena, o lo stesso RFK (capacità 56,692) di D.C., destinato ad essere sostituito. Per il Gillette (capacità 68,756) invece mi sa che i Revs dovranno aspettare a lungo prima di avere un nuovo stadio solo per il calcio (e quindi i numeri resteranno alti
PS: la finale di MLS Cup 2008 si giocherà all'Home Depot Center.
Last edited by francospicciariello on 20/11/2007, 20:12, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
-
Michyfog
- Rookie

Non sono contro i soccer specific stadiums, anzi. Però credo che almeno la finalissima dovrebbe disputarsi sempre in stadi con una capienza di almeno 50,000 spettatori. 20,000 persone per una finale mi sembra davvero pochino. 
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
- NY_Cosmos
- Rookie

Sono d'accordo anch'io, e spero che negli anni a venire si arrivi alle affluenze di certi soccer bowl degli anni '70
You'll never walk alone!!
- cla75
- Rookie

Io invece penso che la Mls dovrebbe istituire una capienza minima obbligatoria di 50.000 spettatori per lo stadio di ogni squadra.......magari con copertura retrattile,come l'Amsterdam Arena per capirci!!!!!Una capienza minima di 20.000 spettatori è ridicola per uno sport come il calcio(o soccer che dir si voglia)Come stadio cmq è bello anche il Reliant Stadium di HoustonMichyfog wrote: Non sono contro i soccer specific stadiums, anzi. Però credo che almeno la finalissima dovrebbe disputarsi sempre in stadi con una capienza di almeno 50,000 spettatori. 20,000 persone per una finale mi sembra davvero pochino.![]()
Last edited by cla75 on 23/11/2007, 21:00, edited 1 time in total.
- Yao84
- Rookie

uno stadio da 50000 va bene per una finale,mentre per il resto delle partite risulterebbe dispersivo per la sua eccessiva grandezzacla75 wrote: Io invece penso che la Mls dovrebbe istituire una capienza minima obbligatoria di 50.000 spettatori per lo stadio di ogni squadra.......magari con copertura retrattile,come l'Amsterdam Arena per capirci!!!!!Una capienza minima di 20.000 spettatori è ridicola per uno sport come il calcio(o soccer che dir si voglia)Come stadio cmq è bello anche il Reliant Stadium di Houston![]()
![]()
![]()
"Not in my house"